Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 54
Discussione: Torneo Delle Regioni -Alixys Per La Liguria-
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Ciao Fra; la partita di questa sera sicuramente è interessante perchè alla fine si scontrano tutti giocatori che amano il Risiko! e che sono tutti forti.
    Ora che ho detto questo non esaltarti troppo...
    Buona partita
    Alixys

    Secondo Classificato al Torneo delle Regioni edizione 2003/04Visita il sito:===>Abruzzo: Qui la Natura è Sempre più Bella!
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Abetina Di Rosello
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Cascate del Verde
    Alixys non è in linea
  2. #22
    franceschiel
     Guest
    A fra poco!

    E in bocca al lupo!

    Vai tranquillo che anche se abbiamo discusso in continuo questi giorni, non mi farò minimamente influenzare.

    Il gioco è gioco... e poi onestamente non ce l'ho affatto con te... mi piace stuzzicarti perché mi fai ridere con gli strafalcioni che dici quando ti incaponisci.

    a dopo!
  3. #23
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Partita dei Quarti Annullata!!
    Ebbene si, la partita pur essendo stata giocata non è stata completata e siamo arrivati al 37° turno su 50 da giocare.
    Fino a quel punto i giocatori erano piazzati in questo modo:
    1° -->Alixys...............31 punti..................-->4 carte (12 territori)
    2° -->Franceschiel....26 (circa) punti........-->1 carta (11 territori)
    3° -->Achille............. 21 punti (circa)........-->1 carta (11 territori)
    4° -->Antonio...........punteggio non disp..-->1 carta (9 territori)
    E' stata una partita molto statica ma, molto interessante, non affatto noiosa.
    Sportiva sotto tutti i punti di vista, con una mentalità di gioco da parte di tutti i giocatori molto positiva.
    Giocare con loro è stato un piacere, una di quelle partite che sono rare sia da giocare che da vedere.
    La partita è stata annullata per decisione univoca da parte di tutti i giocatori a causa di imprevisti tecnici che ha portato Antonio alla disconnessione della partita. Il giocatore ha cercato di rientrare nella stanza ma senza successo; probabilmente problemi di server. Conoscendo il giocatore, molto leale, si ha deciso di recuperarla al più presto.
    Grazie dell'attenzione
    Alixys
    Alixys non è in linea
  4. #24

    Sono orgoglioso del mio concittadino

    Facci sapere quando sei a Genova sarebbe interessante incontrarci magari al labirint per un partitozzo. Faccio parte di un gruppetto di tre MATTI che ormai si conoscono l' uno con l' altro e se non fosse per le birre e il rutto libero delle Nostre Risikate, l' esito degli incontri e il carattere del gioco e' quasi sempre uguale cerchiamo altri per variare e migliorare ma sembra difficile per il momento trovarne....a presto e vinca sempre il migliore
    canenero non è in linea
  5. #25
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Genova
    Messaggi: 157
    Profilo: 502 visite
    Gradimento: 23
    9.0

    Re: Sono orgoglioso del mio concittadino

    canenero il 13/01/04 alle 02:49 ha scritto:


    Facci sapere quando sei a Genova sarebbe interessante incontrarci magari al labirint per un partitozzo.
    Non avete mica bisogno di lui per venirci a trovare! Tra l'altro stiamo valutando l'ipotesi di fare una specie di torneo continuo, tutte (o quasi) le settimane).

    Iscriviti a dedalo@yahoogroups.com (puoi fare scrivendo a:
    dedalo-subscribe@yahoogroups.com) per restare informato.

    Oggi siamo un po' incasinati per problemi di sede (forse ci spostiamo) e quindi non posso dirti di piu'.

    Ciao cioa.
    Paolo Fasce
    www.fasce.it
    pfasce non è in linea
  6. #26

    Grazie mille

    Non dubitavo; visitando il tuo sito ero quasi certo avresti risposto.
    Al Labirinth ci sono stato la scorsa settimana Giovedì sera ma ho trovato le saracinesche chiuse; seguirò il tuo consiglio o meglio messaggio letto qua e là che assicura l' apertura il Mercoledì sera per il gioco libero tra cui il Risiko: dimmi se sbaglio a presto ciao
    canenero non è in linea
  7. #27
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Non dubitate; appena sarò a Genova per un pò di tempo posterò un messaggio e ci mettiamo d'accordo per vederci e andare a fare una partita a risiko a labyrinth. (Mi piacerebbe provare Risiko più! o Futurisiko! che non ho mai avuto occasione di giocarci; spero che voi sappiate bene le regole!!)

    Psface, fammi sapere se vi spostate di sede. Mi raccomando cercate di stare tra queste zone: Marassi - Brignole - San Martino; per me sarebbero davvero comode!!

    Questa sera alle 21.30 si gioca il recupero tra me (Alixys) Achille; Antonio e Franceschiel.
    Speriamo che vada bene e che riesca a passare il turno. Sono tutti e tre giocatori molto validi. E' difficile pronosticare, come sarà difficile riuscire a disputare una partita come quella della scorsa volta.
    Ovviamente cercherò di fare del mio meglio.
    Vi farò sapere l'esito della partita anche se nagativo, ma cercherò di fare in modo che esso sia positivo!!

    Saluti Alixys
    Alixys non è in linea
  8. #28

    non ti dimenticare di noi

    A presto allora facci sapere....anche dei tuoi progressi torneistici
    canenero non è in linea
  9. #29
    franceschiel
     Guest
    Meglio di no guarda:

    mancava uno: giochiamo in 3

    Io e antonio in vantaggio, alixy non proprio morto cede america del nord e sud ad Antonio...

    Io non infierisco su alixy prendendo africa ( avevo 4 stati da 8 e tris da 14, lui 2 stati da 3 e 6) per contrastare...

    e lui che fa?

    Quando lgi apro carta lontano da Antonio, lui la prande e poi lascia aperto il confine con Antonio (Alaska) regalando stato, carta, nicchia per fare carta, e partita...

    Poi io continuo a resistere (non per il torneo, tanto me ne frego dato che è un torneo fra amici e ho vinto la prima edizione) per il gusto di giocarmi la partita, e lui sciacalla addosso a me per prendere il secondo posto ( passano 2 su 3).

    Tsattica che poteva essere usata da me 10 turni prima...

    Insomma... VELO PIETOSO!

    Sul finale poi è arrivato secondo solo perché Antonio che era diventato impossibile da contrastare buona grazia del Vostro alixy, aveva solo me in obiettivo e ha chiuso con un risiko.


    ECco il replay della partita CLiccami


    Odio le partite giocate cosi'... anche se praticamente un'amichevole, dato che nn è un torneo ufficiale, nonostante il livelo dei partecipanti, non amovedere partite dove non so contrasta.

    Scusate l'intrusione.
  10. #30
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    franceschiel il 14/01/04 alle 08:03 ha scritto:


    Meglio di no guarda:

    mancava uno: giochiamo in 3

    Io e antonio in vantaggio, alixy non proprio morto cede america del nord e sud ad Antonio...

    Io non infierisco su alixy prendendo africa ( avevo 4 stati da 8 e tris da 14, lui 2 stati da 3 e 6) per contrastare...

    e lui che fa?

    Quando lgi apro carta lontano da Antonio, lui la prande e poi lascia aperto il confine con Antonio (Alaska) regalando stato, carta, nicchia per fare carta, e partita...

    Poi io continuo a resistere (non per il torneo, tanto me ne frego dato che è un torneo fra amici e ho vinto la prima edizione) per il gusto di giocarmi la partita, e lui sciacalla addosso a me per prendere il secondo posto ( passano 2 su 3).

    Tsattica che poteva essere usata da me 10 turni prima...

    Insomma... VELO PIETOSO!

    Sul finale poi è arrivato secondo solo perché Antonio che era diventato impossibile da contrastare buona grazia del Vostro alixy, aveva solo me in obiettivo e ha chiuso con un risiko.


    ECco il replay della partita CLiccami


    Odio le partite giocate cosi'... anche se praticamente un'amichevole, dato che nn è un torneo ufficiale, nonostante il livelo dei partecipanti, non amovedere partite dove non so contrasta.

    Scusate l'intrusione.
    Sono contento che Franceschiel abbia allegato il Replay, così tutti possono vederla e capire il perchè la partita si è strutturata in quel modo che comunque non è piaciuto ne a te ne a me.
    Invece non sono affatto contento del suo intervento in questa discussione.
    Come ti ho già detto le tuo opignoni personali su questo torneo non mi interessano. Anche se non è un torneo ufficiale è sempre un torneo e va giocato come tale. Se a te non piace non mi interessa affatto. Siccome ti ho ripetuto diverse volte che non ho la possibilità di giocare in live me ne approfitto con il digital, ma credimi, se potessi giocare in live sarei esattamente come nel gioco On-line.
    Se poi ti arrabbi perchè perdi è un'altro discorso.
    Come ho scritto nell'altra discussione allego la mio opignone e le cause che hanno trasformato la partita ina amarezza sia mia che di franceschiel, con l'unica differenza che io sono passato e lui no. (Con questo franceschiel voglio farti capire che anche se sono passato mi dispiace di come si è sviluppata la partita da quando ho avuto dei problemi di server e non ho potuto giocarla come volevo per qualche turno)
    Cmq ora sentite la mia versione dei fatti.
    All'inizio della partita sono stato davvero sfortunato, in due turni ho fatto 2 attacchi entrambi andati male(cosa che in 3 giocatori è negativissima); gli altri avevano già 2 carte.
    A parte questo alla fine sono riuscito a recuperare e la partita procedeva bene senza troppi intoppi.
    Ad un certo punto mi sono bloccato probabilmente mi è caduta la connessione oppure si è bloccato il server; infatti vedevo solo giallo che non faceva nulla. Ho dovuto quindi riavviare il gioco.
    In quel momento ero messo abbastanza bene, quando sono rientrato mi sono ritrovato con degli stati in meno e rinforzi dove non volevo; ero completamente spiazzato.
    Dovevo cercare di rimettermi al più presto.
    Franceschiel giustamente mi fava carta in kamjacta e io contraccambiavo per quelle volte che è successo lo scambio. (Franceschiel si sta lamentando perchè ho lasciato il kamjacta con una armata, ma cmq sarebbe andata antonio avrebbe impiegato pochi secondi a conquistarselo, quindi anzichè perderli al 100% ho preferito utilizzarli in altre zone)
    Lui cercava di contrastare il giallo e di difendersi antonio, io cercavo di riperendermi. La mia situazione ad un certo punto era critica davvero, Antonio avanzava continuamete ormai aveva già 2 continenti e stava andando ad obbiettivo; ovviamente se avessi avuto le possibilità di contrastare antonio lo avrei fatto, ma dovevo rendere conto anche al mio obbiettivo; si capiva ormai che la partita stava per finire e ho fatto quello che potevo per la mia salvezza.
    A volte è triste ammetterlo ma il risiko è anche questo!!
    Come dice franceschiel giocare con tre persone è facile arrivare secondi, ma è anche facile arrivare terzi; io ho rischiato il terzo posto per diverse volte, sia all'inizio che quasi alla fine.
    Alla fine sono riuscito ad attenermi al mio obbiettivo.
    Sicuramente avrò fatto alcuni errori, ma molti sono stati causa del ciocco che mi ha fatto il server. Per quanto mi riguarda ho fatto la mia partita e ho cercato di attenermi al mio obbiettivo. Mi dispiace per franceschiel, ma si è trovato involontariamente in una morsa.
    E' dispiaciuto pure a me, ma alla fine non è colpa mia; è andata così a causa di situazioni e di fatti.
    Ovviamente nel Risiko! qualcuno deve vincere e qualcuno deve perdere, bisogna sapersi adeguare e ho cercato di farlo come potevo. Come non potevo regalare nulla a lui non potevo regalare nulla a te; poi se ho difeso di più alcuni territori significa che ho capito l'andazzo della partita prima di te e infatti ho capito che nel giro di pochi turni Antonio sarebbe andato in obbiettivo; e così è stato.
    Nessuno è stato scorretto, ognuno ha fatto la propria partita, se io fossi stato in te avrei fatto le stesse tue cose, o quasi, ma alla fine sarei stato eliminato ai punti. Ti sei trovato in mezzo senza avere colpa. Sei stato anche sfortunato; io lo ammetto e mi dispiace quando ci sono certe partite.
    Saluti Alixys
    Alixys non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo delle Regioni LIVE
    Da alftemo nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 14-10-2010, 16:21
  2. Risposte: 40
    Ultimo post: 17-07-2010, 18:26
  3. Torneo delle Regioni-Tavoli-
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-04-2010, 19:28

Navigazione

Tag per questa discussione