Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 54
Discussione: Torneo Delle Regioni -Alixys Per La Liguria-
  1. #31
    franceschiel
     Guest
    anto non mi Rode che ho perso figurati...

    Dico davvero...

    Mi spiace che una partita bella è diventata una schifezza, grazie anche ad una serie di cose che hai fatto e che ho reputato incomprensibili...

    E se permetti...


    quando eri debole bastava che infierissi... sarei arrivato secondo...

    ma io amo la bellezza della partita e del contrasto del piu' forte che ci vuoi fare.... un viziaccio... ma per vincere di solito si gioca cosi' e si collabora..

    Comunque come non detto... scusate ancora il disturbo..
  2. #32
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Bene, sono contento che hai capito che sono state una serie di circostanze che hanno rovinato il gioco e specialmente quella partita.
    Credimi, se non avessi avuto il problema del server sarebbe stato diverso e gli avrei reso la situazione complicata in america del sud.
    Ma quando mi sono ricollegato ero messo male e ho dovuto pensare in modo abbastanza egoistico.
    Se tu mi avresti attaccato non saresti andato da nessuna parte; l'unica cosa che potevi fare e che ti conveniva sarebbe stato conquistare l'africa; cercare di attaccarmi in asia sarebbe stato per te inutile e avresti fatto solo il gioco del rosso, rendendogli la partita semplice; ti saresti solo indebolito e cmq io avrei tentato sempre gli stessi attacchi che ho fatto.
    Peccato per il problema di collegamento che mi ha fatto saltare diversi turni; sicuramente la partita sarebbe statra diversa.

    Cmq non devi parlare negativamente di questo torneo; qui si scontrano tutti i migliori giocatori delle regioni che si sono qualificati tra i primi della classifica challenge; sono belle partite, il fatto è che sono particolarmente sfigato che in ogni partita che ho fatto in questo torneo ci sono stati dei problemi relativi a disconnessioni utenti, a blocchi completi del gioco e a rinviie proteste....un bordello!!
    Tutti i giocatori sono molto validi e hanno partecipato anche a tornei ufficiali.
    Chiarito tutto ti saluto e alla prossima
    Ciao Alixys

    Secondo Classificato al Torneo delle Regioni edizione 2003/04Visita il sito:===>Abruzzo: Qui la Natura è Sempre più Bella!
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Abetina Di Rosello
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Cascate del Verde
    Alixys non è in linea
  3. #33
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Ciao a tutti,
    vi informo che ieri si è disputata la partita dei quarti di finale.
    Antonio si è classificato alle semifinali
    Alixys si è classificato alle semifinali
    Franceschiel eliminato
    Achille non si è presentato; automaticamente eliminato.

    -->Antonio giocatore sardo si è portato a casa ben 100 punti raggiungendo il suo obbiettivo.

    -->Alixys si è classificato secondo portandosi a casa 42 punti.

    Le semifinali si giocheranno Venerdì 16 gennaio alle ore 21.30,
    salvo variazioni decise dai partecipanti.

    Ecco le partite:

    TAVOLI 1=MOLISE-CALABRIA-LIGURIA-EMILIA ROMAGNA
    TAVOLO 2=VENETO-LAZIO-ANTONIO-CAMPANIA

    I GIOCATORI DEL TAVOLO 1:
    LIGURIA - ALIXYS
    MOLISE - MATT40
    CALABRIA - KARK
    EMILIA ROMAGNA - HUGUDERIAN

    Buona fortuna a tutti!!!
    Saluti Alixys
    Alixys non è in linea
  4. #34
    franceschiel
     Guest

    Alixy il 14/01/04 alle 17:11 ha scritto:



    Se tu mi avresti attaccato non saresti andato da nessuna parte; l'unica cosa che potevi fare e che ti conveniva sarebbe stato conquistare l'africa; cercare di attaccarmi in asia sarebbe stato per te inutile e avresti fatto solo il gioco del rosso, rendendogli la partita semplice; ti saresti solo indebolito e cmq io avrei tentato sempre gli stessi attacchi che ho fatto..
    Beh questa è una tua idea...

    Io prendevo l'africa... poi ti davo addosso e facevo vincere antonio, e arrivavo secondo... Avevo un botto di puni( piu' di 60) prima delgli strafalcioni in Kamj.

    solo che non amo fare (e vedere) ste cose...

    Comunque in bocca al lupo per il proseguimento.
  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Mi fa piacere che dici queste cose, anche perchè molti giocatori se ne fregano della nostra mentalità; infatti anche il la penso come te. Ovviamente, come ti ho detto mi sarei comportato nello stesso tuo modo se fossi stato in te; quindi io avrei fatto la tua fine.
    Ora tu mettiti nei miei panni e pensa cosa avresti fatto....sono sicuro che cercavi di espanderti pìù o meno nello stesso mio modo, per fare punti. Ovviamnete io non me ne sono approffittato facendoti quegli attacchi, ma li dovevo semplicemente fare; dovevo seguire anche il mio obbiettivo, altrimenti potevo conquistare l'oceania e starmene li barricato e fragarmene (ma facendo così sarei mai riuscito a passare al turno successivo).
    Sappiamo entrambi che questa partita ha avuto circostanze davvero particolari a causa del problema tecnico.
    Cmq basta così discussione chiusa. Questa è stata la partita....anzi pensa pure che ti do ragione su diversi aspetti, se fossi stato un'altro ti potrei dirti semplicemente che hai perso e dei state più che zitto. In oltre mi dispiace che per te è finita, perchè per come hai giocato non ti meritavi l'eliminazione!
    Alixys non è in linea
  6. #36

    Povero Franceschiel

    Ho seguito anche con un pò di meraviglia la discussione di questi ultimi tempi, purtroppo e se mi sbaglio ditemelo, quando si gioca in tre il Risiko quasi assume uno scontro scontato, sopprattutto se uno domina tra gli altri due. Mi dispiace per Franceshiel che sembrerebbe un gicatore leale e fiducioso, del resto non posso biasimare il mio concittadino, anche rischiando di essere di parte.
    Speriamo che Alixy a questo punto diventi più ''******** dentro'' e si faccia valere alle finalissime!!!


    EDIT BY FRANCESCHIEL
    CAMBIA SUBITO L'AVATAR


    [ALT=4]NON E' CONSENTITO METTERE UN AVATAR COME IL TUO... LASCIA LA TUA FOTO E BASTA SEMMAI. [/ALT]
    canenero non è in linea
  7. #37
    franceschiel
     Guest
    Apprezzo molto cio' che hai detto ALYX...



    Guardati comunque una partita di quelle spettacolari...
    tutta una botta e risposta senza perdere di vista il contrasto.

    nota come sono andato per molto tempo fuori obiettivo per arginare cio' che altrimenti sarebbe diventato incontenibile...

    DAmmi un commento.


    ( partita giocata con 3 fra i migliori inItalia )

    PS: LA PARTITA
  8. #38
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    ...

    CANENERO.....Avatar come il tuo sono VIETATI in questo forum...
    Per cortesia cambialo IMMEDIATAMENTE!

    Credo che la tua sia stata una svista...a nessuno piacerebbero queste METAMORFOSI!

    Confido nella tua autorettifica!

    Grazie

    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    IL TUO AVARTAR E' DI PESSIMO GUSTO!!! SEI UN PORACCIO!!!
    BHO CERTE GENTE CHE SE MAGNA NN LO SO!!!

    aspidevip non è in linea
  10. #40
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Ciao a tutti, scusate se in questi giorni non sono stato presente, ma siccome mi sono beccato l'influenza non mi è stato possibile essere on-line.
    Ma cosa ha combinato canenero? Che avatar ha inserito??
    Grazie delle info.
    Alixys non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo delle Regioni LIVE
    Da alftemo nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 14-10-2010, 16:21
  2. Risposte: 40
    Ultimo post: 17-07-2010, 18:26
  3. Torneo delle Regioni-Tavoli-
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-04-2010, 19:28

Navigazione

Tag per questa discussione