Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 88
Discussione: GRAZIE PALERMO
  1. #31
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: GRAZIE PALERMO

    Ringrazio tutto il club per i bei 10 giorni passati. La formula si è rivelata vincente, davvero difficile da organizzare, ma ottimamente riuscita grazie ai ragazzi di Palermo. Felice di aver vinto il mio primo raduno ( ), sembra davvero una coincidenza strana che sia successo proprio questa volta visto tutto quello che sta cambiando nella mia vita...beh, ancora complimenti all'organizzazione e grazie a tutti quelli che mi han fatto compagnia durante questa stupenda settimana!
    IO SONO NEGAN
  2. #32
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: GRAZIE PALERMO

    Dopo 10 giorni torno ad aprire il forum...e non potevo certo non ringraziare tutti i ragazzi di Palermo per la splendida idea che hanno avuto e ancor di più per l'ottima realizzazione di quella che è stata una vacanza con l'appendice del torneo.
    Sappiamo quanto impegno avete messo in tutti i dettagli, quanto lavoro c'è stato dietro le quinte e quale sforzo c'è stato da parte di tutti per ottenere quest'ottimo risultato.

    BRAVI, BRAVI e BRAVI


    Grazie veramente a tutti da parte mia, di Valentina e di Alice.

    Due grazie particolari vanno ovviamente ad Alfredo e Salvo

    Fabio Guidetti
  3. #33
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote massituo il 04-07-12 alle 22:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutto il club per i bei 10 giorni passati. La formula si è rivelata vincente, davvero difficile da organizzare, ma ottimamente riuscita grazie ai ragazzi di Palermo. Felice di aver vinto il mio primo raduno ( ), sembra davvero una coincidenza strana che sia successo proprio questa volta visto tutto quello che sta cambiando nella mia vita...beh, ancora complimenti all'organizzazione e grazie a tutti quelli che mi han fatto compagnia durante questa stupenda settimana!



    Faccio una piccola incursione nei ringraziamenti, per ringraziarvi della citazione nel post dell'altra discussione e anche, da quanto mi è stato riferito, al raduno stesso!!!
    Davvero troppo gentili, non ho fatto nulla di trascendentale e se non si fossero messi di traverso alcuni problemi, saremmo stati senza dubbio lì con voi!!
    Sul fatto che la formula fosse fantasica non ho mai avuto dubbi!!!
    Complimentoni per tutto ciò che avete fatto, già un raduno normale è una bella faticaccia, voi avete fatto qualcosa di spettacolare!!!
    Spero ci saranno altre occasioni in futuro... e spero vivamente alla prox di non mancare!
    Un abbraccio a tutti i siciliani!!!
  4. #34
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote spappara il 04-07-12 alle 22:42 ha scritto: Visualizza il messaggio



    Faccio una piccola incursione nei ringraziamenti, per ringraziarvi della citazione nel post dell'altra discussione e anche, da quanto mi è stato riferito, al raduno stesso!!!
    Davvero troppo gentili, non ho fatto nulla di trascendentale e se non si fossero messi di traverso alcuni problemi, saremmo stati senza dubbio lì con voi!!
    Sul fatto che la formula fosse fantasica non ho mai avuto dubbi!!!
    Complimentoni per tutto ciò che avete fatto, già un raduno normale è una bella faticaccia, voi avete fatto qualcosa di spettacolare!!!
    Spero ci saranno altre occasioni in futuro... e spero vivamente alla prox di non mancare!
    Un abbraccio a tutti i siciliani!!!
    Ciao Spappy...stiamo pensando di darti un'altra possibilitá per il futuro... La Sicilia chiama sempre... :
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
  5. #35
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: GRAZIE PALERMO

    Grazie a tutti i partecipanti e a tutti voi per i complimenti. È stata una bella avventura. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio al nostro esordio nell'organizzazione di un evento nazionale.
    Ci inorgogliscono le vostre dimostrazioni d'affetto, sopratutto per il fatto che sia nella community che in Sicilia siamo tra gli ultimi arrivati.

    Grazie per averci scelto ahahahahah
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
  6. #36
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote Robyonekenoby il 04-07-12 alle 20:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti gli amici di palermo,non elenco i nomi perche' ho paura di dimenticarne qualcuno,siete persone speciali,e come tale mi sono sentito anchio,aiutato nei spostamenti e in ogni dettaglio possibile.
    Un raduno bellissimo nella splendida cornice di un villaggio turistico eccezzionale,mi sono divertito tantissimo,7 giornate stupende,unico neo un pessimo risultato a risiko,ma passa in secondo piano nella,bellezza di passare una settimana in compagnia di amici.
    grazie di cuore,e arrivederci magari a venezia a novembre dove spero di ricambiare
    Come "speri di ricambiare"? Vedi che il trattamento speciale era interessato!!!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  7. #37
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote massituo il 04-07-12 alle 22:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutto il club per i bei 10 giorni passati. La formula si è rivelata vincente, davvero difficile da organizzare, ma ottimamente riuscita grazie ai ragazzi di Palermo. Felice di aver vinto il mio primo raduno ( ), sembra davvero una coincidenza strana che sia successo proprio questa volta visto tutto quello che sta cambiando nella mia vita...beh, ancora complimenti all'organizzazione e grazie a tutti quelli che mi han fatto compagnia durante questa stupenda settimana!
    Beh un Raduno vinto dopo la finale del torneo Pre-Raduno persa per i fuori obiettivo ... non puo' essere solo ... !!!




  8. #38
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote Insomnia il 04-07-12 alle 22:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo 10 giorni torno ad aprire il forum...e non potevo certo non ringraziare tutti i ragazzi di Palermo per la splendida idea che hanno avuto e ancor di più per l'ottima realizzazione di quella che è stata una vacanza con l'appendice del torneo.
    Sappiamo quanto impegno avete messo in tutti i dettagli, quanto lavoro c'è stato dietro le quinte e quale sforzo c'è stato da parte di tutti per ottenere quest'ottimo risultato.

    BRAVI, BRAVI e BRAVI


    Grazie veramente a tutti da parte mia, di Valentina e di Alice.

    Due grazie particolari vanno ovviamente ad Alfredo e Salvo
    Grazie a te, Vale ed Alice per la vostra simpatica presenza!!!


  9. #39
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: GRAZIE PALERMO

    Mazz....ma se manca il lupaccio vedere qualche foto diventa un problema

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  10. #40
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote spappara il 04-07-12 alle 22:42 ha scritto: Visualizza il messaggio



    Faccio una piccola incursione nei ringraziamenti, per ringraziarvi della citazione nel post dell'altra discussione e anche, da quanto mi è stato riferito, al raduno stesso!!!
    Davvero troppo gentili, non ho fatto nulla di trascendentale e se non si fossero messi di traverso alcuni problemi, saremmo stati senza dubbio lì con voi!!
    Sul fatto che la formula fosse fantasica non ho mai avuto dubbi!!!
    Complimentoni per tutto ciò che avete fatto, già un raduno normale è una bella faticaccia, voi avete fatto qualcosa di spettacolare!!!
    Spero ci saranno altre occasioni in futuro... e spero vivamente alla prox di non mancare!
    Un abbraccio a tutti i siciliani!!!
    Se ti ho ringraziata tra coloro che "non erano fisicamente presenti" ... e' perche' sei stata comunque tra di noi!!!




Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione