Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: CH15013: tariccod e pablo1906
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    CH15013: tariccod e pablo1906

    Non ritengo adeguata la penalità del carro nero per chi abbandona il game intenzionalmente.
    A volte mi sono ritrovato nero per problemi con l'adsl, o con il computer o perchè collegato con la pennetta ma un "nero tecnico" non è lo stesso "nero" di chi molla il game provando persino a suicidiarsi.
    L'abbandono dei giocatori tariccod e pablo1906 è evidente pertanto chiedo all'arbitro di prendere opportuni provvedimenti.
    La correttezza in una partita non deve essere solo legata al rispetto del silenzio.
    Almeno questo è il mio pensiero; se non è condiviso dall'arbitro chiedo venia per il ricorso inutile presentato.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: CH15013: tariccod e pablo1906

    Come immagino avrai notato da solo, i due giocatori che vorresti squalificati non sono accreditati (a dir la verità uno è pure trial), quindi anzichè scrivere in questa sezione avresti fatto meglio a segnalare l'evidente problema di una partita Challenge giocata con trial e non accreditati.

    Per motivi ancora ignoti, che i tecnici stanno analizzando, ieri si sono infatti verificate una serie di anomalie che non si erano mai presentate nelle settimane precedenti e, fra queste, quella che ha consentito a due non accreditati di accedere a una partita challenge.

    Il ricorso è, ovviamente, irricevibile.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione