Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Partita digital 3794236 comportamento risikopedia
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2012
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 39
    Profilo: 161 visite
    Gradimento: 20
    8.7

    partita digital 3794236 comportamento risikopedia

    Ciao Spartac,

    Io sono abbastanza nuovo e volevo solo chiedere un chiarimento visto che ho richiesto l'accredito e mi sono letto il regolamento e di conseguenza ho un idea di come dovrebbero comportarsi i giocatori accreditati e non credo che il comportamento di RISIKOPEDIA sia stato quello di un giocatore accreditato.

    Dopo circa 10 giri RISIKOPEDIA ha deciso che, secondo lui, non eravamo capaci di giocare e si e' suicidato, ammettendolo pure, falsando tutto l'andamento della partita ed il risultato finale.

    Io odio lamentarmi, ma non credo questo sia un comportamento leale e corretto e soprattutto non vedo come uno possa giudicare le capacita' degli altri giocatori dopo 10 giri.

    L'unico motivo per cui ho scritto questo post e' che ci sono regole diverse per giocatori diversi e volevo avere un opinione ufficialee se mi sbaglio saro' il primo a chiedere scusa a RISIKOPEDIA e sapro come regolarmi in futuro.

    Grazie in anticipo per una tua risposta...

    Killerloop75

    Stefano

    p.s. Io non sono in cerca di alcuna condanna o squalifica, ma solo di una delucidazione per non commettere lo stesso errore in futuro.
    killerloop75 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita digital 3794236 comportamento risikopedia

    Quote killerloop75 il 13-07-12 alle 22:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'unico motivo per cui ho scritto questo post e' che ci sono regole diverse per giocatori diversi
    Non esistono regole diverse per giocatori diversi esistono regole valide per tutti i giocatori.

    Fra queste ci sono le regole della Camera Arbitrale dove tu hai scritto non essendo autorizzato a farlo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione