Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 15 di 15
Discussione: Trasparenza
  1. #11

    Re: Trasparenza

    Quote enzoneone il 18-05-12 alle 08:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve Spartac,
    non è un espediente. E' soltanto una comunicazione della realtà. non è stato fato nulla di male, ne combine ne altro. Il mio nik è parcheggiato da un mesetto poiche non riesco a rinnovare abbonamento, e gioco qualche prestige col nik genevax (Ginevra) col quale ogni tanto gioca la mia compagna e molto trasparentemente ho invitato il sig Domenico Veggia nikkry1972 con un sms sul suo cellulare personale a voler entrare nella stanza di un altro giocatore per fare una digital assieme. Non ho avuto risposta, poi ho mandato un messaggio chat allo stesso Veggia, nel quale "amichevolmente e scherzosamente ho scritto: "ciao gay apri digital sono enzone"? Da qui parte il suo risentimento e la richiesta di provvedimenti da parte di un paranoico depresso e perseguitato da medie classifiche e dalla sua saccenza allucinata, nonche la smania di denunciarmi per avere inviato un messaggio.
    Mi scuso fin da ora con Spartac se ribatto in questa sezione destinata alle dichiarazioni di trasparenza, ma non posso tacere dopo le affermazioni di tale soggetto, che in più di un'occasione, avendo il mio cellulare personale, mi ha mandato msg allusivi e denigratori ai quali non ho mai risposto nella speranza che capisse quanto stesse sbagliando e rischiando: grazie a Dio, la mia sessualità è ben comprovata da una moglie e da due figli stupendi e di certo non è per quello che sono adirato con questo ceffo, perchè non ho niente da dover risentirmi, essendo molto più uomo di lui sotto tutti gli aspetti (io ad esempio non sono pieno di debiti per aver sperperato il mio danaro per giocare alle slot machine!)

    Non devi permetterti di usare il mio cellulare a tuo piacimento, mandandomi messaggi di quel genere e magari andando pure in giro a inventare storie su di me, solo perchè da tempo non voglio più giocare con te.

    Detto questo il tuo trial usato dalla tua "compagna" è una balla colossale, perchè sei chiaramente tu ad usarlo e alcuni utenti che hanno giocato con te lo sanno chiaramente e possono testimoniarlo se vogliono.

    E con questa chiudo qui, perchè gente come te non merita alcuna considerazione.
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Trasparenza

    Quote enzoneone il 18-05-12 alle 08:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dalla data del 29 febbraio u.s. ci sono le dichiarazioni di trasparenza, maskass( il quale ovviamente nn ha fatto nulla di male) mi ha suggerito che la cosa andava fatta cosi, e cosi ho fatto.
    Dopo la prima dichiarazione ne apristi una seconda. Era metà marzo. Io la misi insieme alla prima unendole, e ti mandai MP per comunicartelo e chiedendoti allo stesso tempo la cortesia di utilizzare in futuro sempre la stessa discussione per aggiornare eventuali aggiornamenti del nick trial. Mi risposi di aver capito.

    Il fatto che qualche giorno fa tu abbia aperto ancora una nuova discussione (poi unita da un SM) e che citi lo scambio di MP con me come c'entrasse qualcosa con l'uso che tu hai fatto del nick trial... mi fa pensare che non fosse per nulla così.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #13
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Trasparenza

    enzoneone e nikkry1972 vi invito a continuare le vostre polemiche personali (se proprio non ne riuscite a fare a meno) in altra sede.
    Possibilmente privata.

    Grazie
  4. #14

    Re: Trasparenza

    Quote maskass il 18-05-12 alle 13:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo la prima dichiarazione ne apristi una seconda. Era metà marzo. Io la misi insieme alla prima unendole, e ti mandai MP per comunicartelo e chiedendoti allo stesso tempo la cortesia di utilizzare in futuro sempre la stessa discussione per aggiornare eventuali aggiornamenti del nick trial. Mi risposi di aver capito.

    Il fatto che qualche giorno fa tu abbia aperto ancora una nuova discussione (poi unita da un SM) e che citi lo scambio di MP con me come c'entrasse qualcosa con l'uso che tu hai fatto del nick trial... mi fa pensare che non fosse per nulla così.
    Ciao maskass è tutto esattamente come dici, altrimenti non ti avrei citato.
    Ho aperto la discussione come nuova poichè non vi era traccia delle precedenti, e dopo il mio ultimo post le ho trovate tutte unite, ed ho pensato che eri stato tu a mettere ordine, tutto qui. L'MP lo ricordo benissimo e lo conservo , cosi come ricordo la tua disponibilità e il tuo invito a dichiarare sempre.
    Purtroppo la questione, pare che sia una esclusiva bega personale, che il DOMENICO VEGGIA, non essendo una persona di spirito, ma uno psico-perseguitato, ha deciso di buttarmi fango addosso!
    La denuncia per calunnia, se la meriterebbe lui, ed veramente veramente deplorevole il suo atteggiamento, ma è malato poverello.
    Per quanto riguarda l'utilizzo dell'account genevax, impostato per la mia compagna, considerando che col il mio (enzoneone) sto avendo difficoltà a rinnovare abbonamento con PayPal, in virtu della conoscenza con alcuni utenti ed amici di RD2 ,, non ho avuto e non ho nulla da temere nel rendermi "trasparente" e dire ed aver detto a qualcuno di questi testualmente: ciao ragazzi sono enzoneone, ho difficolta a rinnovare il mio tradizionale nikc, se aprite digital mi invitate?"
    Non credo di aver preso in giro nessuno, anzi ritengo di essere stato "completamente trasparente"
    Questo è quanto. Resto a disposizione.

    Saluti cordiali alla gente che merita.
  5. #15

    Re: Trasparenza

    Quote Voyager il 18-05-12 alle 14:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    enzoneone e nikkry1972 vi invito a continuare le vostre polemiche personali (se proprio non ne riuscite a fare a meno) in altra sede.
    Possibilmente privata.

    Grazie
    Hai ragione voyager, leggo ora quanto da te invitato a fare e personalmente lo farò. Anzi avevo mandato una risposta a maskass poco fa prima di leggere il tuo post.

    Per la questione è chiusa qui.

    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione