Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 43 di 43
Discussione: Mi presento ciao alla community
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Mi presento ciao alla community

    vabbè. sandro in ban. .

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #42
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote bento81 il 09-09-12 alle 11:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sandro : ebbasta,datti pace,vuoi far passare per un insulto a tua madre una battuta ironica rivolta a te, così che magari chi non ricorda( cioè quasi tutti) pensi che un sm ti abbia rivolto chissà quale insulto irripetibile.....ma non e' così ,l'unica verità e' che ancora hai il dente avvelenato e ti sei svegliato desideroso di azzuffarti con qualcuno: dai retta, vatti a fare un giro in collina o al mare con questa bella giornata,vedrai quanto e'meglio che star qui a torcerti il fegato
    hai ragione, prima di chiudere la discussione è bene ricordare a tutti i fatti. Normalmente me ne sbatto altamente di certi personaggi (tranne qualche stuzzicata iniziale, come avete visto in questo thread), ma farò un'eccezione. Perché prima che qualcuno si faccia strane idee su presunte "offese" alla famiglia e stupidaggini di questo genere, è meglio una ripassata.


    Per chi non lo conoscesse, il personaggio in questione si registrò anni fa a RD2 barando per diverso tempo (combine di due nick nella stessa partita). Un giorno arrivò finalmente sul forum come "sorcino" e cercò la redenzione. Nonché l'accredito, dopo qualche tempo. Non lo ebbe mai.
    Vi risparmio le dozzine di "sorcinate" che negli anni si susseguirono, vorrei ricordare solo la registrazione del "figlio", con relativa richiesta di accredito. Appena rifiutato l'accredito anche al "figlio", questi sparì da forum e RD2.

    Evidentemente ha bisogno di coinvolgere la famiglia nelle sue peripezie per ingannare, tant'è che nel Gennaio 2011 ci "lascia" con questo messaggio strappalacrime sulla madre e sul fratello purtroppo deceduto l'anno precedente.

    Mia madre, by sorcino, 18 Gennaio 2011
    [hl]Ciao a tutti.
    Più o meno è una settimana mi sono esentato dal Forum e dal gioco.
    Questo non perchè non c'è il desiderio di giocare le belle partite che di solito facciamo assieme, ma forse perchè mi manca la voglia di farlo essendo preso da altre problematiche.
    In questo periodo decorre il primo anno della scomparsa di mio Fratello Roberto che è venuto prematuramente a mancare dopo una lunga e angosciante malattia (2 anni e mezzo fà persi anche mio Padre) e mia madre, che vive in provincia di Latina, ha passato qualche giorno con me qui a casa mia.
    Mi sono reso conto in questi giorni che forse sto sbagliando qualcosina anche io.
    Ho visto mia madre triste e la sua età non è più quella di una volta e di conseguenza non gli permette più di affrontare con la serenità che occorre le perdite che ha dovuto subire.
    Io credo fermamente che il dolore che prova una Mamma nel perdere il proprio figlio non si possa mai misurare e comparare con altri tipi di dolori.
    Ed io me ne sono accorto solamente ora.
    A volte ci si sofferma su cose apparentemente belle in quel momento, che in qualche modo ti suggeriscono erroneamente di sfuggire dalle reali situazioni che veramente ti circondano e ci si rifugia in qualcosa che credi ti faccia passare il dolore e rischia di farti svanire quello che si chiama "senso del dovere".
    Per questo motivo ho deciso che forse mi trasferirò per un periodo da mia madre dove vive con l'altro mio fratello minore, facendo spola con il mio lavoro che purtroppo dista 100 Km.
    Queste sono le uniche 2 persone che mi sono rimaste della mia Famiglia e credo sia giusto dedicare uno spicchio della mia vita a loro e soprattutto a mia madre, che la vita me l'ha data mettendomi al mondo e crescendomi con tanti sacrifici.
    Chiedo scusa se mi sono sfogato quà dentro, ma era un modo per condividere con qualcuno questa mia sensazione che non mi fa stare bene e mi fa e mi ha fatto sentire leggermente egoista.
    Auguro a tutti voi un buon proseguio di buon gioco, sperando di reincontrarci presto.

    ...Sandro[/hl]
    Seguirono messaggi di solidarietà. Il mio arrivò un paio di mesi dopo... alla luce di cosa successe fra Gennaio e Marzo... perché tutto, come noi sospettavamo dal primo momento, faceva in realtà parte di un piano...




    A Dicembre aveva già registrato l'utente Diavoletta col quale si era presentato a tutti per arrivare poi al suo vero obiettivo: l'accredito. Lo chiese il 3 Dicembre. Gli fu concesso il 10 Gennaio. Ecco qui che il piano entra in azione. Far scomparire "sorcino" e far nascere Diavoletta "riverginata".
    Sorcino, il nick sorcino, smise infatti di connettersi... e dal messaggio di addio lì sopra, sembrava evidente il perché l'avesse fatto... ... Diavoletta invece ebbe finalmente l'occasione di cimentarsi in Challenge. Ma la pacchia durò poco, e l'(auto)sputtan.amento arrivò infatti presto: Febbraio 2011. Dopodiché, perso l'accredito e la faccia, la cancellazione a marzo

    Questo era tanto per inquadrare il personaggio, in particolare la sua attitudine a rendere note a tutti le proprie sventure familiari. E, talvolta, ad usarle in modo piuttosto discutibile mischiandole a scuse più o meno credibili. Diciamo così. Giusto per essere diplomatici.



    Ora veniamo al thread scherzoso in questione: tra quanto tempo tornerà a scrivere il sorcio?


    Questi sono i fatti, così come sono fatti le minacce personali ricevute tramite non solo il forum ma anche FB. E oggi, a 1 anno e mezzo di distanza, ancora ha il coraggio di ripresentarsi minacciando, lamentando chissà quali offese. Beh, le "offese" sono lì, e i precedenti utili a giudicare anche: con una mano scrive il thread "mia madre", e con l'altra gioca in challenge sotto falso nome...
    Ho detto tutto.


    Siamo tutti certi che si registrerà presto con l'ennesimo nick, ma non importa, siamo qui ad aspettarlo per stanarlo come sempre abbiamo fatto... grazie al suo aiuto.


    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #43
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Mi presento ciao alla community

    Giusto per aggiungere un episodio che credo abbastanza divertente, il sottoscritto venne minacciato di azione legale per aver diffuso dati sensibili riguardanti il personaggio in questione.

    In effetti, in una discussione (o forse in chat pubblica, non ricordo bene), nella quale si discuteva di "identità" avevo rivelato al mondo che si era registrato come Sorcino "Sorcino abitante in via Sorcino a Roma".
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione