Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 94
Discussione: ISCRIZIONE E DOMANDE TORNEO 13 E MASTER 14 OTTOBRE
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: ISCRIZIONE E DOMANDE TORNEO 13 E MASTER 14 OTTOBRE

    Quote ilcorsaronero il 12-10-12 alle 19:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abituata troppo bene, stesa sui sassi con al massimo uno stuoino!
    annarisiko non è in linea
  2. #42
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: ISCRIZIONE E DOMANDE TORNEO 13 E MASTER 14 OTTOBRE

    Quote annarisiko il 12-10-12 alle 18:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Robi, ho parlato ora con l'albergo... mi hanno detto che non si dorme più lì e che domani ci direte dove alloggeremo, probabilmente un b&b. Mi fai sapere qualcosa di più preciso? Grazie.

    P.S. La piscina... la grotta di sale...
    Ciao Anna, purtroppo l'afflusso è troppo ridotto e non era possibile tenere aperto un intero albergo per 4 persone ... l'hotel ha prenotato presso un B&B a circa 200 metri (forse meno), per gli stessi motivi (siamo solo una decina) è stata cambiata anche la sede della risikata e della cena tipica (il menu non cambia, anzi abbiamo scelto un posto ancora più tipico), dovresti quindi telefonarmi 3933230554, quando hai preso possesso delle stanze, che veniamo a prendervi o vi diciamo come raggiungerci per la cena.

    Il master e la spaghettata ( con tagliere tipico annesso) sono sempre all'Hotel Latemar come da programma
    roby61tn non è in linea
  3. #43
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: ISCRIZIONE E DOMANDE TORNEO 13 E MASTER 14 OTTOBRE

    Quote ilcorsaronero il 12-10-12 alle 19:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abituata troppo bene, stesa sui sassi con al massimo uno stuoino!
    Corsarino, quello va bene per altre cose, per dormire meglio un letto comodo ....
    roby61tn non è in linea
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: ISCRIZIONE E DOMANDE TORNEO 13 E MASTER 14 OTTOBRE

    Quote roby61tn il 12-10-12 alle 19:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Anna, purtroppo l'afflusso è troppo ridotto e non era possibile tenere aperto un intero albergo per 4 persone ... l'hotel ha prenotato presso un B&B a circa 200 metri (forse meno), per gli stessi motivi (siamo solo una decina) è stata cambiata anche la sede della risikata e della cena tipica (il menu non cambia, anzi abbiamo scelto un posto ancora più tipico), dovresti quindi telefonarmi 3933230554, quando hai preso possesso delle stanze, che veniamo a prendervi o vi diciamo come raggiungerci per la cena.

    Il master e la spaghettata ( con tagliere tipico annesso) sono sempre all'Hotel Latemar come da programma
    E vabbè...

    L'unica cosa che non mi torna è che il signore con cui ho parlato mi ha detto che gli organizzatori (cioè tu) avrebbero provveduto ad indicarci dove alloggiare Tu mi dici di pendere possesso della stanza...

    Sai che ti dico? Quando arrivo cerco uno chalet di mio gradimento e lo occupo... che m'importa.

    annarisiko non è in linea
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: ISCRIZIONE E DOMANDE TORNEO 13 E MASTER 14 OTTOBRE

    Quote annarisiko il 12-10-12 alle 19:54 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E vabbè...

    L'unica cosa che non mi torna è che il signore con cui ho parlato mi ha detto che gli organizzatori (cioè tu) avrebbero provveduto ad indicarci dove alloggiare Tu mi dici di pendere possesso della stanza...

    Sai che ti dico? Quando arrivo cerco uno chalet di mio gradimento e lo occupo... che m'importa.

    Strana sta cosa ... il signore con cui hai parlato, ti ha prenotato le stanze e dice che ti indichiamo noi ... beh nessun problema, il mio numero ce l'hai, quando sei in arrivo mi chiami ed io o qualcuno di noi viene ad accompagnarti, beh se non siamo in partita ... a che ora pensate di essere in zona ??? Dicevi di voler partire verso le 10.30 da Torino, se non vi fermate molte volte verso le 16,30-17 siete qui, più o meno fra la prima e la seconda partita della risikata, quindi vi accompagnamo al B&B e poi tornate con noi al locale oppure ci raggiungete dopo con calma. La sede della risikata è facile da raggiungere, a parte gli ultimi 500 metri per i quali possiamo venirvi incontro, è sulla statale.
    roby61tn non è in linea
  6. #46
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: ISCRIZIONE E DOMANDE TORNEO 13 E MASTER 14 OTTOBRE

    Quote roby61tn il 12-10-12 alle 21:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Strana sta cosa ... il signore con cui hai parlato, ti ha prenotato le stanze e dice che ti indichiamo noi ... beh nessun problema, il mio numero ce l'hai, quando sei in arrivo mi chiami ed io o qualcuno di noi viene ad accompagnarti, beh se non siamo in partita ... a che ora pensate di essere in zona ??? Dicevi di voler partire verso le 10.30 da Torino, se non vi fermate molte volte verso le 16,30-17 siete qui, più o meno fra la prima e la seconda partita della risikata, quindi vi accompagnamo al B&B e poi tornate con noi al locale oppure ci raggiungete dopo con calma. La sede della risikata è facile da raggiungere, a parte gli ultimi 500 metri per i quali possiamo venirvi incontro, è sulla statale.
    MILANO PRESENTE....

    attualmente sicuri...
    ZHED ZENDRON Stefano
    PERSENICO Lorenza
    DONANTONIO RICCOBONO Antonio

    presenti alla risikata open e al master

    attualmente incerti...
    RONCO Luis
    RICCI Marco
    BARRACCO Samuele
    FINACCI Stefano
    GUAZZI Mirko
    anche se non so ancora che accordi hanno preso tra di loro...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  7. #47
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: ISCRIZIONE E DOMANDE TORNEO 13 E MASTER 14 OTTOBRE

    Quote roby61tn il 12-10-12 alle 21:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Strana sta cosa ... il signore con cui hai parlato, ti ha prenotato le stanze e dice che ti indichiamo noi ... beh nessun problema, il mio numero ce l'hai, quando sei in arrivo mi chiami ed io o qualcuno di noi viene ad accompagnarti, beh se non siamo in partita ... a che ora pensate di essere in zona ??? Dicevi di voler partire verso le 10.30 da Torino, se non vi fermate molte volte verso le 16,30-17 siete qui, più o meno fra la prima e la seconda partita della risikata, quindi vi accompagnamo al B&B e poi tornate con noi al locale oppure ci raggiungete dopo con calma. La sede della risikata è facile da raggiungere, a parte gli ultimi 500 metri per i quali possiamo venirvi incontro, è sulla statale.
    No no, non me l'ha mica prenotata
    annarisiko non è in linea
  8. #48
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2009
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 183
    Profilo: 207 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: ISCRIZIONE E DOMANDE TORNEO 13 E MASTER 14 OTTOBRE

    Quote annarisiko il 12-10-12 alle 22:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No no, non me l'ha mica prenotata
    Siamo andati oggi a controllare, non abbiamo chiesto i nomi, ma ci sono prenotate due camere singole (sicuramente le vostre) + una doppia che abbiamo prenoatato noi per Popeye
    RCU FIEMME
    RC Fiemme non è in linea
  9. #49
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2009
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 183
    Profilo: 207 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: ISCRIZIONE E DOMANDE TORNEO 13 E MASTER 14 OTTOBRE

    Quote ZHED74 il 12-10-12 alle 21:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    MILANO PRESENTE....

    attualmente sicuri...
    ZHED ZENDRON Stefano
    PERSENICO Lorenza
    DONANTONIO RICCOBONO Antonio

    presenti alla risikata open e al master

    attualmente incerti...
    RONCO Luis
    RICCI Marco
    BARRACCO Samuele
    FINACCI Stefano
    GUAZZI Mirko
    anche se non so ancora che accordi hanno preso tra di loro...
    Grande Stefano, ok anche per la cena e il pranzo domenicale ?? Il Finacci ha scritto di essere febbricitante, ma stiamo dicendo le preghierine per la sua guarigione ....
    RC Fiemme non è in linea
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: ISCRIZIONE E DOMANDE TORNEO 13 E MASTER 14 OTTOBRE

    Quote RCU_Fiemme il 12-10-12 alle 22:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Siamo andati oggi a controllare, non abbiamo chiesto i nomi, ma ci sono prenotate due camere singole (sicuramente le vostre) + una doppia che abbiamo prenoatato noi per Popeye



    Mi spiace Robi... ma oggi non ho prenotato proprio nulla.

    Direi che a questo punto ci arrangiamo, a domani.
    annarisiko non è in linea

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione