Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: Sospensione accredito turetto e bimbuzza
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Ammonito! Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    Abbiamo riscontrato una corrispondenza di indirizzi IP relativi a ai giocatori turetto e bimbuzza.

    Gli accrediti di entrambi sono sospesi in attesa di chiarimenti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    Salve a tutti e salve spartac;
    ho appena letto la brutta notizia che ho ricevuto.....che dire....
    nulla se non che ho sbagliato.
    Ma credimi è stato uno sbaglio fatto in buona fede in quanto le ho fatto conoscere questo mondo a mia cugina e,in maniera anche un po superficiale,l'ho fatta entrare col mio nick per farle vedere la bellezza dell'essere abbonato;infatti anche lei proprio questi giorni ha sottoscritto l'abbonamento.
    Io ti e vi chiedo scusa ma è stato un gesto fatto senza nessuna malizia e solo per farle vedere un mondo che anche a me si è aperto davanti i miei occhi e che sicuramente le sarebbe piaciuto...
    Io spero che mi capiate,in quanto sono una persona corretta e che non voglio fare nessuna cosa di illegale,ti ripeto era un far vedere cosa vuol dire essere abbonati e cosa si stava perdendo a non esserlo,infatti ha sottoscritto l'abbonamento proprio ieri.
    Io credo che si può anche sbagliare ma credo sia giusto lasciare una seconda possibilità e,credimi,non sgarrerrò di una virgola...
    Accetterò ogni vostra decisione serenamente ma Spero nel vostro buon cuore ;)
    Arrivederci e grazie anticipatamente.
    Turetto non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    buonasera a tutti, salve spartac,
    beh io sono entrata per rispondere avvertita da mio cugino per la spiacevole notizia, non ho molto da dire perche' ho letto che lui ha gia' spiegato sufficentemente bene l'accaduto... mi sento un po' in colpa per avergli chiesto di prestarmi il nick per vedere la differenza fra giocare da abbonata e non... nel caso in cui non possiamo essere riaccreditati entrambi chiedo perlomeno che sia riaccreditato lui in fondo lui voleva solo farmi conoscere questo mondo perche' sapeva che mi sarebbe piaciuto...cmq e' chiaro che come potrete constatare non succedera' piu' e che accettero' di buon grado ogni vostra decisione... grazie per l'attenzione.

    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    L'ammissione del'errore è una cosa sempre apprezzata, però a noi risulta anche che abbiate giocato più volte insieme (utilizzando anche un terzo nick), collegati dallo stesso indirizzo IP.

    Qualche commento in merito?
    spartac non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    bhe prima da non abbonati,finiti i 15 giorni trial,avevo fatto anche un altro nick ma da quando sono abbonato uso solo turetto..e idem bimbuzza.
    Guarda posso capire che uno all'inizio faccia degli errori magari per "non pensarci",se sempre di errori si possa parlare,alla fine ho cercato di fare di tutto per portare una nuova abbonata al sito;ma ti posso garantire che da adesso in poi non sgarreremo di una virgola;
    per il fatto che si gioca insieme...bhe io gioco con chi capita anche perchè ho fatto 2 partite di torneo e ho giocato anche con altre persone,facendo amicizia,ma logico che quando è stata collegata mia cugina,anche per impararle il gioco giocavo con lei
    Turetto non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    arisalve spartac, beh giocato insieme insieme si e' capitato sempre in una fase in cui turetto mi stava illustrando come funzionasse il risiko online... ma dallo stesso ip non mi risulta in quanto io sto in toscana e lui sta in calabria o a messina (in quanto studente li) a meno che non sia capitato quando sono scesa a trovare i parenti ed effettivamente io giocavo con altro nick in quanto il mio BIMBUZZA era scaduto e ne avevo fatto un altro... ma cmq una domanda a questo punto non si puo' giocare fra amici e parenti allo stesso tavolo?... beh devo leggere per bene tutto il regolamento io mi riscuso e attendo risposta.
    Valentina
    Bimbuzza non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    Quote Bimbuzza il 29-02-12 alle 19:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. beh devo leggere per bene tutto il regolamento io mi riscuso e attendo risposta.
    Valentina
    Vedi, è proprio questo il problema. Entrambi, nel chiedere l'accredito, avete dichiarato di averlo letto e di averlo accettato quel regolamento.

    E' questo quello che prevede l'accredito: accettare un regolamento.

    Quel regolamento contiene dei principi molto semplici, ma anche molto vincolanti e dimostrare da subito di non averlo minimamente compreso (e probabilmente neppure letto) significa non essere pronti a giocare nelle aree riservate ai giocatori accreditati.

    Purtroppo, la vostra violazione è grave, perché il regolamento non prevede affatto che sia vietato giocare fra parenti o amici, ma prevede che i vostri avversari ne siano consapevoli, perché magari a qualcuno di loro potrebbe non piacere l'idea di giocare contro avversari che non solo sono parenti stretti, ma magari sono anche seduti uno davanti all'altro nella stessa casa. Noi la chiamiamo "trasparenza".

    Volendo credere alla vostra buona fede, prima di poter avere l'accredito dovrete comunque aspettare un po', farvi conoscere e rispettare dalla community come giocatori onesti,

    Non sarà una questione di qualche giorno, questo dovete saperlo.
    spartac non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    ok grazie spartac... quindi rileggo il regolamento, se capita che rigioco insieme a parenti o amici devo dirlo agli avversari ad inizio partita, e poi nel caso attendo di essere riacreditata senza fare piu' la domanda??grazie cmq per la comprensione e spero vivamente che questo disguido si risolva al piu' presto.
    Valentina.
    Bimbuzza non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    Tranquillo spartac per quanto riguarda il mio accredito puo anche toglierlo...Non ho intenzione di aspettare la "manna"dal cielo per una cosa che sì è stata violazione,ma una violazione che punto primo non ha leso nessuno,in quanto ho ceduto il nick proprio cercando di fare pubblicità a voi del risiko e aggiungere una nuova abbonata e tutto questo in sala prestige,e punto secondo,come dice buffon,finiamola con questa ipocrisia chissà quanti.ed è giusto cosi,giocano tra parenti amici ecc...Ho letto che nella sala challenge ci stanno gli arbitri...bhe per chi gioca a risiko si vede chiaramente se uno ha voluto agevolare oppure no!
    Io sinceramente di essere "considerato" uno che infrange le regole non mi va proprio..perchè io ho fatto tutto questo per il bene del risiko e di questo sito..se porto abbonati e soldi vi fa schifo??solo prestando un nick per una partita ad una persona???
    Pensa tu che addirittura per quanto sono appassionato sto facendo di tutto per aprire un club di risiko a messina spendo soldi di telefonate,viaggi ecc..per cosa???per sentirmi dire che debbo aspettare che poi voi mi giudicate..
    Bhe tranquillo mi tolgo dal tuo giudizio...Gioco trial come ho fatto prima di conoscere questo forum..
    Un grazie a tutti e un saluto!
    Turetto non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    PS
    un giusto e imparziale arbitro,SEMPRE SECONDO ME,avrebbe dato la possibilità di recuperare allo sbaglio che,mica possiamo negare,abbiamo commesso..
    Ma il recupero di chi sbaglia non si fa allontanando le persone,ma dando loro una seconda possibilità in modo da vedere davvero se è stato uno sbaglio a fin di bene oppure una cosa voluta...Che io debbo aspettare chissà quanto...cit"Non sarà una questione di qualche giorno, questo dovete saperlo."...a me suona come una sentenza...
    Tutto questo non toglie lo sbaglio,ma certo non si fa nlla per venire incontro e dar fiducia alle persone ma si bastona al primo errore,che ti ripeto IO errore non lo considero,solo una piccola disattenzione...Detto questo ho anche detto molto..ti saluto e ti auguro buon lavoro
    Turetto non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione