Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 31
Discussione: Apertura nuovo club a Messina
  1. #11
     S.tenente
     
    Premium: 108º 117p.
    GT/GS/Vitt: 2/2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Apertura nuovo club a Messina

    Ragazzi,oggi abbiamo fatto la nostra prima riunione...
    Da questa suddetta riunione è nato un torneo :)!!
    Come consigliato da molte persone,la cosa migliore per presentarsi e far vedere il nostro impegno è quella di partire con un evento possibilmente fatto bene...
    A breve tutte le info..ma per fine marzo primo torneo,in un giorno,nella città di messina!!!!
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Apertura nuovo club a Messina

    Quote Turetto il 06-03-12 alle 04:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi,oggi abbiamo fatto la nostra prima riunione...
    Da questa suddetta riunione è nato un torneo :)!!
    Come consigliato da molte persone,la cosa migliore per presentarsi e far vedere il nostro impegno è quella di partire con un evento possibilmente fatto bene...
    A breve tutte le info..ma per fine marzo primo torneo,in un giorno,nella città di messina!!!!
    Ciao, innanzitutto bravi.
    Torneo in un giorno è interessante. Se pianificate bene un piccolo manipolo di eroi potrebbe decidere di venire a farvi visita da Palermo per partecipare ma sopratutto per conoscerci e darvi una mano
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
  3. #13
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Apertura nuovo club a Messina

    Quote Turetto il 06-03-12 alle 04:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi,oggi abbiamo fatto la nostra prima riunione...
    Da questa suddetta riunione è nato un torneo :)!!
    Come consigliato da molte persone,la cosa migliore per presentarsi e far vedere il nostro impegno è quella di partire con un evento possibilmente fatto bene...
    A breve tutte le info..ma per fine marzo primo torneo,in un giorno,nella città di messina!!!!
    ciao ragazzi ho appena òletto il vostro post.. complimenti datevi dafare.. cosi almeno facciamo pure il 5 club

    mi chiamo alfonso e mi occupo della crescita del club in provincia di racalmuto ho letto che volete fare un torneo per la fione di marzo ne sono contento vediamo se riusciamo a non far coincidere le date con quello che stiamo organizzando a racalmuto avrei il piaccere che partecipasse qualcuno di voi...
    e sicuramnente qualcuno di noi verrà al vostro seguitec sulla nosta pagina su fb e qui nel forum..
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    1° Torneo "Risiko dello stretto





  5. #15
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Apertura nuovo club a Messina

    Quote ambrogius il 06-03-12 alle 09:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho appena òletto il vostro post.. complimenti datevi dafare.. cosi almeno facciamo pure il 5 club

    mi chiamo alfonso e mi occupo della crescita del club in provincia (?) di racalmuto ho letto che volete fare un torneo per la fione di marzo ne sono contento vediamo se riusciamo a non far coincidere le date con quello che stiamo organizzando a racalmuto avrei il piaccere che partecipasse qualcuno di voi...
    e sicuramnente qualcuno di noi verrà al vostro seguitec sulla nosta pagina su fb e qui nel forum..
    Che vi sia nato uno dei più grandi scrittori italiani del '900 è indubbio. Solo per questo Racalmuto lo meriterebbe, ma da quando è diventata provincia? Ciao alfonso...
  6. #16
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Apertura nuovo club a Messina

    Quote ilcorsarorosso il 16-03-12 alle 16:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che vi sia nato uno dei più grandi scrittori italiani del '900 è indubbio. Solo per questo Racalmuto lo meriterebbe, ma da quando è diventata provincia? Ciao alfonso...
    Si'! C'e' nato! Peccato che i suoi compaesani gli storpino il cognome!!!


    P.S.: Corsaro ... ti e' arrivata la mia email?

    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  7. #17
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Apertura nuovo club a Messina

    Quote ilcorsarorosso il 16-03-12 alle 16:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che vi sia nato uno dei più grandi scrittori italiani del '900 è indubbio. Solo per questo Racalmuto lo meriterebbe, ma da quando è diventata provincia? Ciao alfonso...
    umhhh ho sbagliato mihhhhhhhhhhhhhh

    corsaro rosso...... vedo che conosci Sciascia e mi fa molto piacere!!
    spero di aver il piacere di conoscerti

    chiedo venia per l'errore di scrittura
  8. #18
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Apertura nuovo club a Messina

    Quote ambrogius il 17-03-12 alle 19:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    umhhh ho sbagliato mihhhhhhhhhhhhhh

    corsaro rosso...... vedo che conosci Sciascia e mi fa molto piacere!!
    spero di aver il piacere di conoscerti

    chiedo venia per l'errore di scrittura
    Leonardo Sciascia è sempre stato uno dei miei scrittori preferiti. Uno che non le mandava a dire a nessuno. La "tesina" di maturità di italiano la feci su di lui e sui suoi romanzi più importanti.
    Forse non è un caso se - pur scelto con mia moglie - il nome di Corsaretto è proprio quello di Sciascia. Lei lo scelse per il grande artista, io perfettamente d'accordo sia per il Da Vinci, sia per il figlio di Racalmuto.

    In quanto a conoscerci, sicuramente la cosa avverrà. A Palermo, raduno di giugno.
  9. #19
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Apertura nuovo club a Messina

    Quote ilcorsarorosso il 18-03-12 alle 12:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leonardo Sciascia è sempre stato uno dei miei scrittori preferiti. Uno che non le mandava a dire a nessuno. La "tesina" di maturità di italiano la feci su di lui e sui suoi romanzi più importanti.
    Forse non è un caso se - pur scelto con mia moglie - il nome di Corsaretto è proprio quello di Sciascia. Lei lo scelse per il grande artista, io perfettamente d'accordo sia per il Da Vinci, sia per il figlio di Racalmuto.

    In quanto a conoscerci, sicuramente la cosa avverrà. A Palermo, raduno di giugno.
    Beh non è un caso che nella provincia di Agrigento siano nati gli scrittori che più rappresentano l'animo siciliano, Pirandello, Sciascia e Camilleri. Questo territorio è quasi isolato dal resto dell'isola e qui permangono gli antichi costumi, il modo di pensare e di comportarsi del siculo. Noi ci illudiamo di avere qualcosa di speciale, un elaborato mix di intelligenza particolarmente elevata associata ad una certa arroganza tipicamente sicula, che manifestiamo con sottile e paradossale ironia, che spesso sfocia in una logica disarmante. Per noi l'ironia è l'urlo del dolore, è un modo per alleggerire la gravità delle cose, qualcosa che i Siciliani hanno di innato.
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Apertura nuovo club a Messina

    Quote euno49 il 18-03-12 alle 12:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh non è un caso che nella provincia di Agrigento siano nati gli scrittori che più rappresentano l'animo siciliano, Pirandello, Sciascia e Camilleri. Questo territorio è quasi isolato dal resto dell'isola e qui permangono gli antichi costumi, il modo di pensare e di comportarsi del siculo. Noi ci illudiamo di avere qualcosa di speciale, un elaborato mix di intelligenza particolarmente elevata associata ad una certa arroganza tipicamente sicula, che manifestiamo con sottile e paradossale ironia, che spesso sfocia in una logica disarmante. Per noi l'ironia è l'urlo del dolore, è un modo per alleggerire la gravità delle cose, qualcosa che i Siciliani hanno di innato.
    Bravo

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione