Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: Raduno Nazionale a Terrasini
  1. #11
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 72
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Raduno Nazionale a Terrasini

    Mi dispiace ma Peppe è impegnato a un raduno nazionale di scacchi, nel ragusano... Montalbano sono!!! Solina come sapete è padre fresco... difficilmente potrà liberarsi!

    A domani dunque! Noi vorremmo andarci presto, così ci godiamo un po' di mare..
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Raduno Nazionale a Terrasini

    Riepilogo:

    La nostra squadra si è presentata con 11 giocatori (bella foto, vero?) su 80 partecipanti (13,75 %) .

    3 Giocatori (Blackcancer, Ricciolo Ribelle e Vince80) sono arrivati in semifinale (18,75 %), mentre Cangurotto è mancato per poco (solo 6 punti).

    Purtroppo, nessuno è arrivato in finale, ma mi sento di dire che è stata una bellissima esperienza.

    BRAVI TUTTI!


    Un saluto a tutti gli amici partecipanti e un particolare pensiero per Degio, Smile, Cinzia e gli accompagnatori che sono venuti a trovarci a Marsala Mercoledì scorso.


    Spero che la nostra città vi sia piaciuta (anche se forse vi abbiamo fatto faticare un pò).

    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
  • #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Raduno Nazionale a Terrasini

    Quote MaRosso il 01-07-12 alle 14:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riepilogo:

    La nostra squadra si è presentata con 11 giocatori (bella foto, vero?) su 80 partecipanti (13,75 %) .

    3 Giocatori (Blackcancer, Ricciolo Ribelle e Vince80) sono arrivati in semifinale (18,75 %), mentre Cangurotto è mancato per poco (solo 6 punti).

    Purtroppo, nessuno è arrivato in finale, ma mi sento di dire che è stata una bellissima esperienza.

    BRAVI TUTTI!


    Un saluto a tutti gli amici partecipanti e un particolare pensiero per Degio, Smile, Cinzia e gli accompagnatori che sono venuti a trovarci a Marsala Mercoledì scorso.


    Spero che la nostra città vi sia piaciuta (anche se forse vi abbiamo fatto faticare un pò).
    Bellissima esperienza, assolutamente da ripetere!!!!!
    Sono soddisfatto delle mie partite e del mio risultato anche se con un pò di coraggio in più avrei potuto raggiungere la finalissima!!!!
    E ora ci vediamo a TERNI per il CAMPIONATO A SQUADRE!!!!
    Vincenzo Sammartano
    Risiko! Club Egadi
    MARSALA

  • Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

    Navigazione

    Tag per questa discussione