Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: AIUTO! Shyla, cerca posto per dormire...
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    AIUTO! Shyla, cerca posto per dormire...

    salve a tutti, in particolare agli amici di Terni, questa è Shyla,



    cagnetta di StBernabeux e nostra mascotte, siamo alla ricerca di un luogo dove farla dormire sabato notte essendo impossibile farla soggiornare in albergo.

    insomma si cerca un giardino e tanta buona volontà
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
  • #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: AIUTO! Shyla, cerca posto per dormire...

    Quote ciroNa il 10-08-12 alle 15:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve a tutti, in particolare agli amici di Terni, questa è Shyla,



    cagnetta di StBernabeux e nostra mascotte, siamo alla ricerca di un luogo dove farla dormire sabato notte essendo impossibile farla soggiornare in albergo.

    insomma si cerca un giardino e tanta buona volontà
    ciao ragazzi saremmo felicissimi di aiutarvi ma non è facile:

    l'albergo non accetta animali, noi delle ludiche abitiamo tutti in città e i giardini scarseggiano.

    Sto sondando tra amici e colleghi e vi farò sapere.

    in extremis potrei provare a sentire qualche pensione per cani a pagamento

    Timoty non riesce a trovare un'alternativa a Napoli? in ogni caso shyla non potrebbe presenziare al torneo e il viaggio più lo sballotamento potrebbero significare solo stress per la cagnolina




  • #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: AIUTO! Shyla, cerca posto per dormire...

    Quote lucius il 12-08-12 alle 17:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi saremmo felicissimi di aiutarvi ma non è facile:

    l'albergo non accetta animali, noi delle ludiche abitiamo tutti in città e i giardini scarseggiano.

    Sto sondando tra amici e colleghi e vi farò sapere.

    in extremis potrei provare a sentire qualche pensione per cani a pagamento

    Timoty non riesce a trovare un'alternativa a Napoli? in ogni caso shyla non potrebbe presenziare al torneo e il viaggio più lo sballotamento potrebbero significare solo stress per la cagnolina
    grazie Lucius per l'interessamento anche perchè immagino che sarete presi da tante altre cose.
    già sapevo che non poteva dormire in albergo, ma la notizia che non possa esserci nel salone del torneo mette di sicuro dei problemi in più.
    ne parlo con timmy ;)

    grazie ancora!
  • #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: CE - Caserta
    Messaggi: 315
    Profilo: 1072 visite
    Gradimento: 25
    6.9

    Re: AIUTO! Shyla, cerca posto per dormire...

    grazie raga sto cercando di risolvere il problema da me altrimenti non potrò venire purtroppo vi faccio sapere nei prossimi giorni ciao a tutti
    Errico Timoteo
  • #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: AIUTO! Shyla, cerca posto per dormire...

    saro' fuori di testa ma trovo questa cosa assurda...

    STBERNABEUX hai tutta la mia stima...

    torneo e albergo off limits per SHYLA...



    fammi vedere se riesco ancora a cambiare albergo....
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  • #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: AIUTO! Shyla, cerca posto per dormire...

    Quote ZHED74 il 14-08-12 alle 12:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    saro' fuori di testa ma trovo questa cosa assurda...

    STBERNABEUX hai tutta la mia stima...

    torneo e albergo off limits per SHYLA...



    fammi vedere se riesco ancora a cambiare albergo....
    Stefano , come ben saprai ci sono strutture che accolgono anche i nostri piccoli amici e strutture che invece non li accolgono....sinceramente al momento di scegliere la struttura non mi è venuto in mente di chiedere questa cosa e me ne scuso ma non ricordavo , almeno a mia memoria ,tornei in cui si fosse presentato questo problema.
  • #7
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: AIUTO! Shyla, cerca posto per dormire...

    Quote lucius il 14-08-12 alle 12:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stefano , come ben saprai ci sono strutture che accolgono anche i nostri piccoli amici e strutture che invece non li accolgono....sinceramente al momento di scegliere la struttura non mi è venuto in mente di chiedere questa cosa e me ne scuso ma non ricordavo , almeno a mia memoria ,tornei in cui si fosse presentato questo problema.
    non credo che quella di zhed era un'accusa.

    comunque non certamente a te al gruppo di Terni. sono certo che sarà un raduno bellissimo e divertente anche senza shyla e Stbernabeux troverà una soluzione. ;)
  • #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: AIUTO! Shyla, cerca posto per dormire...

    Quote lucius il 14-08-12 alle 12:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stefano , come ben saprai ci sono strutture che accolgono anche i nostri piccoli amici e strutture che invece non li accolgono....sinceramente al momento di scegliere la struttura non mi è venuto in mente di chiedere questa cosa e me ne scuso ma non ricordavo , almeno a mia memoria ,tornei in cui si fosse presentato questo problema.
    LUCIUS ma mi sarei sognato di rivolgere una critica a te e a quello che stai facendo....
    e nessun pretendeva da parte tua una selezione a priori di casi mai capitati...

    quello che ho scritto è solamente un mio pensiero ed è semplicemente legato al fatto che siamo ormai nel terzo millenio...

    i cartelli IO NON POSSO ENTRARE stanno fortunatamente sparendo... probabilmente nei caseggiati davanti alla stazione dei treni di terni ci vorrà più tempo...
  • #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: AIUTO! Shyla, cerca posto per dormire...

    Quote ZHED74 il 14-08-12 alle 17:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    LUCIUS ma mi sarei sognato di rivolgere una critica a te e a quello che stai facendo....
    e nessun pretendeva da parte tua una selezione a priori di casi mai capitati...

    quello che ho scritto è solamente un mio pensiero ed è semplicemente legato al fatto che siamo ormai nel terzo millenio...

    i cartelli IO NON POSSO ENTRARE stanno fortunatamente sparendo... probabilmente nei caseggiati davanti alla stazione dei treni di terni ci vorrà più tempo...
    Bhe , essendo sensibile all'argomento mi trovi pienamente concorde ....purtroppo la stessa sensibilità non è ancora universalmente diffusa.
    Tranne che negli ultimi anni ho sempre avuto cani e spostarsi con libertà con loro è sempre stato difficoltoso.
    Terni città , mio malgrado, non è esattamente all'avanguardia su questi argomenti,e ci sarebbero state spostandosi un poco alternative assai più suggestive e anche più a contatto con il verde e la natura per le quali l'Umbria è conosciuta ma sarebbero state scomode per chi viene da lontano.
    La scelta dell'albergo è stata sopratutto legata a considerazioni logistiche visto che arriveranno amici da tutti gli angoli d'Italia.
    Quando si organizza un'evento del genere , come ben sai anche te, lo sforzo maggiore consiste nel cercare di trovare soluzioni che possano soddisfare i bisogni di tutti e purtroppo dispiace non poter essere d'aiuto agli amici di Napoli.





    ps continuando a parlaro di etologia il pasticcio di verdure per il nostro amico è stato ordinato

  • Navigazione

    Tag per questa discussione