Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 43
Discussione: Mi presento ciao alla community
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Mi presento ciao alla community

    Erene scarse 'e cchiaveche
    mò se' arrivate tu
    trasi, fitente, assettate
    nunne parlamme cchiù.



    B E V E N U T O
    giacomo lazzari
    cornetto18 non è in linea
  2. #12

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote cornetto18 il 08-09-12 alle 12:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Erene scarse 'e cchiaveche
    mò se' arrivate tu
    trasi, fitente, assettate
    nunne parlamme cchiù.



    B E V E N U T O
    Qualcuno può farmi la traduzione di quanto cornetto18 ha scritto?
    giallorosso non è in linea
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: Mi presento ciao alla community

    مرحبا وتشرفنا! لا تدفع كرواسون أعتقد انها جنوب تصديرها لا يحبني (الآرية نقية العرق)

    ciao e benvenuto.
    drago696 non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote giallorosso il 08-09-12 alle 09:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a questa community io mi chiamo Alessandro e sono di RM e per sentito dire so che questa è la patria del risiko online frequentata da molta gente.Vedrò di sicuro di mettermi in gioco con voi sperando di trovare tanto divertimento e voglia di stare insieme.Un caloroso saluto a tutti.
    Ciao e benvenuto! Per curiosità... con che nick giochi online?


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #15
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote giallorosso il 08-09-12 alle 10:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E tu vedo fai parte di quell altro terzo
    attento diceva due-tre non due terzi
    sempre
    forza
    ciao
    19silver64 RC "I Titani" San Benedetto del Tronto

    IACONO SILVESTRO

    Dedico la mia vittoria al campionato Nazionale di Risiko edizione 2016 alla memoria di
    DAVIDE "pallino_98"
    19silver64 non è in linea
  6. #16

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote maskass il 08-09-12 alle 20:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto! Per curiosità... con che nick giochi online?


    Non fare il solito paraculo che prende per il culetto il prossimo Valerio
    Già sai chi sono, ma solo perchè voglio fartelo sapere io, dato che la connessione è sempre quella, e la conosci bene, quindi con me non fare lo "Sherlock_Holmes" La cosa è fatta di proposito, questo per essere chiaro.
    Pc immacolato ma connessione conosciuta...
    Se poi pensi che davvero sono un cretino son contento per te, ma sai bene che son mesi che sono fuori perchè davvero non mi interessa più nulla.
    Son rientrato un momentino solamente per vedere coi miei occhi alcune cosette.
    Ma uno sfizio me lo voglio togliere e presto me lo toglierò, poi ti farò sapere come, prima o poi...
    Sai bene anche che non ce l'ho con te ma con chi legge e sa di aver pesantemente sbagliato nei confronti del sottoscritto e soprattutto dei miei cari e, cosa davvero insopportabile, nei confronti di mia madre, sputando veleno e battute gratuite, offensive e altamente da me mal digerite e mai scordate.
    Tanto lo so che la persona interessata leggerà questo mio intervento, anche se lo polverizzerai immediatamente.
    E se pensa che mi son dimenticato si sta sbagliato di brutto.
    Nessuna scusa in tutto questo tempo, perchè io di tempo ne ho dato. Anche troppo. Ha continuato a ridere, ha continuato a fare battute lesive, nonostante lo redarguirono al tempo, e questo io lo so perfettamente, anche se non lo ha mai ammesso.
    Questa mancanza mi ha dato molto ma molto fastidio. Io purtroppo non lo dimentico e non posso dimenticarlo e prima o poi dovrà ricordarselo.
    Questo posso garantirlo.
    Ora Valerio, ti saluto e mi scuso (se è necessario) per l'ennesima volta con chi fà il suo lavoro in maniera seria e coerente...
    giallorosso non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 15º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote giallorosso il 09-09-12 alle 07:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non fare il solito paraculo che prende per il culetto il prossimo Valerio
    Già sai chi sono, ma solo perchè voglio fartelo sapere io, dato che la connessione è sempre quella, e la conosci bene, quindi con me non fare lo "Sherlock_Holmes" La cosa è fatta di proposito, questo per essere chiaro.
    Pc immacolato ma connessione conosciuta...
    Se poi pensi che davvero sono un cretino son contento per te, ma sai bene che son mesi che sono fuori perchè davvero non mi interessa più nulla.
    Son rientrato un momentino solamente per vedere coi miei occhi alcune cosette.
    Ma uno sfizio me lo voglio togliere e presto me lo toglierò, poi ti farò sapere come, prima o poi...
    Sai bene anche che non ce l'ho con te ma con chi legge e sa di aver pesantemente sbagliato nei confronti del sottoscritto e soprattutto dei miei cari e, cosa davvero insopportabile, nei confronti di mia madre, sputando veleno e battute gratuite, offensive e altamente da me mal digerite e mai scordate.
    Tanto lo so che la persona interessata leggerà questo mio intervento, anche se lo polverizzerai immediatamente.
    E se pensa che mi son dimenticato si sta sbagliato di brutto.
    Nessuna scusa in tutto questo tempo, perchè io di tempo ne ho dato. Anche troppo. Ha continuato a ridere, ha continuato a fare battute lesive, nonostante lo redarguirono al tempo, e questo io lo so perfettamente, anche se non lo ha mai ammesso.
    Questa mancanza mi ha dato molto ma molto fastidio. Io purtroppo non lo dimentico e non posso dimenticarlo e prima o poi dovrà ricordarselo.
    Questo posso garantirlo.
    Ora Valerio, ti saluto e mi scuso (se è necessario) per l'ennesima volta con chi fà il suo lavoro in maniera seria e coerente...

    Col primo post parli di divertimento e voglia di stare insieme...

    Dopo solo 5 invece sembra gia' un rientro da vendicatore...
    se questo tu lo chiami piacere di stare insieme...
    spero almeno ti chiami veramente Alessandro....
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote giallorosso il 09-09-12 alle 07:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La cosa è fatta di proposito, questo per essere chiaro.
    Presentarsi all'intera community facendo finta di essere un nuovo utente significa "essere chiaro", solo perché hai lasciato una "traccia" visibile dagli admin?

    Non che mi stupisca che tu lo scriva, sia chiaro, ma mi fa sorridere ugualmente pensare che uno possa fare un'affermazione di questo genere senza rendersi conto di quanto sia ridicola.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  9. #19

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote spartac il 09-09-12 alle 09:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Presentarsi all'intera community facendo finta di essere un nuovo utente significa "essere chiaro", solo perché hai lasciato una "traccia" visibile dagli admin?

    Non che mi stupisca che tu lo scriva, sia chiaro, ma mi fa sorridere ugualmente pensare che uno possa fare un'affermazione di questo genere senza rendersi conto di quanto sia ridicola.
    Spartac io non ho nulla contro di te e lo sai.
    Ce l'ho solo con chi ha offeso me e soprattutto la mia famiglia.
    Posso essere ridicolo e sono d'accordo, e fai bene a sorridere se ti scaturisco questa reazione.
    Come tanti altri anche tu sai benissimo a cosa mi riferisco e io mi stupisco ed anche a me fa sorridere, e amaramente, il fatto che a suo tempo anche tu hai permesso di offendere me e la mia famiglia e soprattutto mia madre. Offese partite proprio dall'Admin che sai bene chi è. Devo però riconoscere che tra le persone autorevoli sei stato proprio e solamente tu a redarguire in qualche modo quelle frasi e la persona interessata e per questo ti sono grato. Io avrò sbagliato, e molto e questo lo so bene, ingannando anche e comportandomi in modo poco consono alle regole che contraddistinguono questa piattaforma.
    Ma non ho mai offeso nessuno, ne leso persone care nei sentimenti profondi come è stato fatto a me, toccando persino mia madre, appena vedova, prima di mio padre e poi di mio fratello.
    Entrando con la stessa connessione dimostro solamente di esser ridicolo ai tuoi occhi ma ti assicuro che non è cosi. Sai bene che se entro con un'altra connessione non risalirete mai a me e dipenderebbe solo da me e dal mio modo sia di giocare che di interragire essere scoperto e non ho bisogno assolutamente di questo, perchè non ho alcuna voglia ne di giocare ne di stare qua dentro, ne di rendermi ridicolo, anche se tu pensi il contrario. Nulla contro te e gli altri, ci mancherebbe. Rimane il fatto che se si pensa che io ho dimenticato chi m'ha toccato la famiglia ridendo e schernendo ci si sbaglia, e anche di brutto.
    Sicuramente non risponderai a questo e se lo farai troverai battute certamente taglienti e dimostrerai ancora una volta la superiorità che ti contraddistingue da anni ed è giusto che sia cosi agli occhi di chi deve o dovrebbe rispettare regole imposte per una piattaforma seria come questa
    Ma io non voglio entrare minimamente in polemica con nessuno.
    Voglio ed esigo delle scuse per tutte le brutture che mi sono state dette da una sola persona. Persona che forse ha già dimenticato dato che ha continuato imperterrito a ridere come se nulla fosse accaduto.
    Ma purtroppo non è cosi che si possono dimenticare le cose, almeno per me.
    giallorosso non è in linea
  10. #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote giallorosso il 09-09-12 alle 10:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sai bene che se entro con un'altra connessione non risalirete mai a me
    Ti stupirebbe sapere che abbiamo capito che giallorosso non era quello che voleva apparire senza aver fatto alcun controllo tecnico.

    Se pensi che la nostra unica "arma" sia un numerello su un computer ci stai abbondantemente sottovalutando. Sai perfettamente che abbiamo "smascherato" più di una persona semplicemente analizzando quello che scriveva.
    spartac non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione