Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Colore del carro nella scheda giocatore [chiarito dubbio su colore squalificati]
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Colore del carro nella scheda giocatore [chiarito dubbio su colore squalificati]

    Segnalo che il colore del carro nella scheda giocatore è sbagliato nel caso che ho visto in questi giorni,mi riferisco ad un player a cui hanno sospeso l'accredito,ma che risulta ancora arancione,ce ne sono diversi sospesi,ma non sono andato a guardarli tutti,vorrei capire se è un bug oppure è normale mantenere il colore arancio nella scheda personale anche se a uno gli hanno sospeso l'accredito.
    asgard777 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Colore del carro nella scheda giocatore

    Quote asgard777 il 08-10-12 alle 02:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalo che il colore del carro nella scheda giocatore è sbagliato nel caso che ho visto in questi giorni,mi riferisco ad un player a cui hanno sospeso l'accredito,ma che risulta ancora arancione,ce ne sono diversi sospesi,ma non sono andato a guardarli tutti,vorrei capire se è un bug oppure è normale mantenere il colore arancio nella scheda personale anche se a uno gli hanno sospeso l'accredito.
    E' normale.

    Un giocatore accreditato (carro arancio/arancio+stella) rimane tale finché l'accredito non gli viene revocato.
    Se i giocatori di cui hai controllato le schede hanno subito una sospensione dell'accredito e non una revoca, è giusto che continui a vedersi il carro arancio (oppure nero, nel caso siano temporaneamente inaffidabili, ma questa è un'altra storia).

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Colore del carro nella scheda giocatore

    Quote maskass il 08-10-12 alle 02:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' normale.

    Un giocatore accreditato (carro arancio/arancio+stella) rimane tale finché l'accredito non gli viene revocato.
    Se i giocatori di cui hai controllato le schede hanno subito una sospensione dell'accredito e non una revoca, è giusto che continui a vedersi il carro arancio (oppure nero, nel caso siano temporaneamente inaffidabili, ma questa è un'altra storia).

    Capisco.Vi chiedo di prendere in considerazione un cambiamento a questa regola,secondo me se un giocatore è ignaro di cosa ha combinato il sanzionato,ha il diritto di decidere se giocarci insieme o meno,ma se lo vede tinto di arancio che è il colore del giocatore affidabile in tutti i sensi,corre il rischio di giocarci e magari di subire lo stesso trattamento che è costato la sospensione.Tutto sommato si tratta solo di un cambio di colore in una scheda personale per chi subisce la sospensione,che in automatico tornerebbe al colore originale una volta scontata la squalifica.
    asgard777 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Colore del carro nella scheda giocatore

    Quote asgard777 il 08-10-12 alle 22:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco.Vi chiedo di prendere in considerazione un cambiamento a questa regola,secondo me se un giocatore è ignaro di cosa ha combinato il sanzionato,ha il diritto di decidere se giocarci insieme o meno,ma se lo vede tinto di arancio che è il colore del giocatore affidabile in tutti i sensi,corre il rischio di giocarci e magari di subire lo stesso trattamento che è costato la sospensione.Tutto sommato si tratta solo di un cambio di colore in una scheda personale per chi subisce la sospensione,che in automatico tornerebbe al colore originale una volta scontata la squalifica.
    Capisco il senso della proposta (che chi di dovere leggerà), ma considera che se sono squalificato in challenge e mi invitano lo stesso "ingannati" dal mio colore (poi magari ho solo violato il silenzio eh!) riceveranno il messaggio "maskass non ha il permesso di giocare in questa stanza".

    Mentre per quanto riguarda l'affidabilità il problema non si pone: se sono inaffidabile tutti mi vedranno nero.

    maskass non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Colore del carro nella scheda giocatore

    Quote maskass il 09-10-12 alle 01:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco il senso della proposta (che chi di dovere leggerà)
    Il colore arancio indica un giocatore che ha deciso di accettare un preciso regolamento (che prevede fra le altre cose di avere un nome e non solo un nick), quindi non si vede motivo per modificarlo in caso di squalifica. Inoltre, la squalifica spesso vale per uno solo dei tornei arbitrati.

    La sospensione dell'accredito, finchè non viene tramutata in radiazione, è semplicemente una forma di squalifica che riguarda più tornei arbitrati contemporaneamente.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Colore del carro nella scheda giocatore

    Quote spartac il 09-10-12 alle 07:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il colore arancio indica un giocatore che ha deciso di accettare un preciso regolamento (che prevede fra le altre cose di avere un nome e non solo un nick), quindi non si vede motivo per modificarlo in caso di squalifica. Inoltre, la squalifica spesso vale per uno solo dei tornei arbitrati.

    La sospensione dell'accredito, finchè non viene tramutata in radiazione, è semplicemente una forma di squalifica che riguarda più tornei arbitrati contemporaneamente.
    Leggo ora questo messaggio.Va bene allora,grazie per la risposta
    asgard777 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione