Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: giocatore volendo [non ha voluto annullare]
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 156
    Profilo: 1189 visite
    Gradimento: 48
    3.2

    giocatore volendo [non ha voluto annullare]

    ciao a tutti,


    ho appena concluso una partita pr3stige con il giocatore volendo.

    Ho avuto per tutto il game problemi con adobe flash che mi bloccava tutto disconnettendomi...ho perso vari turni e non ho chiaramente potuto giocare un game sereno..ho segnalto il problema in chat chiedendo gentilmente l'annullo del game...il giocatore voelndo ha risposto che non lo riteneva opportuno...l'onestone ha approfittato delle mie disconnessioni x farsi continente e vincere facilmente il game...

    a me vincere o perdere una partita in + o in - in p3 nn cambia la vita...ne faccio una questione di correttezza in quanto il giocatore volendo si è dimostrato molto scorretto..a me + volte è capitato di annullare dei game dove qualche player aveva problemi di connessione...e molte volte ero in vantaggio o con continente...

    chiedo a tutti un parere in merito...ho conosciuto player (nn faccio i nomi) che in situazioni analoghe hanno correttamente annullato il game..volendo addirittura mi prende in giro dicendo che non è il caso di annullare e che non mi ha attaccato,quando invece mi ha attaccato + volte mentre ero disconnesso...

    ritengo che personaggi come lui non abbiano nulla a che vedere con questa comunità di gioco online in quanto veramente scorretti...

    scusate lo sfogo ma nn tollero atteggiamenti del genere..

    chiedo vostro parere in merito...
    gigi1982 non è in linea
  2. #2
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: giocatore volendo

    Volendo Volendo poteva annullare, ma Volendo non volendo annullare non penso che, anche non volendo fare un processo a Volendo, volendo Volendo si poteva comportare più sportivamente.
    Chiaro?
    ENNA
    hic transit gloria mundi
    euno49 non è in linea
  3. #3

    Re: giocatore volendo

    Quote gigi1982 il 20-06-12 alle 00:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,


    ho appena concluso una partita pr3stige con il giocatore volendo.

    Ho avuto per tutto il game problemi con adobe flash che mi bloccava tutto disconnettendomi...ho perso vari turni e non ho chiaramente potuto giocare un game sereno..ho segnalto il problema in chat chiedendo gentilmente l'annullo del game...il giocatore voelndo ha risposto che non lo riteneva opportuno...l'onestone ha approfittato delle mie disconnessioni x farsi continente e vincere facilmente il game...

    a me vincere o perdere una partita in + o in - in p3 nn cambia la vita...ne faccio una questione di correttezza in quanto il giocatore volendo si è dimostrato molto scorretto..a me + volte è capitato di annullare dei game dove qualche player aveva problemi di connessione...e molte volte ero in vantaggio o con continente...

    chiedo a tutti un parere in merito...ho conosciuto player (nn faccio i nomi) che in situazioni analoghe hanno correttamente annullato il game..volendo addirittura mi prende in giro dicendo che non è il caso di annullare e che non mi ha attaccato,quando invece mi ha attaccato + volte mentre ero disconnesso...

    ritengo che personaggi come lui non abbiano nulla a che vedere con questa comunità di gioco online in quanto veramente scorretti...

    scusate lo sfogo ma nn tollero atteggiamenti del genere..

    chiedo vostro parere in merito...
    Chi ti dice che è piu' corretto annullare?
    Perche' tacciare di scorrettezza un player per non aver annullato?
    absolut22 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: giocatore volendo [non ha voluto annullare]

    Dato che mi sembra di capire che la partita si sia svolta in una camera arbitrata, la parola "scorretto" è prerogativa dell'arbitro.

    Accusare un avversario di scorrettezza non è consentito.

    Se vuoi fare un reclamo lo fai in Camera Arbitrale e lasci che sia io a decidere.

    Discussione chiusa e giocatore invitato a moderare i termini.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione