Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Classifica estate 2012
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Classifica estate 2012

    Fino all' ultimo giorno di rd2 ero al primo posto,adesso nemmeno compaio (credo tenga conto solo delle partite su Rd3)

    L' estate è iniziata il 21 giugno quindi ci sono ben 2 mesi e 10 giorni di torneo svoltosi su Rd2 e solo i restanti 21 giorni di settembre esclusivamente su rd3, non mi pare corretto cancellare i risultati precedenti.
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 903
    Profilo: 2742 visite
    Gradimento: 128
    9.0

    Re: Classifica estate 2012

    Quote heinzguderian il 08-09-12 alle 13:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fino all' ultimo giorno di rd2 ero al primo posto,adesso nemmeno compaio (credo tenga conto solo delle partite su Rd3)

    L' estate è iniziata il 21 giugno quindi ci sono ben 2 mesi e 10 giorni di torneo svoltosi su Rd2 e solo i restanti 21 giorni di settembre esclusivamente su rd3, non mi pare corretto cancellare i risultati precedenti.
    Non ti basta più neanche la chall
    Io sono un clown e faccio collezione di attimi

    (Heinrich Böll)
  3. #3
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Classifica estate 2012

    Non si possono importare i dati di RD2 su RD3 per le classifiche
    Le due piattaforme hanno camminato per tali ragioni separate.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Classifica estate 2012

    Quote SupportoRD il 08-09-12 alle 17:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non si possono importare i dati di RD2 su RD3 per le classifiche
    Le due piattaforme hanno camminato per tali ragioni separate.
    Allora ribadisco :

    L' estate è iniziata il 21 giugno quindi ci sono ben 2 mesi e 10 giorni di torneo svoltosi su Rd2 e solo i restanti 21 giorni di settembre esclusivamente su rd3, non mi pare corretto cancellare i risultati precedenti.

    La classifica estate andrebbe valutata sui mesi di rd2 (2 mesi e mezzo su 3)

    Ma un po di buon senso ce l avete o no ?
  5. #5
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Classifica estate 2012

    Lo possiamo anche avere il buon senso ma se i dati non sono tecnicamente importabili non possiamo tenere conto di una classifica su RD3 con i dati di RD2.

    Abbiamo avuto anche il buon senso di spiegare e annunciare nel nostro post di apertura del periodo Beta ovvero questo http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=52619 che le classifiche a parte la Challenge sarebbero state cambiate

    Una notazione importante: a causa dei notevoli cambiamenti della struttura non sarà possibile trasportare i dati di tutte le partite precedenti e conservarne le statistiche. Importeremo i dati delle precedenti Challenge ma non di tutte le partite. Quindi tutte le Classifiche partiranno (già dall’Open Beta) da zero. Potrete vedere quindi che i dati si popoleranno man man che si effettueranno partite.
    Abbiamo approntato un’area Archivio in cui si potranno visionare i dati delle partite passate.
  6. #6
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Classifica estate 2012

    Quote SupportoRD il 08-09-12 alle 17:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo possiamo anche avere il buon senso ma se i dati non sono tecnicamente importabili non possiamo tenere conto di una classifica su RD3 con i dati di RD2.

    Abbiamo avuto anche il buon senso di spiegare e annunciare nel nostro post di apertura del periodo Beta ovvero questo http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=52619 che le classifiche a parte la Challenge sarebbero state cambiate

    Una notazione importante: a causa dei notevoli cambiamenti della struttura non sarà possibile trasportare i dati di tutte le partite precedenti e conservarne le statistiche. Importeremo i dati delle precedenti Challenge ma non di tutte le partite. Quindi tutte le Classifiche partiranno (già dall’Open Beta) da zero. Potrete vedere quindi che i dati si popoleranno man man che si effettueranno partite.
    Abbiamo approntato un’area Archivio in cui si potranno visionare i dati delle partite passate.
    forse non avete compreso il senso di ciò che voleva dire gill....

    la classica doveva essere archiviata su rd2....

    e visto che rd3 è ancoraq in fase sperimentale e causa delle tante sconnessioni su rd3 si poteva partire direttamente con la classica autunno!

    cosa piu giusta e corretta per tutti!

    vi è claro?
  7. #7
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Classifica estate 2012

    Quote heinzguderian il 08-09-12 alle 17:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora ribadisco :

    L' estate è iniziata il 21 giugno quindi ci sono ben 2 mesi e 10 giorni di torneo svoltosi su Rd2 e solo i restanti 21 giorni di settembre esclusivamente su rd3, non mi pare corretto cancellare i risultati precedenti.

    La classifica estate andrebbe valutata sui mesi di rd2 (2 mesi e mezzo su 3)

    Ma un po di buon senso ce l avete o no ?
    gill mi spiace per te.....ma qui non intiendono...o come se dice in gergo "fanno orecchie da mercante" ....è normale che rispondano come gli fa più comodo!

    quella classifica la meritavi tu!

    ma aimè che tocca fare il padrone ha sempre il coltello dalla parte del manico!

Navigazione

Tag per questa discussione