Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 59
Discussione: FIRENZE - Torneo RisiKo! Estate - qualif. Nazionale a Squadre - inizio 3 Luglio
  1. #41
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: FIRENZE - Torneo RisiKo! Estate - qualif. Nazionale a Squadre - inizio 3 Luglio

    Quote delaunay il 25-07-12 alle 15:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Risultati della quarta e ultima giornata del torneo (per la classifica bisogna aspettare Leo, sperando che si ricordi di considerare lo scarto )

    Come al solito, tra parentesi trovate i punti torneo.



    TAVOLO 1:

    Alessandro Jandiri 45 (145)
    Maurizio Giglioli 37 (92)
    Pietro Ceracchini 28 (83)
    Domenico Veggia 23 (78)


    TAVOLO 2:

    Vasco Marinari 57 (157)
    Marco Giacomelli 44 (87)
    Francesco Fanlo 29 (72)
    Lorenzo Bertini 16 (59)







    Il winner mi sa che è evidente ma aspettiamo comunicazione ufficiale del Presidente Bertini

    tengo il vincitore un pò in purgatorio

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
  2. #42
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: FIRENZE - Torneo RisiKo! Estate - qualif. Nazionale a Squadre - inizio 3 Luglio

    ecco la classifica... il file













    The Winner is
    ...
    ...

    Domenico Nikkry72 Veggia




    i primi 4 classificati si aggiudicano un posto per il Nazionale a squadre Terni 2012


    Complimenti a tutti, alla fine abbiamo partecipato in 25, che non è assolutamente da buttar via.

    grazie a tutti il P.in p.

  • #43
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: FIRENZE - Torneo RisiKo! Estate - qualif. Nazionale a Squadre - inizio 3 Luglio

    Quote leo74m il 25-07-12 alle 18:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ecco la classifica... il file













    The Winner is
    ...
    ...

    Domenico Nikkry72 Veggia




    i primi 4 classificati si aggiudicano un posto per il Nazionale a squadre Terni 2012


    Complimenti a tutti, alla fine abbiamo partecipato in 25, che non è assolutamente da buttar via.

    grazie a tutti il P.in p.



    200 punti sul secondo chiamiamo l'antidoping


    Complimentissimi Domenico e mi raccomando, ti vogliamo carico così per Terni

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  • #44

    Muahuahauhuah Re: FIRENZE - Torneo RisiKo! Estate - qualif. Nazionale a Squadre - inizio 3 Luglio

    Quote delaunay il 25-07-12 alle 19:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    200 punti sul secondo chiamiamo l'antidoping

    Complimentissimi Domenico e mi raccomando, ti vogliamo carico così per Terni
    Grasssie grasssie, ma diciamola tutta....tu e Leo avete fatto finta di giocare!

    Comunque, non dico una coppa intera, ma almeno un panino al lampredotto me lo potevate dare come premio!? Vabbè, vorrà dire che dovrò aspettare Terni per mangiare un pò: un bel "trexxx" di primi, qualche "polpetta" per secondo e come dolce una bella "merendina" piena di "nutella"!

    Seeeeee, qui ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli (un così mi fanno!).
  • #45
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: FIRENZE - Torneo RisiKo! Estate - qualif. Nazionale a Squadre - inizio 3 Luglio

    Quote nikkry1972 il 26-07-12 alle 08:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grasssie grasssie, ma diciamola tutta....tu e Leo avete fatto finta di giocare!

    Comunque, non dico una coppa intera, ma almeno un panino al lampredotto me lo potevate dare come premio!? Vabbè, vorrà dire che dovrò aspettare Terni per mangiare un pò: un bel "trexxx" di primi, qualche "polpetta" per secondo e come dolce una bella "merendina" piena di "nutella"!

    Seeeeee, qui ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli (un così mi fanno!).
    Bravo Domenico...complimenti. Un salutone alla squadra Toscana ed al brillantissimo Leo!!
  • #46

    Re: FIRENZE - Torneo RisiKo! Estate - qualif. Nazionale a Squadre - inizio 3 Luglio

    Quote 19sergio77 il 26-07-12 alle 11:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravo Domenico...complimenti. Un salutone alla squadra Toscana ed al brillantissimo Leo!!
    Te però una scappata ce la potevi fare: non so quante volte te l'ho chiesto! A terni saresti parecchio utile. Comunque se a settembre si ricomincia davvero con sto "Maledetto" club (capito Leo?), devi farti vedere per forza!
  • #47
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2012
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 1
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: FIRENZE - Torneo RisiKo! Estate - qualif. Nazionale a Squadre - inizio 3 Luglio

    ciao complimenti a tutti per il torneo mi sono registrato da poco su questo forum.
    sono Marco Giacomelli, uno dei partecipanti al torneo
  • #48
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: FIRENZE - Torneo RisiKo! Estate - qualif. Nazionale a Squadre - inizio 3 Luglio

    Quote giacom85 il 03-08-12 alle 20:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao complimenti a tutti per il torneo mi sono registrato da poco su questo forum.
    sono Marco Giacomelli, uno dei partecipanti al torneo

    Ciao Marco, mi ero persa il tuo esordio sul forum... Benvenuto anche qui

    Tienti pronto per Terni, mi raccomando e magari se ce la facciamo organizziamo qualche amichevole di allenamento, ad agosto, per chi c'è
  • #49
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: FIRENZE - Torneo RisiKo! Estate - qualif. Nazionale a Squadre - inizio 3 Luglio

    Quote giacom85 il 03-08-12 alle 20:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao complimenti a tutti per il torneo mi sono registrato da poco su questo forum.
    sono Marco Giacomelli, uno dei partecipanti al torneo
    benvenuto
  • #50

    Re: FIRENZE - Torneo RisiKo! Estate - qualif. Nazionale a Squadre - inizio 3 Luglio

    Quote giacom85 il 03-08-12 alle 20:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao complimenti a tutti per il torneo mi sono registrato da poco su questo forum.
    sono Marco Giacomelli, uno dei partecipanti al torneo
    Benvenuto Marco. Se hai voglia di perdere un pò di tempo in questa gabbia di matti, inizia da qui: http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=47, e magari apri anche un post per presentarti e salutare la community tutta!
    Se poi vuoi prendere dimistichezza con rd3 per allenarti per il torneo vai qui: http://rd3.editricegiochi.it/site/ e scaricati il software creandoti lo stesso nick che hai sul forum (caso mai in futuro volessi l'accredito!).
    Ci becchiamo nella seconda metà di agosto! Bye.

  • Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione