Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 64 di 64
Discussione: PETROSINO (TP) - 18-19/08/12 - XIV Torneo "La guerra solo per gioco"
  1. #61
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Petrosino (TP), 18 e 19 Agosto 2012, 14° Torneo "La Guerra Solo Per Gioco"

    Quote MaRosso il 23-08-12 alle 16:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ladies and gentleman, the rankng!


    Considerate che dalla classifica sono stati esclusi 39 dei vecchi giocatori, e quindi non è detto che tutto sia filato liscio.

    Se riscontrate anomalie, contattate please




    Ed ora le mie, solite, pallose, cosiderazioni:

    -) Abemus nuovo n° 1: Duilio Piccione surclassa l'assente Salvo Solina.Terzo, in lieve recupero, il presidente

    -) Vince80 supera l'assente Danilo e Domenico "LaMarea" Ciccarello non in grande forma

    -) Buon ingresso degli esterni del Club Eagles Mig71 e Disumanel in posizioni di tutto rispetto (12° e 15°)

    -) Ottima prestazioni da parte delle new entry Ciska81 (17°), Francesco Raccagna (20°) e Delia Di Via (24°)

    -) Francesca "Ciska81" diventa la nostra quota rosa meglio classificata, superando l'assente Lilian

    -) Il balzo in avanti più cospicuo lo fa il finalista Saverio Di Via (26°) che guadagna 40 posizioni, (tutte meritate, ndr)

    Bel torneo, un saluto a tutti
    Non riesco a leggere niente....potresti inviarmi il solito file del ranking.....per quanto riguarda la mia posizione sono soddisfatto....peccato per la finale...avrei potuto avvicinare i primi posti ma va ben lo stesso!!!
    Vincenzo Sammartano
    Risiko! Club Egadi
    MARSALA
    Falco Rosso non è in linea
  2. #62
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 72
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Petrosino (TP), 18 e 19 Agosto 2012, 14° Torneo "La Guerra Solo Per Gioco"

    Ciccio! Alfredo ha ragione, non si legge un bel kaiser... l'unica cosa che ho capito è che "grazie al tuo risiko" (che non mi pare sia servito neppure a te, ndr) sono sceso di un posto... ma l'ho capito dai tuoi commenti non dal file jpg
    Vedi se riesci a postare una cosa un poco più sistemata... intanto ti mando qualche foto della segreteria e dei tavoli scattata il primo giorno del torneo.
    Besos
    dociccarello non è in linea
  3. #63
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 72
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Petrosino (TP), 18 e 19 Agosto 2012, 14° Torneo "La Guerra Solo Per Gioco"

    Quote dociccarello il 26-08-12 alle 10:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedi se riesci a postare una cosa un poco più sistemata... intanto ti mando qualche foto della segreteria e dei tavoli scattata il primo giorno del torneo.
    Besos
    Mandate foto alla tua e-mail, ciao, la marea
    dociccarello non è in linea
  4. #64
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Petrosino (TP), 18 e 19 Agosto 2012, 14° Torneo "La Guerra Solo Per Gioco"

    Quote dociccarello il 26-08-12 alle 12:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mandate foto alla tua e-mail, ciao, la marea
    Grazie Domenico !
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
    MaRosso non è in linea

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Navigazione

Tag per questa discussione