Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Challenge 3753162
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Lugo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 330
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 13
    7.8

    Challenge 3753162

    Salve, vorrei ciedere l'annullamento della partita (giocatori: Keltas23, danteinferno46, gianluchinho, lax63) in quanto il giocatore danteinferno46 è rimasto disconnesso per oltre metà partita, falsandola imprescindibilmente; infatti abbiamo subito risiko da gianluchinho che aprofittandosi dell'assenza di danteinferno46 l'ha attaccato ripetutamente facendosi facili territori,nonchè continenti... Resto in attesa della decisione arbitrale.

    Daniel Gamberini

    Keltas non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Challenge 3753162

    Quote Keltas il 17-06-12 alle 17:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei ciedere l'annullamento della Partita (giocatori: Keltas23, danteinferno46, gianluchinho, lax63) in quanto il giocatore danteinferno46 è rimasto disconnesso per oltre metà partita, falsandola imprescindibilmente; infatti abbiamo subito risiko da gianluchinho che aprofittandosi dell'assenza di danteinferno46 l'ha attaccato ripetutamente facendosi facili territori,nonchè continenti... Resto in attesa della decisione arbitrale.

    Daniel Gamberini
    L'arbitro non ha alcuna possibilità di annullare una partita. Solo i giocatori coinvolti hanno questo potere, con decisione che deve essere presa all'unanimità, come specificato dall'articolo 2.6 del regolamento che dovresti conoscere.

    La richiesta è quindi irricevibile.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione