Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 27
Discussione: L'ottavo torneo prestichallenge?
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    L'ottavo torneo prestichallenge?

    Quote delaunay il 03-09-12 alle 12:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Luigi, ma in c...o alle regole non è un'argomentazione, per me.

    Io le norme le rispetto e pretendo che lo facciano anche gli altri: NON HO MAI FATTO DEROGHE al regolamento e non comincerò certo oggi.

    La discussione per quanto mi riguarda è chiusa, visto fra l'altro che la mia avventura come organizzatrice di tornei finisce qui. Ho ricevuto troppe critiche in questi due anni, evidentemente è un compito che non so svolgere bene e so riconoscere un fallimento, quando mi capita.

    Scendo ben volentieri dal "piedistallo", e se qualcuno vuol prendere il mio posto ben venga - pure tu, se ti va. Voglio proprio vedere, tu vero uomo, come te la cavi con i pesci in faccia.


    Continuate pure a discutere senza di me.


    Bene spero che a mente fredda Margherita ci abbia ripensato.
    Allora le apriamo tutte le varie discussioni che precedevano l'inizio dei vari tornei fin qui disputati?
    Ragazzi, le partite di questo torneo sono le uniche prestige a cui prendo parte e lo faccio sempre molto volentieri, sia che abbia anche la più piccola ambizione e sia che non ne abbia. Togliete la finale, lasciatela, fate come volete insomma basta che lo comunichiate prima dell'inizio del torneo ma buttare tutto all'aria dopo che tanti giocatori si sono iscritti e manifestano il loro apprezzamento per il vostro torneo mi pare proprio un peccato. Non penso di essere il solo a pensarla così.
    Dai su......muoversi!!!!

    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  2. #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: L'ottavo torneo?

    Quote momocao il 19-09-12 alle 16:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene spero che a mente fredda Margherita ci abbia ripensato.
    Allora le apriamo tutte le varie discussioni che precedevano l'inizio dei vari tornei fin qui disputati?
    Ragazzi, le partite di questo torneo sono le uniche prestige a cui prendo parte e lo faccio sempre molto volentieri, sia che abbia anche la più piccola ambizione e sia che non ne abbia. Togliete la finale, lasciatela, fate come volete insomma basta che lo comunichiate prima dell'inizio del torneo ma buttare tutto all'aria dopo che tanti giocatori si sono iscritti e manifestano il loro apprezzamento per il vostro torneo mi pare proprio un peccato. Non penso di essere il solo a pensarla così.
    Dai su......muoversi!!!!

    Perfettamente d'accordo in tutto con il MOMO nazionale. Tra l'altro con RD3 sto giocando molto poco in challenge e contavo su "I love" per fare qualche sana partita rilassante, senza l'assillo del "tempo" e dello "scalpo" (che non ho, né live, né in classifica ).
    Di chi vinca, me ne impippo... Basta giocà con persone serie come si sono rivelati il 99% dei partecipanti.
    Dai Marghe... Che è, ti serve una mano per raccogliere gli strali dei "maicontenti"? Eccoci (parlo pure per MOMO), se vuoi facciamo da parafulmini!
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: L'ottavo torneo?

    Quote momocao il 19-09-12 alle 16:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene spero che a mente fredda Margherita ci abbia ripensato.
    Allora le apriamo tutte le varie discussioni che precedevano l'inizio dei vari tornei fin qui disputati?
    Ragazzi, le partite di questo torneo sono le uniche prestige a cui prendo parte e lo faccio sempre molto volentieri, sia che abbia anche la più piccola ambizione e sia che non ne abbia. Togliete la finale, lasciatela, fate come volete insomma basta che lo comunichiate prima dell'inizio del torneo ma buttare tutto all'aria dopo che tanti giocatori si sono iscritti e manifestano il loro apprezzamento per il vostro torneo mi pare proprio un peccato. Non penso di essere il solo a pensarla così.
    Dai su......muoversi!!!!



    Non si può fare, per semplici motivi tecnici.

    Le schede partita sono cambiate, di conseguenza il sistema escogitato da Maskass per acquisire automaticamente le partite e aggiornare la classifica su rd2 non funziona più.

    Dovrebbe inventarsene uno nuovo, soltanto che le nuove schede non sono ancora "definitive" e non possiamo chiedergli di cambiare sistema ogni mese, magari ogni giorno.

    Risultato: potrà essere riattivato un eventuale torneo solo quando rd3 sarà stabilizzato, cosa che credo richiederà un altro po' di tempo.

    Quando ciò avverrà io ribadisco, come già detto il mese scorso, che personalmente non ho la benché minima intenzione di rimettermi a organizzare un torneo, prestichallenge o chi per lui.

    Io ho dato, avanti il prossimo!




    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: L'ottavo torneo?

    Quote ilcorsarorosso il 19-09-12 alle 17:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccoci (parlo pure per MOMO), se vuoi facciamo da parafulmini!
    Sono cintura nera di parafulmini io....che ti credi
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: L'ottavo torneo?

    Quote delaunay il 19-09-12 alle 17:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non si può fare, per semplici motivi tecnici.

    Le schede partita sono cambiate, di conseguenza il sistema escogitato da Maskass per acquisire automaticamente le partite e aggiornare la classifica su rd2 non funziona più.

    Dovrebbe inventarsene uno nuovo, soltanto che le nuove schede non sono ancora "definitive" e non possiamo chiedergli di cambiare sistema ogni mese, magari ogni giorno.

    Risultato: potrà essere riattivato un eventuale torneo solo quando rd3 sarà stabilizzato, cosa che credo richiederà un altro po' di tempo.

    Quando ciò avverrà io ribadisco, come già detto il mese scorso, che personalmente non ho la benché minima intenzione di rimettermi a organizzare un torneo, prestichallenge o chi per lui.

    Io ho dato, avanti il prossimo!





    Pazienza.
    Allora grazie per il torneo a cui ci avete fato partecipare e personalmente divertire.


    Prestichall

  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: L'ottavo torneo?

    Quote momocao il 19-09-12 alle 17:25 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Pazienza.
    Allora grazie per il torneo a cui ci avete fato partecipare e personalmente divertire.


    Prestichall


    Grazie a te e a tutti quelli che l'hanno apprezzato e giocato con il giusto spirito. Mi dispiace solo di non aver fatto meglio.

    Tra l'altro, conservo la speranza che sia la stessa EG a organizzare qualcosa di ufficiale per il prestige su rd3.

    Sarebbe la cosa migliore, l'ufficialità porta più partecipanti ed eviterebbe il grosso delle polemiche/ripicche che saltano fuori quasi solo nei tornei autogestiti.

    Speriamo
  7. #7
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: L'ottavo torneo?

    Quote delaunay il 19-09-12 alle 17:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a te e a tutti quelli che l'hanno apprezzato e giocato con il giusto spirito. Mi dispiace solo di non aver fatto meglio.

    Tra l'altro, conservo la speranza che sia la stessa EG a organizzare qualcosa di ufficiale per il prestige su rd3.

    Sarebbe la cosa migliore, l'ufficialità porta più partecipanti ed eviterebbe il grosso delle polemiche/ripicche che saltano fuori quasi solo nei tornei autogestiti.

    Speriamo
    Che bello! Una prestichallenge con arbitro Spartac! Così tutti che se no...
  8. #8
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: L'ottavo torneo?

    raga io ci sono sempre intanto iberniamoci vediamo che succede alla prossima
  9. #9
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: L'ottavo torneo?

    Quote delaunay il 19-09-12 alle 17:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non si può fare, per semplici motivi tecnici.

    Le schede partita sono cambiate, di conseguenza il sistema escogitato da Maskass per acquisire automaticamente le partite e aggiornare la classifica su rd2 non funziona più.

    Dovrebbe inventarsene uno nuovo, soltanto che le nuove schede non sono ancora "definitive" e non possiamo chiedergli di cambiare sistema ogni mese, magari ogni giorno.

    Risultato: potrà essere riattivato un eventuale torneo solo quando rd3 sarà stabilizzato, cosa che credo richiederà un altro po' di tempo.






    Maskass mettiti subito a lavoro

    che io Lovvo le prestichall

    A Margherita dico brava.. a me il torneo piaceva molto la formula finale o non finale era okkey e l'organizzazione considerando che aperta alle proposte di tutti ed all'umore di tutti è stata sicuramente più che meritevole..

    A l'ultimo dei Momocai posso dire come al solito solamente Sputtt
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: L'ottavo torneo?

    nell'attesa della stabilizzazione della piattaforma si potrebbe ripristinare il torneo prestige a squadre.

    perchè:

    1- è il torneo storico della prestige
    2- è un torneo che permette anche ai nuovi di entare in contatto e conoscere meglio la community (compagni e avversari )
    3- non si sono mai registrati cali d'interesse
    4-si è abbandonato solo perchè Roby61tn ha mollato e si è eclissato
    5-non presenterebbe problemi di acquisizione dati dato che le classifiche si compilano postando il link della partita o al limite uno screenshot
    6-rd3 ha implementato la possibilità di gestire tornei più facilmente e con i filtri in stanza generale , le password per partita e la possibilità di gestire gruppi specifici di giocatori sarebbe molto più semplice tutto e non si presenterebbero più i problemi delle stanze sovraffolate e delle interferenze dei trial.



    Se piace l'idea basta organizzare un piccolo gruppo di volontari , per non lasciare tutto sulle spalle di una sola persona, visto che la struttura e i regolamenti sono ereditabili dai precedenti tornei, e a parte qualche lieve modifica legata proprio alla nuova pitttaforma ,vanno bene cosi come sono .





Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione