Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 43 di 43
Discussione: proposta per risoluzioni schermo
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: PROPOSTA CONCRETA

    Quote Amedeo il 11-09-12 alle 09:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi la tua risposta è: "il planisfero rimane come è, ottimiziamo piuttosto la risoluzione"?

    Se è irrevocabilmente cosi me ne farà una ragione... se hai aperture eventuali continuiamo il dialogo
    amedeo... stiamo dicendo la stessa cosa.
    Solo che non mi vuoi capire.

    Che io ti rimpicciolisca il panisfero con la tua risoluzione schermo o che tu ne scegli una che ti fa lo stesso lavoro, il risultato non cambia!!!!

    azzo!!! Se fossi lì dalle tue parti ti risolverei il problema in dieci minuti!!!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #42
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: Proposte disposizione finestre [0.9.29]

    Quote highlander il 23-07-12 alle 15:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco la mia dall'ufficio: risoluzione 1280x1024



    Sarebbe carino che ognuno - dichiarando la propria risoluzione schermo - postasse quella che ritiene per lui "ottimale".
    Ciao High, non so se è giusto dove sto scrivendo, ci sono un sacco di tread aperti sui vari bug e io non so se il mio è tale o è solo dipeso dalla schermata. Ieri sera ho fatto la mia prima partita in rd3 ( pensavo peggio). All'inizio non riuscivo ad attaccare, e non capivo il perchè. Poi mi sono accorta che nella risoluzione a schermo intero, quando puntavo il mouse per esempio sulla Jacuzia, non me la segnava ( o illuminava), ma me la illuminava andando più avanti, verso la cita. Così quando andavo a guardare le carte, per vederle dovevo mettere il mouse sugli obiettivi. Poi ho rimpicciolito lo schermo e tutto è andato bene. Questo dipende dalla risoluzione o da altro? C'è un modo per tenere la schermata intera senza questo problema? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
  3. #43
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: Proposte disposizione finestre [0.9.29]

    Quote roxy75 il 11-09-12 alle 16:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao High, non so se è giusto dove sto scrivendo, ci sono un sacco di tread aperti sui vari bug e io non so se il mio è tale o è solo dipeso dalla schermata. Ieri sera ho fatto la mia prima partita in rd3 ( pensavo peggio). All'inizio non riuscivo ad attaccare, e non capivo il perchè. Poi mi sono accorta che nella risoluzione a schermo intero, quando puntavo il mouse per esempio sulla Jacuzia, non me la segnava ( o illuminava), ma me la illuminava andando più avanti, verso la cita. Così quando andavo a guardare le carte, per vederle dovevo mettere il mouse sugli obiettivi. Poi ho rimpicciolito lo schermo e tutto è andato bene. Questo dipende dalla risoluzione o da altro? C'è un modo per tenere la schermata intera senza questo problema? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
    Risolto dasola, grazie lo stesso

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione