Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 59
Discussione: carro nero
  1. #31
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    Ricordo che in RD3 l'aggiornamento di stato NON e piu come in RD2 ogni 24 ore ma e praticamente istantaneo
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea
  2. #32
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    Quote balestra il 07-09-12 alle 23:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho letto, ma perche' ieri ed oggi mi ha fatto giocare regolarmente???
    Non ne ho idea, fai la domanda al supporto da qui http://risiko.editricegiochi.it/contact.php
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #33
     Cap.le Magg.
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Verona
    Messaggi: 209
    Profilo: 1470 visite
    Gradimento: 58
    7.6

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    Quote SupportoRD il 07-09-12 alle 23:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ricordo che in RD3 l'aggiornamento di stato NON e piu come in RD2 ogni 24 ore ma e praticamente istantaneo
    E quindi?
    Non capisco....
    balestra
    "Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza. ......" Mahatma Gandhi
    balestra non è in linea
  4. #34
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    Come sapete non spieghiamo nulla del meccanismo di affidabilta ne rilasciamo pubblicamente ne privatamente informazioni dettagliate.

    Quindi
    1) Il fatto che ora aggiorna instantaneamente significa che a differenza di prima in cui si poteva diventare neri solo "il giorno dopo", ora lo si puo diventare anche dopo una partita. Mi riferisco a "ieri e oggi mi ha fatto giocare .."
    2) Abbiamo raggiunto la tua segnalazione via email, la controlleremo come altre dato che RD3 e stato lanciato da poco e potrebbero sempre esserci degli errori ma non possiamo spiegare eventuali correzioni, quindi per ora gioca dove puoi giocare e se dovessimo ricontrare un malfunzionamento vorra dire che ti ritroverai di un colore diverso.

    Abbiamo direttive molto precise su evitare in alcun modo che i giocatori possano capire come funziona il sistema di affidabilita
    Che su RD2 era affidabile, lo e anche su RD3 ma dato che abbiamo importato dei dati non escludiamo possibili errori ma non per questo li "spieghiamo" altrimenti rischiamo di spiegare come funziona l'affidabilita su RD3 (come e stato scritto NON e uguale a RD2 ma vige sullo stesso principio del "se non si abbandona non si e neri)
    SupportoEG non è in linea
  5. #35
     Cap.le Magg.
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Verona
    Messaggi: 209
    Profilo: 1470 visite
    Gradimento: 58
    7.6

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    Quote SupportoRD il 07-09-12 alle 23:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come sapete non spieghiamo nulla del meccanismo di affidabilta ne rilasciamo pubblicamente ne privatamente informazioni dettagliate.

    Quindi
    1) Il fatto che ora aggiorna instantaneamente significa che a differenza di prima in cui si poteva diventare neri solo "il giorno dopo", ora lo si puo diventare anche dopo una partita. Mi riferisco a "ieri e oggi mi ha fatto giocare .."
    2) Abbiamo raggiunto la tua segnalazione via email, la controlleremo come altre dato che RD3 e stato lanciato da poco e potrebbero sempre esserci degli errori ma non possiamo spiegare eventuali correzioni, quindi per ora gioca dove puoi giocare e se dovessimo ricontrare un malfunzionamento vorra dire che ti ritroverai di un colore diverso.

    Abbiamo direttive molto precise su evitare in alcun modo che i giocatori possano capire come funziona il sistema di affidabilita
    Che su RD2 era affidabile, lo e anche su RD3 ma dato che abbiamo importato dei dati non escludiamo possibili errori ma non per questo li "spieghiamo" altrimenti rischiamo di spiegare come funziona l'affidabilita su RD3 (come e stato scritto NON e uguale a RD2 ma vige sullo stesso principio del "se non si abbandona non si e neri)
    Ok! Non pretendo certo spiegazioni che non volete/potete dare, vorrei solo capire se il problema dipende da me (e non ne capirei assolutamente il motivo visto che non ho abbandonato partite) o se è un semplice errore tecnico che verra' risolto (importazione del dato di affidabilita' in un momento nel quale ero nero, connessine adsl scarsa, ...)
    Tutto qui.
    Grazie
    balestra non è in linea
  6. #36
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    Quote balestra il 07-09-12 alle 23:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok! Non pretendo certo spiegazioni che non volete/potete dare, vorrei solo capire se il problema dipende da me (e non ne capirei assolutamente il motivo visto che non ho abbandonato partite) o se è un semplice errore tecnico che verra' risolto (importazione del dato di affidabilita' in un momento nel quale ero nero, connessine adsl scarsa, ...)
    Tutto qui.
    Grazie
    Ti ha già risposto, vedi punto 2) del post.
    maskass non è in linea
  7. #37
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 13
    Profilo: 71 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Sono diventato nero senza ragione

    Buongiorno a tutti, accedendo al server dopo una settimana di lavoro, pensando di potermi finalmente rilassare con una partita a Risiko, ho trovato due sorprese: 1)RD3; 2) sono diventato nero senza ragione, senza mai avere interrotto alcuna partita, nemmeno quando ero già stato eliminato. E' capitato per caso anche a voi? Saluti affettuosi da alfredo - ambrotos
    ambrotos non è in linea
  8. #38
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 13
    Profilo: 71 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    E' successo anche a me e mi sta creando non poche difficoltà.
    ambrotos non è in linea
  9. #39
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 451
    Profilo: 1030 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    stesso problema:gioco solo prestige e sono diventato nero.....chi mi spiega?
    il più potente re del chapa chaps
    tigrottino non è in linea
  10. #40
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    comfermo quello che dice il supporto , cioe che prima sei affidabile giochi challenge ect ma se per qualsiasi motivo tecnico o non ti disconnetti durante il game all ' uscita dello stesso ti ritrovi gia inaffidabile, e direi che sono daccoordo su questi miglioramenti.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione