Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: un saluto da Salerno
  1. #1
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    un saluto da Salerno

    In questo momento starete giocando la prima partita del Campionato, e ne approfitto per mandarvi un abbraccio affettuosissimo.
    E' la prima volta che non partecipo ad una edizione di questo Campionato, che ho visto nascere. Purtroppo il mio Club non è riuscito ad organizzare una squadra completa (è tempo di matrimoni, ahimè), e le condizioni economiche non mi consentivano di affrontare le spese di viaggio e soggiorno per venire a stare due giorni con voi anche senza giocare, come ho fatto lo scorso anno a Modena con Raffaele. Sono molto dispiaciuto, divertitevi anche per me.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: un saluto da Salerno

    Ciao Jimi... sto aspettando la mia partita e solo ora ti leggo... mi spiace che non ci siete... un bacione e un abbraccio... e arrivederci alla prossima occasione...ciaoooooooooooooooo
  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 789
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: un saluto da Salerno

    Ciao Jimi, un saluto dalla squadra di Cagliari. Ci beccheremo la prossima volta. Un abbraccio!!!!
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  4. #4
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: un saluto da Salerno

    Quote Jimi il 01-09-12 alle 16:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In questo momento starete giocando la prima partita del Campionato, e ne approfitto per mandarvi un abbraccio affettuosissimo.
    E' la prima volta che non partecipo ad una edizione di questo Campionato, che ho visto nascere. Purtroppo il mio Club non è riuscito ad organizzare una squadra completa (è tempo di matrimoni, ahimè), e le condizioni economiche non mi consentivano di affrontare le spese di viaggio e soggiorno per venire a stare due giorni con voi anche senza giocare, come ho fatto lo scorso anno a Modena con Raffaele. Sono molto dispiaciuto, divertitevi anche per me.
    Tu e quello scurnacchiato di Raffaele ci siete mancati!

    Alla prossima!!!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)

Navigazione

Tag per questa discussione