Annuncio

Annuncio

Cosa pensi di RD3 [versione 0.10.15]

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • Bello, mi piace

      5 33.33%
  • Non mi piace, solo per la lentezza

      0 0%
  • Non mi piace, solo per il sistema finestre

      3 20.00%
  • Non mi piace e basta!

      4 26.67%
  • Aspetto il prossimo sondaggio per esprimermi

      3 20.00%

Pagina 4 di 97 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 963
Discussione: Suggerimenti per RD3 [NO BUGS!]
  1. #31
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: problemi (nobugs) RD3

    Quote SupportoRD il 10-07-12 alle 15:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A che ora succedeva la connessione interrotta? Non vorrei che fosse quando abbiamo applicato la patch

    Rispondo
    - non e programmato al contrario: mostra i carri armati persi durante l'attacco. Durante i test con alcuni giocatori (la fase di Closed Beta) abbiamo invertito la visualizzazione originale. Ora (e questo vale per molte cose) ci sono spesso preferenze personali che e' difficile mediare :)
    - Il tempo scorre ovviamente ma non riscontriamo una lentezza dei passaggi (almeno dovuta al meccanismo di funzionamento. Vorrei che questo giudizio sia dato dopo qualche partita quando ci si abitua ai meccanismi diversi di RD3
    circa 35.40 min fa piu o meno ho fatto la segnalazione cmq dopo alcuni minuti.



    per quanto riguarda la lentezza ricontrollero cronometrando il tempo che scorre in rapporto all'apertura automatica delle finestre

    e sul suono quando è il proprio turno?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #32
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: problemi (nobugs) RD3

    Scusate stavo editando ma sono passati i 5 minuti :)
    Metto qui


    A che ora succedeva la connessione interrotta? Non vorrei che fosse quando abbiamo applicato la patch
    Considerate comunque che stiamo effettuando questo periodo di Open Beta proprio per verificare in presenza di piu giocatori il comportamento del server. Se qualcuno era qui ai tempi del lancio di RD2, si dovrebbe ricordare che in termini di stabilita del server e di bugs, il lancio di RD2 fu disastroso. RD3 e molto piu stabile nonostante sia online e sotto test da soli 10 giorni.
    Quindi puo anche essere che crashi o faccia disconnettere e sinceramente speriamo che lo faccia in questo periodo di Beta per correggere eventuali errori.

    Rispondo a vari commenti
    - non e programmato al contrario: mostra i carri armati persi durante l'attacco. Durante i test con alcuni giocatori (la fase di Closed Beta) abbiamo invertito la visualizzazione originale. Ora (e questo vale per molte cose) ci sono spesso preferenze personali che e' difficile mediare :)
    - Il tempo scorre ovviamente ma non riscontriamo una lentezza dei passaggi (almeno dovuta al meccanismo di funzionamento. Vorrei che questo giudizio sia dato dopo qualche partita quando ci si abitua ai meccanismi diversi di RD3
    - Per quanto riguarda il suono all'inizio del proprio turno, giro la richiesta non credo sia diffcile aggiungerlo
    - Per la visualizzazione obiettivo e i confini, questo nasce probabilmente dalla scelta del colore grigio che si confonde con i confini degli stati. Facciamo qualche prova per migliorarne la visibilita
    - Le posizioni finestre sono memorizzate. La memorizzazione si resetta solo se si aggiorna la versione (cosa che in questo periodo per ovvie ragioni avviene spesso)
    - Sugli aggiornamenti non abbiamo riscontrato questo problema, vi chiederei gentilmente quando avete un problema di non segnalarlo in maniera vaga e difficilmente interpretabile da noi. Quindi l'utente (non ricordo il nome mentre scrivo) che riscontra che ad ogni aggiornamneto ha un errore, se scrive meglio che cosa succede, quale sistema operativo usa e quale installazione ha effettuato possiamo provare ad aiutarlo.

    Ultima cosa: RD2 non e' migliorabile, la sua tecnologia e obsoleta e non ci permette di fare nulla e questo vale sia a livello tecnologico sia a livello di alcune funzionalita di interfaccia
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  3. #33
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: problemi (nobugs) RD3

    Quote wolf62 il 10-07-12 alle 14:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    circa 35.40 min fa piu o meno ho fatto la segnalazione cmq dopo alcuni minuti.



    per quanto riguarda la lentezza ricontrollero cronometrando il tempo che scorre in rapporto all'apertura automatica delle finestre

    e sul suono quando è il proprio turno?
    Allora stavamo applicando la patch
    Questo non vuol dire perche per esempio 10 minuti fa il server e crashato per un errore che non avevamo riscontrato prima (e che ora abbiamo corretto).
    Quello che voglio dire e che questo periodo serve a noi (e di conseguenza a tutti voi dopo ) ad individuare gli errori che possono esserci e rimediare, quindi puo succedere (e vogliamo che succeda adesso e non dopo allo switch-off) che il server crashi inaspettatamente (da 10 giorni a questa parte e successo 2 volte)
  4. #34
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: problemi (nobugs) RD3

    Quote SupportoRD il 10-07-12 alle 15:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    - Sugli aggiornamenti non abbiamo riscontrato questo problema, vi chiederei gentilmente quando avete un problema di non segnalarlo in maniera vaga e difficilmente interpretabile da noi. Quindi l'utente (non ricordo il nome mentre scrivo) che riscontra che ad ogni aggiornamneto ha un errore, se scrive meglio che cosa succede, quale sistema operativo usa e quale installazione ha effettuato possiamo provare ad aiutarlo.
    Dovrei essere io.
    I primi giorni dopo aver installato il client procedeva tutto per il meglio. mi connettevo, trovava una versione aggiornata, scaricava, installava e via.
    Ora, forse da uno o due giorni mi connetto, trova la versione successiva, la scarica e la installa fino al 99% e dopo alcuni secondi si chiude la finestra del client.
    A volte l'aggiornamento procede fino al 100% ma poi rimane in attesa all'infinito.
    Per ora risolvo disinstallando il client per poi reinstallare la versione aggiornata direttamente da http://rd3.editricegiochi.it/site/download.php.
    Questi problemi li ho riscontrati su un pc sul quale ho installato win xp professional mentre ancora non ho provveduto a verificare il tutto su un notebook sul quale trova casa win7. L'antivirus è il Karpersky dove però ho già provveduto dal liberare rd3 da ogni vincolo.


    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  5. #35
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: riflessioni su RD3

    Quote killerloop75 il 10-07-12 alle 13:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io condivido al 100% e volevo aggiungere che, se ti disconnetti per qualunque ragione da una partita ad invito, non entri piu' e tutti ti prendono per disertorequando non lo sei, e' capitato sia a me che a ringhiosiciliano di non riuscire a rientrare.

    saluti

    Killerloop75
    Lo stavo perdendo leggendo i vari commenti.
    Questo e un bug che va risolto.
    Per questo richiedo gentilmente di separare i commenti (che comunque leggiamo tutti, molte delle modifiche in questi 10 giorni nascono dal vostro feedback) dai bug (che vi invito ancora a segnalare dal form del sito): rischiamo di perdere una segnalazione importante come questa.
  6. #36

    Re: riflessioni su RD3

    Quote SupportoRD il 10-07-12 alle 15:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo stavo perdendo leggendo i vari commenti.
    Questo e un bug che va risolto.
    Per questo richiedo gentilmente di separare i commenti (che comunque leggiamo tutti, molte delle modifiche in questi 10 giorni nascono dal vostro feedback) dai bug (che vi invito ancora a segnalare dal form del sito): rischiamo di perdere una segnalazione importante come questa.
    Ero in entrambi i games indicati, ma la cosa strana è che nel game dove c'era killerloop, e 6keeper6, una volta saltato killer, io e 6keeper6 abbiamo provato ad annullare uscendo, ma poco dopo, sono rientrato solo io (forse perchè creatrore del game!?), e killer risutava ancora dentro, anche se solo come ghost, mentre 6keeper6 aveva sul carro la X (disconnesso). Insomma, per farla breve, ho aspettato che la connessione cadesse da sola, altrimenti si andava fino alla fine del game.
  7. #37
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: problemi (nobugs) RD3

    Secondo me e' eccezionale, date tempo al tempo e Rd3 non vi fara' rimpiangere Rd2.

    Certe cose sono solo da affinare ma, funzionalita' , velocita', stabilita' non hanno paragoni!!!

    sto guardano un game....questo e' a dir poco strabiliante ma solo chi ha giocato in Rd1 lo puo' sapere.


  8. #38
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: problemi (nobugs) RD3

    Quote wolf62 il 10-07-12 alle 14:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    stamattina ingiocabile 3 volte connessione interrottta e poi quando mi loggavo usciva
    Error #2031 code: 2031

    poi alcune considerazioni:

    -perchè con uno 0-3 in attacco segna 3-0? L'avete programmato al contrario? Sarebbe piu logico che se giallo attacca rosso e ne perde 3 uscisse scritto 0al giallo e 3 al rosso.mi sono confuso piu volte perchè vedendo 3-0 pensavo di aver vinto il turno.
    Vince' mi spieghi meglio, questa cosa dell'attacco:

    io vedo questo, posto un attacco e mi sembra chiaro...

    il blu attacca, il giallo

    il blu perde due carri il giallo uno -

  9. #39
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: problemi (nobugs) RD3

    Avviso che abbiamo dovuto effettuare un riavvio del server interrompendo purtroppo le partite in corso.
  10. #40
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: problemi (nobugs) RD3

    Per ora... non mi esprimo, ho fatto solo 2 partite di cui una ci ha disconnesso in fase di piazzamento e l'altra intorno al 20mo turno

    E' chiaro che ci dobbiamo ancora fare l'abitudine però ci sono alcune cose secondo me da migliorare.

    Esempi:

    Un sacco di finestre... l'ideale sarebbe posizionarle a destra e non sul tabellone, in modo da non doverlo fare manualmente.

    In fase di rinforzo manca il tasto "tutti" e quindi nel caso uno volesse caricare un tris tutto in uno stato deve cliccare tot volte fino alla fine dei carri.

    In fase di attacco, se i territori coinvolti sono a sud del mondo, la finestra "Annulla" o "Ripeti" scompare in basso.

    Mi pare che il tempo a disposizione per effettuare piazzamenti, attacchi e rinforzi sia meno rispetto a quello su RD2, o sbaglio?

    Anche io ho avuto il problema di bicio, ho minimizzato per un attimo la finestra e quando l'ho riaperta il tabellone era piccolissimo in alto a sinistra...

    Finestra obiettivo... una volta aperta all'inizio poi non sono riuscita più a visualizzarla.


    Grazie per l'attenzione e buon lavoro!

Pagina 4 di 97 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione