Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 56
Discussione: FINALE 7° mini-torneo prestichallenge 2012 «Teutoburgo»: vince MARTA76
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Applausi FINALE 7° mini-torneo prestichallenge 2012 «Teutoburgo»: vince MARTA76

    Apro questa discussione per permettere ai finalisti del torneo "Teutoburgo"


    Marta76 - Ste1974 - Delaunay - Shark53



    di concordare eventuali anticipi (max 12 ore) o posticipi (max 48 ore). si potrà dunque giocare quindi fino a MARTEDI' 4 SERA


    E a partita giocate, per postare il risultato (con lo screenshot, possibilmente).


    La data e l'orario previsti per la finale sono domani, domenica 2 settembre, alle 21.30 (15 min di tolleranza).


    Buona partita









    P.S. Vi preghiamo di evitare lo spam, almeno fin dopo la finale.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Premium: 12º 241p.
    GT/GS/Vitt: 17/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 900
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: FINALE 7° mini-torneo prestichallenge 2012 «Teutoburgo»

    Io non giocherò,lo scorso anno ne ho sentite di tutti i colori verso un giocatore che fù additato da voi altri, e finì che lo stesso, dopo il fatto smise via via di giocare a risiko.Per quello stesso fatto rinunciai alla finale,ed oggi come allora (visti i precedenti),essendo in finale Stefano,non giocherei serena,lascio quindi il posto ad altri.Buona finale!
    marta76 non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 800
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: FINALE 7° mini-torneo prestichallenge 2012 «Teutoburgo»

    Io in tre non gioco, vi avverto, in 4 ok , in tre no
    STEFANO MIGNETTI
    ste1974 non è in linea
  4. #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: FINALE 7° mini-torneo prestichallenge 2012 «Teutoburgo»

    Quote stefano74 il 02-09-12 alle 10:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io in tre non gioco, vi avverto, in 4 ok , in tre no
    Quindi, da regolamento vincerebbe Margherita, dico bene?

    Marta gioca cosi fate una bella finale...non accade nulla, siete grandi e vaccinati

    3) Se all'orario convenuto per la finale (con 15 minuti di tolleranza) sono presenti tutti e 4 i giocatori, essi devono aprire una normale partita a 4, da 40 turni. Se sono presenti solo in 3, apriranno una partita prestige a 3 da 25 turni. Se sono presenti solo in 2, vincerà a tavolino il giocatore meglio posizionato in classifica. Se è presente un solo giocatore, questi vince il torneo a tavolino. Se non si presenta nessuno, vince il torneo il primo classificato alla fine del mini-torneo. Non sono quindi previste riserve.


    marta76
    ste1974
    delaunay
    shark53

    dariod non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: FINALE 7° mini-torneo prestichallenge 2012 «Teutoburgo»

    Quote dariod il 02-09-12 alle 12:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi, da regolamento Se sono presenti solo in 2, vincerà a tavolino il giocatore meglio posizionato in classifica.
    .. la si poteva banalmente risolvere con un game a scarabeo dgt
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: FINALE 7° mini-torneo prestichallenge 2012 «Teutoburgo»

    Quote marta76 il 01-09-12 alle 20:45 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non giocherò,lo scorso anno ne ho sentite di tutti i colori verso un giocatore che fù additato da voi altri, e finì che lo stesso, dopo il fatto smise via via di giocare a risiko.Per quello stesso fatto rinunciai alla finale,ed oggi come allora (visti i precedenti),essendo in finale Stefano,non giocherei serena,lascio quindi il posto ad altri.Buona finale!

    Oh, ecco un po' di scheletrini che escono dall'armadio!

    Finalmente, guarda, grazie, mi ero un po' stufata della falsa cordialità del "non posso giocare per questioni personali..." "...ma certo cara, mi dispiace, sarà per la prossima volta". Molto meglio così.

    Ti dirò anche un'altra cosa: potrei pure apprezzare l'onestà, se non fosse che di onesto nel tuo discorso c'è ben poco.

    Mi spiego, casomai a qualcuno sia sfuggito: hai giocato la tua quinta partita l'ultimo giorno, quando sapevi già che Ste era in finale. Sapevi già anche che il regolamento prestichallenge non prevede ripescaggi, e che quindi ritirandoti non avresti lasciato signorilmente il posto a un altro, bensì rovinato la finale agli altri giocatori (per la seconda volta a me, ma facciamo finta che sia un caso). Dubito, inoltre, che non sapessi che anche ste si sarebbe ritirato, visto che siete marito e moglie e presumo comunichiate fra voi, quindi sapevi perfettamente che avresti proprio impedito una qualsiasi finale, sia pure a tre.

    Dunque mi domando: possibile che non ti sia venuta in mente la soluzione più semplice per non complicare la vita al prossimo, se davvero volevi evitare polemiche, ovvero non giocare la quinta partita, come hanno fatto altri giocatori in condizioni simili, e cedere davvero il posto a un altro?

    Era forse un ragionamento troppo difficile? Non credo, visto che tutto penso di te tranne che tu sia una stupida. Ma immagino che fare la signora in silenzio non possa darti neppure lontanamente la stessa soddisfazione del fare la vittima in pubblico.

    Fai pure, son scelte tue. Io non ho mai vinto un torneo senza meritarmelo e non comincerò certo stasera: se ti manca il coraggio di giocartela sul campo, mi ritiro pure io, così se shark non rivendica la vittoria la prestichallenge è tua.
    Francamente, sono appena tornata da Terni abbracciata al Coppone del Nazionale a squadre e per oggi di soddisfazioni ne ho avute abbastanza: la medaglietta di carta vinta a tavolino preferisco lasciarla a chi se la merita.


    delaunay non è in linea
  7. #7
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: FINALE 7° mini-torneo prestichallenge 2012 «Teutoburgo»

    uffi ma ha un senso fare queste finali?

    io le abolirei
    bicio18000 non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: FINALE 7° mini-torneo prestichallenge 2012 «Teutoburgo»

    Quote bicio18000 il 02-09-12 alle 21:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    uffi ma ha un senso fare queste finali?

    io le abolirei

    Micio... sai bene che era un esperimento ma che avevamo stabilito insieme io te e Wolf di non cambiare di nuovo in corsa se fosse andata male. Ora va bene tutto ma non far finta di non saperlo.

    Aggiungo che questa è stata probabilmente l'ultima prestichallenge (con rd3 non possiamo fare ancora classifiche automatiche, e se anche prolungassero di un mese la vita di rd2 io ne ho abbastanza di smazzolarmi per permettere a certa gente di fare le sue ripicchine), speravo che si potesse chiudere, se non in bellezza, almeno in decenza.

    Evidentemente era chiedere troppo.
    delaunay non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Premium: 12º 241p.
    GT/GS/Vitt: 17/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 900
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: FINALE 7° mini-torneo prestichallenge 2012 «Teutoburgo»

    Gioco!Presentati pure,ma tieni a freno la lingua!
    marta76 non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Premium: 12º 241p.
    GT/GS/Vitt: 17/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 900
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: FINALE 7° mini-torneo prestichallenge 2012 «Teutoburgo»

    Quote delaunay il 02-09-12 alle 21:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Micio... sai bene che era un esperimento ma che avevamo stabilito insieme io te e Wolf di non cambiare di nuovo in corsa se fosse andata male. Ora va bene tutto ma non far finta di non saperlo.

    Aggiungo che questa è stata probabilmente l'ultima prestichallenge (con rd3 non possiamo fare ancora classifiche automatiche, e se anche prolungassero di un mese la vita di rd2 io ne ho abbastanza di smazzolarmi per permettere a certa gente di fare le sue ripicchine), speravo che si potesse chiudere, se non in bellezza, almeno in decenza.

    Evidentemente era chiedere troppo.
    Brava non ti sei presentata.....coda di paglia????????'
    marta76 non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione