Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 211
Discussione: L'angolo delle recensioni 2
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    L'angolo delle recensioni 2

    A richiesta di Dario la continuazione dell'angolo delle recensioni!


    The raven









    Carina la storia e lo svolgimento dei fatti, anche se in molti punti è un po' assurdo e campato in aria, soprattutto nelle varie scoperte degli indizi
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: L'angolo delle recensioni 2

    Q uattro uomini, agenti delle forze dell'ordine, si trovano ad affrontare pericoli ogni giorno. Eppure, quando la tragedia colpisce luoghi e persone vicini alla loro casa, questi padri sono lasciati alle prese con le loro speranze, le loro paure, e la loro fede. Da questa lotta arriverà una decisione che sconvolgerà tutta la loro vita. Con l'azione, il dramma e un po' d'umorismo, le anime saranno mosse e i cuori saranno chiamati ad essere... coraggiosi!

    Courageous

    visto irei sera. mi e' piaciuto, bello . dal mio personalissimo cartellino un bel:

    7 1/2


  • #3
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: L'angolo delle recensioni 2

    Visto l'altra sera l'ho apprezzato molto
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  • Rispondi quotando Rispondi quotando mozzicotto non è in linea
  • #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: L'angolo delle recensioni 2

    10 giorni fa ho visto questo....bello,anche se certe scene sono belle toste ...un po' cruente.

    dal mio personalissimo cartellino un bel:

    71/2

    Ritorno a Cold Mountain


    Con Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellweger, Natalie Portman, Philip Seymour Hoffman

    Un film ben confezionato che vorrebbe rifare il cinema classico hollywoodiano



    by Giancarlo Zappoli

    Il Sud e la guerra di Secessione continuano a tenere banco (anche nel nuovo millennio) sul grande schermo. Questa volta tocca a Minghella, dopo essersi procurato un bel po` di riconoscimenti con Il paziente inglese (dove ci narrava una guerra piu`recente) affrontare il tema. Lo fa in apertura mostrando di aver appreso la lezione di Braveheart e di Soldato Ryan applicandola alla battaglia di Petersburg che apre il film. Lì viene ferito Inman che, non appena ripresosi, decide di disertare per raggiungere l`amata Ada che sta difendendo con le unghie e con i denti la sua fattoria dopo la morte del padre. A sostenerla con un atteggiamento da maschiaccio una cowgirl di nome Ruby interpretata con spirito dalla Zelwegger. Mentre la Kidman non ha un capello fuori posto (come nei film di una volta) la narrazione procede in alternato narrando del viaggio dell`uno e della lotta dell`altra. Storia di due innamorati che quasi non si conoscono, girata in gran parte in Romania, perche`gli States non sono più quelli di una volta, Cold Mountain vorrebbe essere cinema classico. Talvolta ci illude di esserlo ma poi torna a narrare come la Hollywood di oggi vuole. Minghella, ce lo ha mostrato anche con Ripley sa come si fanno i compromessi. Film d`apertura della Berlinale. Tre stelle per la confezione.
  • #5
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: L'angolo delle recensioni 2

    Quote dariod il 20-08-12 alle 13:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    10 giorni fa ho visto questo....bello,anche se certe scene sono belle toste ...un po' cruente.

    dal mio personalissimo cartellino un bel:

    71/2

    Ritorno a Cold Mountain


    Con Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellweger, Natalie Portman, Philip Seymour Hoffman

    Un film ben confezionato che vorrebbe rifare il cinema classico hollywoodiano



    by Giancarlo Zappoli

    Il Sud e la guerra di Secessione continuano a tenere banco (anche nel nuovo millennio) sul grande schermo. Questa volta tocca a Minghella, dopo essersi procurato un bel po` di riconoscimenti con Il paziente inglese (dove ci narrava una guerra piu`recente) affrontare il tema. Lo fa in apertura mostrando di aver appreso la lezione di Braveheart e di Soldato Ryan applicandola alla battaglia di Petersburg che apre il film. Lì viene ferito Inman che, non appena ripresosi, decide di disertare per raggiungere l`amata Ada che sta difendendo con le unghie e con i denti la sua fattoria dopo la morte del padre. A sostenerla con un atteggiamento da maschiaccio una cowgirl di nome Ruby interpretata con spirito dalla Zelwegger. Mentre la Kidman non ha un capello fuori posto (come nei film di una volta) la narrazione procede in alternato narrando del viaggio dell`uno e della lotta dell`altra. Storia di due innamorati che quasi non si conoscono, girata in gran parte in Romania, perche`gli States non sono più quelli di una volta, Cold Mountain vorrebbe essere cinema classico. Talvolta ci illude di esserlo ma poi torna a narrare come la Hollywood di oggi vuole. Minghella, ce lo ha mostrato anche con Ripley sa come si fanno i compromessi. Film d`apertura della Berlinale. Tre stelle per la confezione.
    Azzarola darietto sei rimasto un po' indietro!
  • #6
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: L'angolo delle recensioni 2

    Quote mozzicotto il 20-08-12 alle 13:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Azzarola darietto sei rimasto un po' indietro!
    a si....e' vecchiotto ....a me e' sembrato una novita'
  • #7
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: L'angolo delle recensioni 2

    C'e un film che ho visto tempo fa...e a questo film, dal mio personalissimo cartellino, do un bel:

    9

    molto, mi e' piaciuto molto.

    Amabili Resti.

  • #8
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: L'angolo delle recensioni 2



    Bellissimo.( per me)divertente e

    consiglio.
  • #9
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: L'angolo delle recensioni 2



    Molto bello
  • #10
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: L'angolo delle recensioni 2

    Quote dariod il 15-09-12 alle 18:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'e un film che ho visto tempo fa...e a questo film, dal mio personalissimo cartellino, do un bel:

    9

    molto, mi e' piaciuto molto.

    Amabili Resti.

    Dario è un pugno allo stomaco.Non dico brutto ma duro da buttar giu.Il senso di voler stritolare l'assassino nn trova appagamento durante il film e resta un senso di ingiustizia legato ad impotenza.

  • Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione