Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 54 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 538
Discussione: La sceneggiata dell'anno
  1. #41

    Re: La sceneggiata dell'anno

    Quote alf60 il 30-07-12 alle 10:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Su questo, condivido, confermo e sottoscrivo!!!

    Ma poi ti contraddici, quando smetti di usare la ragione e vesti i panni del "tifoso"!



    .. o "semplicemente perche' non avrebbero DI CHE difendersi"? (Specie Bonucci a quanto pare.)

    Il nocciolo del problema e' questo!
    Il resto sono inutili alibi da "tifosi".

    La legalita' prima di tutto!
    Se non sono colpevoli devono andare fino in fondo a dimostrare la loro estraneita'!
    A QUALSIASI COSTO!!!
    Anche della carriera!
    Che hanno di diverso loro da un qualsiasi imprenditore ingiustamente entrato nelle maglie della giustizia?
    Se invece sono colpevoli, la legge gli permette il patteggiamento per ridurre la pena ... lo facciano!
    Ma senza piagnistei di facciata, ma la dignita' ed eventualmente i pianti di chi si rende conto di aver fatto una cosa sbagliata!!!

    Io non sono cosi' stupido da pensare che Pepe, Conte e Bonucci abbiano fatto qualcosa di losco perche' erano predestinati a diventare della Juve, ma che 3 persone potrebbero aver commesso degli illeciti e lo hanno fatto in quanto persone!!! (Una delle quali, Bonucci, ha forgiato il carattere nelle giovanili dell'Inter se puo' inorgoglire il tuo spirito da "tifoso"!)



    Non credo che nessuno abbia problemi a salutare i Campioni d'Italia, che si sono meritati il titolo rispettando le regole!!!

    Ma dimmi una cosa non da tifoso (mi raccomando!), ma DA ARBITRO DI CALCIO QUALE SEI: se una squadra a fine partita si contasse i gol in fuori gioco che tu gli hai annullato (giutamente o no, non e' questo il concetto in questo momento) e si mettesse i 3 punti in classifica sulla maglia, o durante la partita si mettesse a tirare i rigori che tu (giutamente o no, non e' questo il concetto in questo momento) non gli hai fischiato, sarebbe corretto?

    Ti prego! Ignorami se vuoi rispondere da tifoso!
    Rispondimi da persona intelligente, simpatica e in gamba quale sei e ti ho conosciuto a Roma ed a Sabaudia!!!

    ti rispondo una cosa per volte... e posso ache essere obbiettivo in quanto la mia squdra in questa faccenda non centra .... :P


    allora punto primo:

    la giustizia: è una porcheria ... e una cosa pilota per i propri interessi ( e anche al di fuori del calcio) e qui siamo messi prorpio male.... quando vengono colpite persone illustri... è il biglietto da visita di qualche magistrato fallito... brutto a dirsi ma è cosi ....

    per quanto riguarda la questione in merito.... pepe e conte sono stati denunciati e " ritenuti colpevoli " di omessa denuncia e gia questa cosa fa ridere.... è stato accusato solo da u tesserato ritenuto poco attendibile... mentre gli altri 23 tesserati ( molti dei quali ritenuti attendibili ) hanno ribaltato le accuse di carobbio che ha cercato di prtare con se quante piu persone possibili..... è stato accusato tutto il siena per riunione tecnica e il suo presidente.... ma per omessa denuncia è stato deferito solo conte.... nella presunta combine dell udinese pepe non centra nulla.... ma anche qui è stato deferito solo lui per omessa denuncia....
    non è ridicola la cosa..?? ancora che andiamo dietro a sti 4 buffoni di magistrati frustrati ??

    omessa denuncia è a prima volta che la sento in merito ad un indegine simile... se la cosa riguarda i campionati di B e di C e qualche partita di A .... non credi che per omessa denuncia debbano essere deferiti almeno almeno un 400 persone ??

    sono spuntate anche partite in cui sono state proposte combine anche all inter credo che fosse lecce - inter ( e allora li l'omessa denuncia non c'è ??)
    non per tirare in ballo squadre che non centrano per far capire quanto ridicola sia la cosa....

    poi io so che i processi e le condanne si danno in merito una serie di prove... qui in italia pur di colpire il bersaglio si condanna e basta .. le prove un optional supefluo...


    ti rispondo sugli scudetti... quello che dici è giustissimo io prendere per poco normale la persona che si mettesse a tirare i rigori dopo una mia decisione o che si mettesse uno scudetto sul petto immeritato... tanto è che cosi ha fatto l 'inter.... non ha mai vinto quello scudetto .... ( è arrivata a meno 20 punti )
    ed è stato ampiamente dimostrato anche dal loro paladino palazzi .. che il processo è stata tutta una farsa ... per prendere qualcosa che non era la loro e che sul campo avevano meritatamente perso e che sono stati colpevoli di illecito sportivo... e meritavano la B...


    adesso ti rigiro io la domanda.... ti sembra corretto che un assassino fa una strage ammazza 20 persone e scappa ... la polizia lo cerca lo cerca e quando lo trova non gli puo fare un giusto processo perchè qualche stupida legge dice che non lo si puo giudicare ?
  2. #42

    Re: La sceneggiata dell'anno

    Quote frank0408 il 30-07-12 alle 11:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti rispondo una cosa per volte... e posso ache essere obbiettivo in quanto la mia squdra in questa faccenda non centra .... :P


    allora punto primo:

    la giustizia: è una porcheria ... e una cosa pilota per i propri interessi ( e anche al di fuori del calcio) e qui siamo messi prorpio male.... quando vengono colpite persone illustri... è il biglietto da visita di qualche magistrato fallito... brutto a dirsi ma è cosi ....

    per quanto riguarda la questione in merito.... pepe e conte sono stati denunciati e " ritenuti colpevoli " di omessa denuncia e gia questa cosa fa ridere.... è stato accusato solo da u tesserato ritenuto poco attendibile... mentre gli altri 23 tesserati ( molti dei quali ritenuti attendibili ) hanno ribaltato le accuse di carobbio che ha cercato di prtare con se quante piu persone possibili..... è stato accusato tutto il siena per riunione tecnica e il suo presidente.... ma per omessa denuncia è stato deferito solo conte.... nella presunta combine dell udinese pepe non centra nulla.... ma anche qui è stato deferito solo lui per omessa denuncia....
    non è ridicola la cosa..?? ancora che andiamo dietro a sti 4 buffoni di magistrati frustrati ??

    omessa denuncia è a prima volta che la sento in merito ad un indegine simile... se la cosa riguarda i campionati di B e di C e qualche partita di A .... non credi che per omessa denuncia debbano essere deferiti almeno almeno un 400 persone ??

    sono spuntate anche partite in cui sono state proposte combine anche all inter credo che fosse lecce - inter ( e allora li l'omessa denuncia non c'è ??)
    non per tirare in ballo squadre che non centrano per far capire quanto ridicola sia la cosa....

    poi io so che i processi e le condanne si danno in merito una serie di prove... qui in italia pur di colpire il bersaglio si condanna e basta .. le prove un optional supefluo...


    ti rispondo sugli scudetti... quello che dici è giustissimo io prendere per poco normale la persona che si mettesse a tirare i rigori dopo una mia decisione o che si mettesse uno scudetto sul petto immeritato... tanto è che cosi ha fatto l 'inter.... non ha mai vinto quello scudetto .... ( è arrivata a meno 20 punti )
    ed è stato ampiamente dimostrato anche dal loro paladino palazzi .. che il processo è stata tutta una farsa ... per prendere qualcosa che non era la loro e che sul campo avevano meritatamente perso e che sono stati colpevoli di illecito sportivo... e meritavano la B...


    adesso ti rigiro io la domanda.... ti sembra corretto che un assassino fa una strage ammazza 20 persone e scappa ... la polizia lo cerca lo cerca e quando lo trova non gli puo fare un giusto processo perchè qualche stupida legge dice che non lo si puo giudicare ?

    la realta dei fatti è questa .... mi sono dimenticato un punto ... il patteggiamento... essendo tutta una farsa ... e non essendoci prove in merito..come fai a difenderti...?

    tu mi dici che io ho ammazzato una persona ... ma l arma del delitto non la trovi... il movente neanche e il corpo neanche ma mi incolpi lo stesso.... io ti dico che di questa storia non so nulla... tu sei il giudice io l indagato: come faccio a difendermi...???? se mi difendo prendo 30 anni .... se assecondo la tua pazzia 3 anni con lcondizionale e ritorno pulito... in questa surreale scena di follia e mania di protagonismo ... tu cosa faresti ... ????
  3. #43
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: La sceneggiata dell'anno

    Quote frank0408 il 30-07-12 alle 11:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la realta dei fatti è questa .... mi sono dimenticato un punto ... il patteggiamento... essendo tutta una farsa ... e non essendoci prove in merito..come fai a difenderti...?

    tu mi dici che io ho ammazzato una persona ... ma l arma del delitto non la trovi... il movente neanche e il corpo neanche ma mi incolpi lo stesso.... io ti dico che di questa storia non so nulla... tu sei il giudice io l indagato: come faccio a difendermi...???? se mi difendo prendo 30 anni .... se assecondo la tua pazzia 3 anni con lcondizionale e ritorno pulito... in questa surreale scena di follia e mania di protagonismo ... tu cosa faresti ... ????

    Da juventino ti rispondo io : PROCESSO FINO ALLA MORTE !

    Perchè siamo stanchi di abbassare la testa quando non abbiamo nulla da nascondere !!!

    NO, questa volta sono inkazzato come una biscia con Conte e la Juve !!!

    Non dovevano mollare questa volta !!!

    Non hai messo in conto che i tifosi hanno il dente avvelenato perchè nel 2006 anche l'Inter ha rubato ,ed è stata prescritta, ed abbiamo mollato solo per non rischiare il peggio...

    NO, QUESTA VOLTA NON CI STO !!!!
  4. #44
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: La sceneggiata dell'anno

    Quote dario70 il 29-07-12 alle 14:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'unico sistema di resistere ai flamming ...... e non rischiare il bann continuo.

    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
  5. #45
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: La sceneggiata dell'anno

    Quote dario70 il 30-07-12 alle 11:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da juventino ... non abbiamo nulla da nascondere !!!


    Quote dario70 il 30-07-12 alle 11:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da juventino ... NO, QUESTA VOLTA NON CI STO !!!!


    in quale tabaccheria???


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  6. #46

    Re: La sceneggiata dell'anno

    Quote dario70 il 30-07-12 alle 11:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da juventino ti rispondo io : PROCESSO FINO ALLA MORTE !

    Perchè siamo stanchi di abbassare la testa quando non abbiamo nulla da nascondere !!!

    NO, questa volta sono inkazzato come una biscia con Conte e la Juve !!!

    Non dovevano mollare questa volta !!!

    Non hai messo in conto che i tifosi hanno il dente avvelenato perchè nel 2006 anche l'Inter ha rubato ,ed è stata prescritta, ed abbiamo mollato solo per non rischiare il peggio...

    NO, QUESTA VOLTA NON CI STO !!!!

    .. e se il processo è pilotato che fai ..??? ti prendi due anni ?

    io anche andrei avanti... fino alla fine.. pero mi consola che la juventus non centra nulla ... quindi

    "GLI ALTRI — Conte seguirà la sfida col Benfica dalla tribuna. Patteggiamento in vista pure per il vice Alessio, mentre per l'altro collaboratore Stellini, deferito per illecito, la strada è in salita. Restano sul tavolo le questioni Pepe e Bonucci: la novità emersa ieri sera potrebbe portare entrambi al patteggiamento. Per il difensore (rischia 3 anni) si tratta su una squalifica di 14 mesi, a quel punto diventa automatico l'accordo per il centrocampista (3 mesi). Il problema è che Bonucci dovrebbe fare qualche ammissione"


    stamattina siccome mi era finita la carta igenica.... in bagno mi è balzata questa notizia....

    adesso le squalifiche si spartiscono a tavolino....
  7. #47
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: La sceneggiata dell'anno

    ''noi giuventini ancora una volta vittime del complotto''

  8. #48
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: La sceneggiata dell'anno

    e mentre i gobbi recriminano per l'ennesimo sputt.anamento della propria immagine in mondovisione ....

  9. #49
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: La sceneggiata dell'anno

    Quote highlander il 30-07-12 alle 11:57 ha scritto: Visualizza il messaggio




    in quale tabaccheria???

    we , guarda che te con zio Fester non hai mica da sfottere sai
  10. #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: La sceneggiata dell'anno

    Quote dario70 il 30-07-12 alle 12:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    we , guarda che te con zio Fester non hai mica da sfottere sai


    il più pulito c'ha la rogna!

Pagina 5 di 54 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione