Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: RICHIESTA ACCREDITO
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    RICHIESTA ACCREDITO

    salve spartac, mi spiace disturbarla ma vorrei da lei un informazione, nella camera arbitrale ho letto che molti accrediti sono stati sospesi per problemi analoghi al mio e quello di turetto ma in alcuni casi ho letto che la sospensione era di un mese nel caso nostro invece non ho capito se c'e' una scadenza per cui possiamo sperare di riavere l'accredito oppure magari bisogna di nuovo fare richiesta...(poiche' e' gia' passato un mese dalla sospensione) prima di sbagliare nuovamente ho preferito chiedere direttamente a lei la ringrazio anticipatamente e la prego di fornirmi una risposta... io in questo mese ho seguito il suo consiglio ed ho giocato molto in digital ed ho cercato di partecipare ai tornei dove mi era possibile per fare in modo che gli altri player mi conoscessero il piui' possibile ho anche partecipato ad un torneo live dove ho conosciuto carrisiko e cienfuegos... spero di non averle arrecato troppo disturbo aspetto fiduciosa!

    Bimbuzza...(valentina emidi)
    Bimbuzza non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: RICHIESTA ACCREDITO

    La mia prima curiosità riguarda l'uso di una forma "plurale" nella comunicazione.

    Il tuo "socio" (detto con leggerezza, sia inteso), se vuole portare avanti una sua istanza lo può (anzi lo deve) fare da solo.

    Per quanto riguarda te, io sono fermo a quella che, per quanto ne so, è stata la tua ultima comunicazione in merito alla vicenda che ti ha coinvolto:

    "anche a me a sto punto non mi interessa di essere accreditata anche perche' grazie a quello che e' stato scritto basta che io e turetto facciamo una Partita insieme e uno dei due vince veniamo accusati di complicita' anche dicendolo pri ma di iniziare la Partita che siamo parenti... quindi se devo essere abbonata o accreditata per poi non giocare faccio come il mio saggio cugino mi insegna e invece di spendere quei 4 euro al mese mi faccio diversi nick e gioco in prestige a 15 turni grazie lo stesso per la "non" comprensione mi dispiace che non avro' mai il piacere di farle vedere se gioco correttamente o no. Un saluto e un buon lavoro!
    Valentina."

    Devo ritenere che tu abbia cambiato idea?

    In ogni caso, esiste una discussione aperta, quindi sei cortesemente invitata a scrivere in quella discussione anziché aprirne una nuova, perché così risulta più semplice avere sott'occhio tutto quello che serve alla valutazione del caso.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione