Annuncio

Annuncio

Cosa pensi di Amazon?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Un sito sicuro e con buoni prezzi

      7 63.64%
  • Una fregatura

      0 0%
  • Non lo conosco

      4 36.36%
  • m'porta sega

      0 0%
Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Amazon: opinioni
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Amazon: opinioni

    Visto che siamo in vena di sondaggini...

    Stavo cercando un cd audio di un particolare artista online, e sono finito per caso su Amazon.

    E assieme a quello che cercavo, per curiosità, ho guardato i prezzi di altri cd (anche di artisti famosi di tutti i generi) sia nuovi che usati, e ho visto che i prezzi sono davvero bassi! Da pochi centesimi a 5 euro (+2.40 di spedizione), per cd che comprati al negozio penso costino dai 15 in su.

    Per ora io ho guardato solo questo genere di articoli, ma a questo punto immagino valga lo stesso per gli altri articoli!

    Voi del sito che ne pensate? Avete mai comprato qui? È sicuro?


    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Amazon: opinioni

    Quote ilcorsaronero il 29-02-12 alle 14:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che siamo in vena di sondaggini...

    Stavo cercando un cd audio di un particolare artista online, e sono finito per caso su Amazon.

    E assieme a quello che cercavo, per curiosità, ho guardato i prezzi di altri cd (anche di artisti famosi di tutti i generi) sia nuovi che usati, e ho visto che i prezzi sono davvero bassi! Da pochi centesimi a 5 euro (+2.40 di spedizione), per cd che comprati al negozio penso costino dai 15 in su.

    Per ora io ho guardato solo questo genere di articoli, ma a questo punto immagino valga lo stesso per gli altri articoli!

    Voi del sito che ne pensate? Avete mai comprato qui? È sicuro?


    pensavo fosse un sito



  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Amazon: opinioni

    Quote ilcorsaronero il 29-02-12 alle 14:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che siamo in vena di sondaggini...

    Stavo cercando un cd audio di un particolare artista online, e sono finito per caso su Amazon.

    E assieme a quello che cercavo, per curiosità, ho guardato i prezzi di altri cd (anche di artisti famosi di tutti i generi) sia nuovi che usati, e ho visto che i prezzi sono davvero bassi! Da pochi centesimi a 5 euro (+2.40 di spedizione), per cd che comprati al negozio penso costino dai 15 in su.

    Per ora io ho guardato solo questo genere di articoli, ma a questo punto immagino valga lo stesso per gli altri articoli!

    Voi del sito che ne pensate? Avete mai comprato qui? È sicuro?




    Amazon per me è una garanzia. Prezzi quasi sempre imbattibili e consegna velocissima. Negli ultimi mesi ho acquistato un sacco di cose (fra cui quasi tutti i regali di Natale). Tra l'altro acquistando più di 19 euro la spedizione è gratuita!
  4. #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Amazon: opinioni

    Quote oriundo il 29-02-12 alle 14:46 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Amazon per me è una garanzia. Prezzi quasi sempre imbattibili e consegna velocissima. Negli ultimi mesi ho acquistato un sacco di cose (fra cui quasi tutti i regali di Natale). Tra l'altro acquistando più di 19 euro la spedizione è gratuita!
    idem

  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Amazon: opinioni

    Quote ilcorsaronero il 29-02-12 alle 14:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Voi del sito che ne pensate? Avete mai comprato qui? È sicuro?


    Amazon vende online praticamente "da sempre", e in tutto il mondo. Forse è il più noto venditore online del globo. Compro su Amazon da almeno 6 o 7 anni. E prima che ci fosse amazon.it, ho acquistato .uk, .fr. de...
    Sempre perfetti.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #6
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 129
    Profilo: 102 visite
    Gradimento: 9
    9.4

    Re: Amazon: opinioni

    Quote bicio18000 il 29-02-12 alle 14:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    pensavo fosse un sito



    uahah idem
  7. #7
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Amazon: opinioni

    Quote oriundo il 29-02-12 alle 14:46 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Amazon per me è una garanzia. Prezzi quasi sempre imbattibili e consegna velocissima. Negli ultimi mesi ho acquistato un sacco di cose (fra cui quasi tutti i regali di Natale). Tra l'altro acquistando più di 19 euro la spedizione è gratuita!
    quoto

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Amazon: opinioni

    Amazon, gigante del commercio on-line, ha deciso di ritirare dalla vendita i 147 prodotti a base di balene, delfini e altri cetacei, tutte specie a rischio di estinzione, che facevano bella vista di sé sul portale giapponese. Il tutto grazie a una campagna di sensibilizzazione messa in atto da un Ong europea, l’EIA, che, come ricorderete, in un report pubblicato il 21 Febbraio scorso denunciava il contribuito del sito di e-commerce al commercio di carne di balena e di prodotti alimentari contenenti derivati dei mammiferi marini in via d’estinzione. Ma anche grazie alla petizione pro-balene lanciata dall’animalista Melissa Sehgal, attualmente impegnata in Giappone come Cove Guardian dei delfini di Taiji.

    I risultati sono stati eclatanti. In pochi giorni la petizione su Change.org ha raccolto più di 191,506 adesioni da tutto il mondo. Melissa scrive: “In appena poche settimane a Taiji, in Giappone, sono stata testimone di crudeltà inimmaginabili e spargimenti di sangue. Il film The Cove è terrificante, e anche se sono stata qui prima, non sarei mai stata pienamente pronta per vedere ciò di cui sono stata testimone: il massacro e la mutilazione di centinaia di delfini”. Anche grazie a queste parole, gli animalisti di tutto il mondo si sono scagliati contro il colosso americano, diffondendo la notizia su blog e social network, lasciando messaggi indignati all’azienda, firmando in massa la petizione.

    Grazie al loro impegno, Amazon è stata costretta al rispetto della sua stessa politica che prevede il divieto di commercializzare prodotti derivati da questo tipo di animali. Ma è ancora troppo presto per cantare vittoria e l’associazione ambientalista vuole andare avanti. “Siamo soddisfatti della decisione di Amazon di rimuovere i prodotti derivati dalle balene dal suo portale giapponese. Ma adesso chiediamo con forza che vengano messi al bando in tutto il mondo anche i prodotti che contengono carne di delfino e focene”, spiega Clare Parry dell’Eia e la campagna non deve fermarsi qui, come si legge sul sito Eia: gli animalisti non si arrenderanno “fino a quando Amazon non darà un impegno formale a mettere al bando questi prodotti”.
  9. #9
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 88
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: Amazon: opinioni

    amazon spacca! è sicuro veloce ed affidabile...

    un consiglio: prima di ordinare da amazon italia, controllate lo stesso articolo nei siti dei vari paesi, si trovano spesso promozioni differenti e/o si guadagna col cambio valuta.
    amazon.com, il sito americano, offre da poco anche l'international shipping, e i prezzi, compresi di spedizione, non sono niente male.
    Marco Guescini

Navigazione

Tag per questa discussione