Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Salve a tutti!!
  1. #1
     In attesa di autenticarsi
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 50
    Profilo: 229 visite
    Gradimento: 17
    10.0

    Salve a tutti!!

    Ciao Toscana!!! Sono anni che gioco a risiko!! ma a causa del mio lavoro non sono mai riuscito ad essere molto presente ( a parte qualche fugace apparizione). Ora mi sono trasferito nella bellissima Firenze e incrocio le dita!!!! Ho visto dal forum che qui c'e un risiko! club ufficiale e mi farebbe molto piacere poter essere dei vostri. Se pò fà???
  2. #2
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2006
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 890
    Profilo: 150 visite
    Gradimento: 9
    8.9

    W the Winner! Re: Salve a tutti!!

    Ciao Gaudio, in questo momento le attività del club sono temporaneamente sospese; appena riprenderanno lo comunicheremo qui sul forum e sul nostro sito!

    Si dice che una certa Margherita sia pronta per prendere in mano le redini del Club...

    A presto per una bella partita!

    CNS 2012 - 2015
  3. #3

    Re: Salve a tutti!!

    Quote RCU FIRENZE il 07-05-12 alle 00:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si dice che una certa Margherita sia pronta per prendere in mano le redini del Club...
    Osta, ma questa è una notizia "bomba"
  4. #4
     In attesa di autenticarsi
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 50
    Profilo: 229 visite
    Gradimento: 17
    10.0

    Re: Salve a tutti!!

    Quote RCU FIRENZE il 07-05-12 alle 00:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Gaudio, in questo momento le attività del club sono temporaneamente sospese; appena riprenderanno lo comunicheremo qui sul forum e sul nostro sito!

    Si dice che una certa Margherita sia pronta per prendere in mano le redini del Club...

    A presto per una bella partita!
    Vi aspetto. Fatemi sapere.

Navigazione

Tag per questa discussione