Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 41
Discussione: Appuntamento Settimanale Messina
  1. #11
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Primo turno

    Quote vinci80 il 22-04-12 alle 15:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo adesso sto leggendo di questa iniziativa interessante. Con molto piacere apprendo che a Messina si sta cercando di creare un nuovo Club (anche se in realtà mi era arrivata qualche voce).
    Anche noi a Marsala abbiamo un appuntamento settimanale che va avanti già da un anno, e da Febbraio è iniziato un campionato con 14 appuntamenti con possibilità massima di fare 10 partite però senza finale e con punteggi diversi. Non nascondo che il vostro metodo di scartare i 4 punteggi peggiori e di fare la finale lo ritengo ideale (e già lo avevo proposto agli amici marsalesi per il prossimo campionato).
    Vi voglio ricordare, inoltre, che ogni hanno si svolge a fine maggio il campionato regionale che vede la partecipazione dei tre club ufficiali siciliani. Nella discussione che si sta svolgendo attualmente sul forum di Siracusa si sta cercando di capire se c'è la possibilità di fare partecipare un quarto club anche se non ufficiale, oppure una squadra mista Racalmuto-Messina, infatti oltre a Voi anche Racalmuto è molto attiva e negli ultimi mesi ha organizzato due tornei open.
    Vi invito, quindi, a rispondere nella discussione del regionale per vedere se ci sono le possibilità di partecipare al campionato regionale.
    Infine non vi nascondo che sarebbe bello organizzare un Torneo Open a Messina, magari a fine Settembre, con la partecipazioni degli altri club Siciliani.
    Saluti
    ciao vicio volevo solo precisare... i tornei open Risiko! Rahal Maut sono stati 4 luglio 2011 agosto 2011 dicembre 2011 aprile 2012
    in più un torneo aperto solo ai ragazzi del club conclusosi ieri sera...
    ciao alfonso
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: Primo turno

    Quote vinci80 il 22-04-12 alle 15:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo adesso sto leggendo di questa iniziativa interessante. Con molto piacere apprendo che a Messina si sta cercando di creare un nuovo Club (anche se in realtà mi era arrivata qualche voce).
    Anche noi a Marsala abbiamo un appuntamento settimanale che va avanti già da un anno, e da Febbraio è iniziato un campionato con 14 appuntamenti con possibilità massima di fare 10 partite però senza finale e con punteggi diversi. Non nascondo che il vostro metodo di scartare i 4 punteggi peggiori e di fare la finale lo ritengo ideale (e già lo avevo proposto agli amici marsalesi per il prossimo campionato).
    Vi voglio ricordare, inoltre, che ogni hanno si svolge a fine maggio il campionato regionale che vede la partecipazione dei tre club ufficiali siciliani. Nella discussione che si sta svolgendo attualmente sul forum di Siracusa si sta cercando di capire se c'è la possibilità di fare partecipare un quarto club anche se non ufficiale, oppure una squadra mista Racalmuto-Messina, infatti oltre a Voi anche Racalmuto è molto attiva e negli ultimi mesi ha organizzato due tornei open.
    Vi invito, quindi, a rispondere nella discussione del regionale per vedere se ci sono le possibilità di partecipare al campionato regionale.
    Infine non vi nascondo che sarebbe bello organizzare un Torneo Open a Messina, magari a fine Settembre, con la partecipazioni degli altri club Siciliani.
    Saluti
    Ciao Vincenzo, stasera abbiamo il secondo appuntamento settimanale. Chiederò se qualcuno è disponibile a partecipare al torneo.

    Io quel fine settimana sarò a Siracusa ma per lavoro e non posso assentarmi il Sabato pomeriggio, se riesco passo volentieri a farvi un saluto il Sabato sera.

    Domani ti darò una risposta certa.








  3. #13
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Primo turno

    Quote cienfuegos80 il 23-04-12 alle 12:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Vincenzo, stasera abbiamo il secondo appuntamento settimanale. Chiederò se qualcuno è disponibile a partecipare al torneo.

    Io quel fine settimana sarò a Siracusa ma per lavoro e non posso assentarmi il Sabato pomeriggio, se riesco passo volentieri a farvi un saluto il Sabato sera.

    Domani ti darò una risposta certa.





    Ieri sono stato con Bimbuzza e Turetto a Messina e mi hanno detto che difficilmente Messina potrebbe mandare piu' di due persone indicando proprio Cienfuegos e Carrisiko tra quelle che con maggiore pobabilita' avrebbero potuto.

    Essendo concordi anche loro che e' necessaria la partecipazione MINIMA di 4 persone per Club per completare i tavoli da 4 e potendo difficilmente sia raccogliere 4 persone da mandare, che organizzare un torneo di qualfificazione con almeno 12 persone sembravano dell'idea di declinare per quest'anno l'invito. Se tra l'altro Cienfuegos non puo', a maggior ragione ...

    Credo che a questo punto possiamo solo aspettare l'adesione di Racalmuto e decidere.


    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  4. #14
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Primo turno

    Quote alf60 il 23-04-12 alle 13:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri sono stato con Bimbuzza e Turetto a Messina e mi hanno detto che difficilmente Messina potrebbe mandare piu' di due persone indicando proprio Cienfuegos e Carrisiko tra quelle che con maggiore pobabilita' avrebbero potuto.

    Essendo concordi anche loro che e' necessaria la partecipazione MINIMA di 4 persone per Club per completare i tavoli da 4 e potendo difficilmente sia raccogliere 4 persone da mandare, che organizzare un torneo di qualfificazione con almeno 12 persone sembravano dell'idea di declinare per quest'anno l'invito. Se tra l'altro Cienfuegos non puo', a maggior ragione ...

    Credo che a questo punto possiamo solo aspettare l'adesione di Racalmuto e decidere.


    Meglio continuare questa discussione qui.


  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Appuntamento Settimanale Messina, secondo turno




  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: Appuntamento Settimanale Messina

    Tavoli:





    Classifica dopo il secondo turno di gioco:





  7. #17
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Primo turno

    Quote cienfuegos80 il 21-04-12 alle 14:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tavoli:








    Qualcuno stava modificando?

  8. #18
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Appuntamento Settimanale Messina

    Se c'è qualcuno che voglia associarsi nella squadra siciliana nel torneo delle regioni dia la sua disponibilità. Sarà il benvenuto
    http://forum.egcommunity.it/showthre...&page=54&pp=10
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: Primo turno

    Quote dariod il 24-04-12 alle 18:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualcuno stava modificando?
    Grazie per la modifica.



  10. #20
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Primo turno

    Quote cienfuegos80 il 24-04-12 alle 18:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per la modifica.

    Non ho capito la tua domanda.

    A posto, pensavo che un altro moderatore stava correggendo ma avevo fatto io un errore adesso e a posto.

    Quote cienfuegos80 il 24-04-12 alle 18:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per la modifica.
    di nulla


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione