Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Segnalazione euno Challenge 3748655
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2012
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 124
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 13
    6.8

    In attesa... Segnalazione euno Challenge 3748655

    nella partita challenge_3748655 aperta da annarisiko, si è verificato un evento anomalo.

    premetto che i giocatori sono stati corretti, ovvero annarisiko, punto7, ed euno.....

    il problema è che euno è dovuto andar via appena iniziata la partita..... allora abbiamo deciso tutti di comune accordo di annullare..... a quanto ci siamo detti, io , annarisiko e punto7, siamo usciti tutti contemporaneamente per almeno 2 volte......ma la partita è rimasta attiva.....

    abbiamo dovuto percio nostro malgrado continuare..... vorrei sapere se è possibile controllare quindi se la partita non è stata annullata perche euno è rimasto con la partita accesa.....cosi annarisiko mi diceva...... solo che in breve tempo sarebbe stato disconnesso...... vorrei allora sapere se gli altri 2 utenti hanno chiuso la partita come effettivamente hanno detto.....non dubito della loro correttezza, ma non trovo davvero altra spiegazione.......

    l ultima possibilità sarebbe altrimenti che a volte il server nn annula le partite, e mi pare improbabile.....

    grazie
    masterpulci46 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: segnalazione Partita challenge 3748655

    Questa sezione si chiama "segnalazioni giocatori", non "presunti eventi anomali" e poiché non leggo alcuna "segnalazione", il caso non riguarda l'arbitro.

    Ricordo a tutti i giocatori che utilizzare in modo improprio le sezioni del forum destinate agli interventi arbitrali può essere motivo di squalifica.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione