Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 54
Discussione: Torneo Delle Regioni -Alixys Per La Liguria-
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Torneo Delle Regioni -Alixys Per La Liguria-

    E' ormai iniziato da circa una settimana il Torneo delle Regioni;

    Alixys (Antonio Di Nardo di Genova) si è classificato il migliore giocatore Ligure della Classifica Challenge e quindi accede automaticamente come unico rappresentante della propria regione al Torneo delle Regioni.

    Per tutti coloro che sono Liguri o di Genova vorrei ricordare che dal prossimo anno il torneo delle regioni non sarà formato da un solo rappresentante per regione, ma sarà formato a squadre di 3 giocatori circa per regione, quindi datevi da fare in modo che il prossimo anno (2004) riusciamo a sbaragliare tutti e tenere alto i nostri valori!
    Solo i migliori saranno scelti per partecipare!

    L'8 Gennaio 2004 alle ore 22.00 (salvo cambiamenti di orario o di giorno) giocherò i Quarti di Finale, una partita sicuramente impegnativa visto anche gli avversari....nessuno è da sottovalutare!! Mi raccomand allora auguratemi Buona Fortuna e cercate di essere numerosi la sera dell'8 su Ririko! Digital alle 22.00.

    Saluti a Tutti
    Alixys!

    Secondo Classificato al Torneo delle Regioni edizione 2003/04Visita il sito:===>Abruzzo: Qui la Natura è Sempre più Bella!
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Abetina Di Rosello
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Cascate del Verde
    Alixys non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Genova
    Messaggi: 157
    Profilo: 502 visite
    Gradimento: 23
    9.0

    Ciao,
    leggo con piacere che ti sei qualificato per questo interessante torneo e ancora con piacere noto che non sei uno della vecchia guardia del Labyrinth, questo significa che non ci conosci ancora e che questo spazio messo a disposizione da Editrice Giochi e' davvero utile perche' gente come noi, che siamo a Genova da ormai 17 anni, possa incontrare gente come te, che gioca e che quindi potrebbe essere coinvolto nelle nostre attivita'.

    Ti faccio tutti i migliori auguri per questo torneo, invitandoti anche a partecipare alle nostre sessioni live, in sede.

    Ci trovi su http://gilda.it/labyrinth/ e il mecoledi' e venerdi' sera in sede: viale V. C. Bracelli 146 rosso (siamo a Marassi).

    A presto e... falli neri!
    Paolo Fasce
    www.fasce.it
    pfasce non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Ti ringrazio delle informazioni e degli auguri per il torneo!
    Grazie Pfasce!
    Cercherò di fare del mio meglio con la speranza di arrivare in finale...ovviamente ci vuole anche quel pizzico di fortuna che non guasta mai, speriamo di avercela.
    Ti ringrazio anche delle informazioni che mi hai dato a riguardo Labyrinth e spero di ricevere qualche tuo mex privato per avere maggiori informazioni a riguardo, ho visitato il sito, ma riguardo il Risiko ho trovato ben poco....(Forse non ho letto bene o non ho trovato il collegamento giusto...ma non ho visto davvero nulla).
    Cmq la trovo una cosa interessante e quindi mi piacerebbe sapere come funziona il tutto.
    Sfortunatamente adesso non sono fisso a Genova perchè faccio il militate vicino Venezia, cmq in questi giorni sono in licenza fino al 3 e dovrei stare a Ge a meno che non oraganizzo con alcuni amici di andare a sciare.
    Resto comunque in attesa ti approfondimenti.
    Grazie e a presto!
    Alixys
    Alixys non è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Genova
    Messaggi: 157
    Profilo: 502 visite
    Gradimento: 23
    9.0

    ... Ti ringrazio anche delle informazioni che mi hai dato a riguardo Labyrinth e spero di ricevere qualche tuo mex privato per avere maggiori informazioni a riguardo, ho visitato il sito, ma riguardo il Risiko ho trovato ben poco....(Forse non ho letto bene o non ho trovato il collegamento giusto...ma non ho visto davvero nulla).
    Mi puoi contattare al seguente indirizzo: paolo@fasce.it
    Per il resto, non ho granche' da dire se non che ci si vede ogni mercoledi', in sede, per il gioco libero (e in questo contesto c'e' chi gioca a Risiko!) mentre il venerdi' sera e' in genere dedicato ai tornei (trovi il calendario sul nostro sito).

    La stagione risikista del calendario ludico genovese ha gia' espresso due importanti eventi, la gara per la qualificazione al Campionato Italiano di Editrice Giochi e il torneo disputato alla Fiumara. Per il momento non sono previste altre attivita', ma naturalmente abbiamo le antenne tese, pronti a raccogliere eventuali indicazioni che di solito provengono da EG o da altri.


    Cmq la trovo una cosa interessante e quindi mi piacerebbe sapere come funziona il tutto.
    Siamo un'associazione poliludica, in altre parole, una Ludoteca. Organizziamo tornei di molti giochi, collegati assieme nel circuito che chiamiamo "Il Giocatore Genovese dell'Anno" e ci si vede per provare vari giochi in sede il mercoledi' sera. Poche settimane fa abbiamo provato Risiko! Master.


    Sfortunatamente adesso non sono fisso a Genova perchè faccio il militate vicino Venezia, cmq in questi giorni sono in licenza fino al 3 e dovrei stare a Ge a meno che non oraganizzo con alcuni amici di andare a sciare.
    E mentre tu sei a Genova, noi siamo praticamente fermi con le attivita'... Ahime'.

    Pazienza, il militare prima o poi finira', ci vedremo piu' in la'.

    Ancora auguri per il torneo.
    pfasce non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Ok, ricevuto e ti ringrazio!
    Vi terrò informati per quanto riguarda l'avanzamento del torneo, con la speranza che tutto proceda per il meglio!
    Alla prossima
    Alixys
    Alixys non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Messaggi: 21
    Profilo: 13 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    salve ragazzi, sono contento di trovarvi pure qui (ciao paolo, sono Riccardo).
    in bocca al lupo per il torneo, il prossimo anno spero di esserci pure io... sempre che il server della eg non esploda prima per i troppi utenti....

    saluti

    chiruxxxx
    chiruxxxx non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Ok, grazie!
    Ti aspetto con ansia!!!
    Un genovese in più non a mai male!!
    Ciao Alixys!
    Alixys non è in linea
  8. #8
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Genova
    Messaggi: 157
    Profilo: 502 visite
    Gradimento: 23
    9.0

    chiruxxxx il 01/01/04 alle 15:09 ha scritto:


    salve ragazzi, sono contento di trovarvi pure qui (ciao paolo, sono Riccardo).
    Ciao Riccardo, piacere di incontrarti qui... ma quale Riccardo sei? Maggioncalda? O Dordoni? O un altro?

    Ciao ciao.
    pfasce non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Torneo Delle Regioni -Alixys Per La Liguria-

    L'ho letto solo adesso...

    Alixy il 26/12/03 alle 10:35 ha scritto:


    Mi raccomando allora auguratemi Buona Fortuna e cercate di essere numerosi la sera dell'8 su Ririko! Digital alle 22.00.
    Alixys, per questo la mia idea della chat ci doveva proprio essere....

    Ciao e in bocca al lupo.

    P.S. quali saranno i tuoi avversari?
    II ARROWS non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Gli avversari dei quarti di finale sono:

    Alixys - Achille - Antonio - franceschiel
    Alixys non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo delle Regioni LIVE
    Da alftemo nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 14-10-2010, 16:21
  2. Risposte: 40
    Ultimo post: 17-07-2010, 18:26
  3. Torneo delle Regioni-Tavoli-
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-04-2010, 19:28

Navigazione

Tag per questa discussione