Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 43
Discussione: FINALE 6° mini-torneo prestichallenge 2012 «Cheronea» - vince MASSIKX
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Applausi FINALE 6° mini-torneo prestichallenge 2012 «Cheronea» - vince MASSIKX

    Apro questa discussione per permettere ai finalisti del torneo "Cheronea"


    Massikx - lured01 - frank0408 - suntzu540ac*



    di concordare eventuali anticipi (max 12 ore) o posticipi (max 48 ore). In via eccezionale, visto l'errore da me compiuto nel dare la data della finale, si potrà posticipare di ulteriori 24 ore, e giocare quindi fino a DOMENICA 5 SERA


    E a partita giocate, per postare il risultato (con lo screenshot, possibilmente).


    La data e l'orario previsti per la finale sono domani, giovedì 2 agosto, alle 21.30 (15 min di tolleranza).


    Buona partita









    P.S. Vi preghiamo di evitare lo spam, almeno fin dopo la finale.


    * a parità di punteggio fra i due, si qualifica alla finale suntzu540ac e non releonida per la vittoria con il punteggio più alto (risiko) come da regolamento.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  2. #2
     Sergente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2012
    Prov: MC - Macerata
    Messaggi: 271
    Profilo: 172 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: FINALE 6° mini-torneo prestichallenge 2012 «Cheronea»

    io torno tardi da lavoro e per me giocare alle 21,30 è un po complicato.
    Chiederei se possibile lo spostamento di un paio di ore. Almeno 1 ora e mezza. grazie


    massimo
  3. #3
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: FINALE 6° mini-torneo prestichallenge 2012 «Cheronea»

    io stò in vacanza a me basta saperlo 6 ore prima e sono flessibile ad ogni orario concordato !!
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  4. #4
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: FINALE 6° mini-torneo prestichallenge 2012 «Cheronea»

    Salve!
    Ieri sera ho contattato via mp i futuri e poi confermati finalisti per richiedere un anticipo.
    Tutti hanno dato massima disponibilità, ma a quanto pare l'unico giorno disponibile per giocare è giovedì,visto che frank mi ha scritto che il weekend sarà impegnato.
    Avrei qualche remota possibilità,molto remota, se si iniziasse massimo per le h 22, ma massikx ha chiesto di posticipre d'un paio d'ore:la precedenza spetta al 1° classificato secondo il mio umile parere.
    Domani sera lavoro, Voi riunitevi pure se ci dovessi essere bene,altrimenti buona finale!
    Se decideste poi di tirare fino alle 2 di notte allora potrei confermare la mia presenza, una bella "notturna" non sarebbe male


    Complimenti ai finalisti ciaooo
  5. #5

    Re: FINALE 6° mini-torneo prestichallenge 2012 «Cheronea»

    Quote lured01 il 01-08-12 alle 14:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ieri sera ho contattato via mp i futuri e poi confermati finalisti per richiedere un anticipo.
    Tutti hanno dato massima disponibilità, ma a quanto pare l'unico giorno disponibile per giocare è giovedì,visto che frank mi ha scritto che il weekend sarà impegnato.
    Avrei qualche remota possibilità,molto remota, se si iniziasse massimo per le h 22, ma massikx ha chiesto di posticipre d'un paio d'ore:la precedenza spetta al 1° classificato secondo il mio umile parere.
    Domani sera lavoro, Voi riunitevi pure se ci dovessi essere bene,altrimenti buona finale!
    Se decideste poi di tirare fino alle 2 di notte allora potrei confermare la mia presenza, una bella "notturna" non sarebbe male


    Complimenti ai finalisti ciaooo

    ragazzi io giovedi sera cioè damani sera ho un impegno ... pero mi dovete far sapere con certezza l orario .... se si decide un orario deve esse quello e punto...

    o si fa alle 21 30 e punto o si aggiustano i vari comodi ... per me farla prima non c'è problema... mi va bene qualsiasi orario ( basta saperlo un paio di ore prima).... se la volete posticipare va bene dopo mezzanotte non c'è problema, venerdi solo la mattina massimo fino alle 3 del pomeriggio. sabato e domenica no .


    se ci dovessero essere problemi .... si fa alle 21 30 e chi c'è, c'è ..!!!

    penso di avervi detto tutto.... fatemi sapere... !!
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: FINALE 6° mini-torneo prestichallenge 2012 «Cheronea»

    Se non riuscite ad accordarvi tutti su un orario (forse la proposta del venerdì mattina di Frank potrebbe accontentare tutti, vedete voi) e non volete giocarla in 3, vi ricordo quanto ha proposto Bicio il mese scorso in seguito agli ennesimi problemi:

    http://forum.egcommunity.it/showthre...59#post1216159

    Da regolamento, infatti, se la finale non viene giocata, vince automaticamente il primo classificato (massikx, in questo caso). Non è un suggerimento, ma un'opzione che se mi fosse stata suggerita il mese scorso avrei preso in considerazione.

    Naturalmente spero che riusciate a giocarla, la finale a 4 è a mio parere la soluzione migliore
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: FINALE 6° mini-torneo prestichallenge 2012 «Cheronea»

    Ciao!

    Sono io quello che ha il problema maggiore, dunque fissate un orario per giovedi(venerdi mattina sono in viaggio) se ci sono bene, altrimenti divertitevi pure da parte mia

  8. #8
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: FINALE 6° mini-torneo prestichallenge 2012 «Cheronea»

    Io attendo news.. domani ripasso per vedere se trovato data ed ora.. altrimenti anche 21 e 30 va bene

    ciauz
  9. #9
     Sergente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2012
    Prov: MC - Macerata
    Messaggi: 271
    Profilo: 172 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: FINALE 6° mini-torneo prestichallenge 2012 «Cheronea»

    Quote frank0408 il 01-08-12 alle 15:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ragazzi io giovedi sera cioè damani sera ho un impegno ... pero mi dovete far sapere con certezza l orario .... se si decide un orario deve esse quello e punto...

    o si fa alle 21 30 e punto o si aggiustano i vari comodi ... per me farla prima non c'è problema... mi va bene qualsiasi orario ( basta saperlo un paio di ore prima).... se la volete posticipare va bene dopo mezzanotte non c'è problema, venerdi solo la mattina massimo fino alle 3 del pomeriggio. sabato e domenica no .


    se ci dovessero essere problemi .... si fa alle 21 30 e chi c'è, c'è ..!!!

    penso di avervi detto tutto.... fatemi sapere... !!
    quindi il giorno è deciso giovedi (domani), che ne dite di mezzanotte e 15 ?
  10. #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: FINALE 6° mini-torneo prestichallenge 2012 «Cheronea»

    Quote massikx il 02-08-12 alle 01:54 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quindi il giorno è deciso giovedi (domani), che ne dite di mezzanotte e 15 ?
    Per me va bene

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione