Annuncio

Annuncio

vi andrebbe l'ultima giornata del torneo su RD3?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

      1 33.33%
  • no

      2 66.67%
  • frega na sega buggata

      0 0%
Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: 3°Torneo delle regioni-proposta ultima giornata su RD3
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    3°Torneo delle regioni-proposta ultima giornata su RD3

    19silver64 ha avuto una bella idea secondo me(anche se lui pensava alla prestige della Campania di domani io la vorrei attuare per l'ultima giornata eliminatoria di mercoledi 25 Luglio nella quale ci sono 2 prestige a 5 per tutte le squadre.

    Che ne dite di effettuare l'ultima giornata su RD3?

    sono 2 prestige ed il tempo non conta sono coinvolte tutte le squadre e si potrebbe assistere alle stesse,non sarebbe male no?

    Potremmo chiedere al supporto di non implementare patch per quelle 2 orette e dare stabilita .

    Fatemi sapere e postate eventualmente qui il vostro parere,solo se tutte le regioni saranno d'accordo si fara'.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 382
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: 3°Torneo delle regioni-proposta ultima giornata su RD3

    Quote wolf62 il 17-07-12 alle 20:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    19silver64 ha avuto una bella idea secondo me(anche se lui pensava alla prestige della Campania di domani io la vorrei attuare per l'ultima giornata eliminatoria di mercoledi 25 Luglio nella quale ci sono 2 prestige a 5 per tutte le squadre.

    Che ne dite di effettuare l'ultima giornata su RD3?

    sono 2 prestige ed il tempo non conta sono coinvolte tutte le squadre e si potrebbe assistere alle stesse,non sarebbe male no?

    Potremmo chiedere al supporto di non implementare patch per quelle 2 orette e dare stabilita .

    Fatemi sapere e postate eventualmente qui il vostro parere,solo se tutte le regioni saranno d'accordo si fara'.
    la parola solo ai capitani?
    fortitudo non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: 3°Torneo delle regioni-proposta ultima giornata su RD3

    Di qualificazione? No, troppo presto, molti hanno ancora casini con l'installazione (noi compresi). Se ne può parlare per l'ultima partita della fase finale!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
    ilcorsaronero non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 3°Torneo delle regioni-proposta ultima giornata su RD3

    Quote fortitudo il 17-07-12 alle 21:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la parola solo ai capitani?
    no,ma nn ha piu importanza il veneto è gia contrario e senza l'unanimita non se ne fa nulla.
    wolf62 non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 28º 122p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 672
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: 3°Torneo delle regioni-proposta ultima giornata su RD3

    Quote wolf62 il 17-07-12 alle 20:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    19silver64 ha avuto una bella idea secondo me(anche se lui pensava alla prestige della Campania di domani io la vorrei attuare per l'ultima giornata eliminatoria di mercoledi 25 Luglio nella quale ci sono 2 prestige a 5 per tutte le squadre.

    Che ne dite di effettuare l'ultima giornata su RD3?

    sono 2 prestige ed il tempo non conta sono coinvolte tutte le squadre e si potrebbe assistere alle stesse,non sarebbe male no?

    Potremmo chiedere al supporto di non implementare patch per quelle 2 orette e dare stabilita .

    Fatemi sapere e postate eventualmente qui il vostro parere,solo se tutte le regioni saranno d'accordo si fara'.
    ci sono ancora molte disfunzionalita in rd3 non credo che le sistemeranno per ultima giornata ,un idea nemmeno da prendere in considerazione ,magari se fai qualche game su 3d3 e lo provi te ne accorgi invece di stare a poltrire sul forum...
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 3°Torneo delle regioni-proposta ultima giornata su RD3

    Quote vipa16 il 17-07-12 alle 22:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ci sono ancora molte disfunzionalita in rd3 non credo che le sistemeranno per ultima giornata ,un idea nemmeno da prendere in considerazione ,magari se fai qualche game su 3d3 e lo provi te ne accorgi invece di stare a poltrire sul forum...
    magari invece l'ho provato ed ho visto che una prestige si puo fare, magari se vai a leggere le statistiche lo sapresti pure,magari se ...........lo sai no?
    wolf62 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione