Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 59
Discussione: carro nero
  1. #41
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2012
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 46
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 4
    3.5

    nero grazie al server

    questa mattina mentre giocavamo il server ci ha tutti disconnessi e adesso mi ritrovo nero . Pertanto pretendo che il colore del mio carro sia ripristinato.
    CHI NON E' CON ME E' CONTRO DI ME
    -testamatta- non è in linea
  2. #42
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2012
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 46
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 4
    3.5

    Re: nero grazie al server

    riformulo in modo piu' comprensibile : questa mattina mentre giocavamo il server ha disconnesso tutti ,annullando di fatto tutte le partite in corso ; adesso mi ritrovo nero . Pertanto pretendo che il colore del mio carro sia ripristinato.
    -testamatta- non è in linea
  3. #43
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: nero grazie al server

    Se il server ha disconnesso tutti (in realta e' stato fatto un avviso in gioco stamattina alle 6 per un riavvio, e da allora il server non e mai stato offline, quindi ritengo che ti riferisci a quello) e le partite si sono annullate,non puoi essere diventato nero per quello.

    Inoltre per favore non aprire nuovi thread, c'e gia un'altra discussione sullo stesso tema e abbiamo risposto e spiegato.

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=53386
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea
  4. #44
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    Quote tigrotttino3 il 08-09-12 alle 14:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    stesso problema:gioco solo prestige e sono diventato nero.....chi mi spiega?
    In questo caso siamo certi che non ci sia alcuna anomalia
    SupportoEG non è in linea
  5. #45
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2012
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 46
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 4
    3.5

    Re: nero grazie al server

    Quote SupportoRD il 08-09-12 alle 17:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se il server ha disconnesso tutti (in realta e' stato fatto un avviso in gioco stamattina alle 6 per un riavvio, e da allora il server non e mai stato offline, quindi ritengo che ti riferisci a quello) e le partite si sono annullate,non puoi essere diventato nero per quello.

    Inoltre per favore non aprire nuovi thread, c'e gia un'altra discussione sullo stesso tema e abbiamo risposto e spiegato.

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=53386
    no non mi riferisco a quello ; verso le 10.30 mentre giocavamo il server e' andato in tilt e non ha fatto riprendere le partite in corso . e' evidente che ci sono problemi !
    -testamatta- non è in linea
  6. #46
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: nero grazie al server

    Quote -testamatta- il 08-09-12 alle 16:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    no non mi riferisco a quello ; verso le 10.30 mentre giocavamo il server e' andato in tilt e non ha fatto riprendere le partite in corso . e' evidente che ci sono problemi !
    Non e andato in tilt abbiamo fatto un riavvio annunciato in gioco.
    Ma ripeto che il server si riavvia, le partite vengono annullate. Quindi non e' quello che puo farti diventare nero.
    Ho scritto nell'altro thread cosa fare e quale sia il nostro modo di procedere in questi casi.
    SupportoEG non è in linea
  7. #47
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2012
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 46
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 4
    3.5

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    ripeto qui quello che ho gia' scritto in un altra discussione : oggi verso le 10.30 a seguito di un riavvio del server sono diventato nero . ho sempre onorato le partite fino in fondo e adesso mi ritrovo una catapecchia di carro colore nero . la questione che avete esposto sull'affidabilita' e' poco convincente anche perche' altri utenti stanno lamentando lo stesso problema . pertanto e' piu' plausibile che ci siano problemi tecnici...
    -testamatta- non è in linea
  8. #48
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: nero grazie al server

    Quote -testamatta- il 08-09-12 alle 17:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    no non mi riferisco a quello ; verso le 10.30 mentre giocavamo il server e' andato in tilt e non ha fatto riprendere le partite in corso . e' evidente che ci sono problemi !
    le spiegazioni ti sono state date come da regolamento e' vietato sul forum aprire thread sull'affidabilita', chiudo.

    dariod non è in linea
  9. #49
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    Quote -testamatta- il 08-09-12 alle 18:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ripeto qui quello che ho gia' scritto in un altra discussione : oggi verso le 10.30 a seguito di un riavvio del server sono diventato nero . ho sempre onorato le partite fino in fondo e adesso mi ritrovo una catapecchia di carro colore nero . la questione che avete esposto sull'affidabilita' e' poco convincente anche perche' altri utenti stanno lamentando lo stesso problema . pertanto e' piu' plausibile che ci siano problemi tecnici...
    Ripeto anch'io, non e' possibile postar messaggi o aprire discussioni sull'affidabilita' per lamentarsi del carro nero, eventulamente, se siete cosi sicuri, fate una segnalazione sul portale. Qui su lforum non e' possibile.

    Grazie.
    dariod non è in linea
  10. #50
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sono nero senza aver saltato nemmeno un turno!!!!

    Solo una precisazione che vale per tutti i giocatori.

    Le partite iniziate NON SI ABBANDONANO e questo vale per QUALSIASI partita di qualsiasi tipo.

    Se siete certi al 101% di non aver mai perso neppure un turno in nessuna partita, allora siete autorizzati a scrivere qui su forum di controllare perché, come detto dal supporto tecnico, un errore è sempre possibile, ma non aspettatevi informazioni di alcun genere sul vostro caso specifico perché il supporto tecnico ha ricevuto disposizioni molto precise in questo senso.

    Se dopo la vostra segnalazione vi trovate di colpo il carro nuovamente colorato, significa che il supporto tecnico ha effettivamente riscontrato qualcosa di anomalo, altrimenti significa che siete voi che non vi ricordate qualcosa.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione