Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 10 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 91
Discussione: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?
  1. #51
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote maskass il 11-10-12 alle 13:10 ha scritto: Visualizza il messaggio


    E questa frecciata a scramble che cos'è? E' per la serie... stemperiamo i toni con un po' di dinamite?
    Non è una frecciata, ma continuiamo ad essere all'asilo!
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  2. #52
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote Voyager il 11-10-12 alle 14:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dico molto velocemente anche la mia.
    Sono allineato con la posizione di Maskass.
    Ai raduni ognuno viene per fare quello che vuole e fa quello che vuole senza che debba essere biasimato e senza che nessuno si aspetti altro da lui.
    Personalmente se ho voglio di giocare lo faccio. Da un punto di vista "agonistico" è una bella occasione di vincere un torneo prestigioso (ed il cui prestigio non è dato dal premio tanto ambìto) ed anche di fare qualche partita gagliarda con campioni che altrimenti difficilmente incontrerei: in questo mi ricollego anche ad alcuni post anche recenti di gente che siccome non può più fare risiko e quindi qualificarsi decide di suicidarsi.
    Grazie Marco!

    Rispondo anche a Barbara:

    credetemi, ho da sempre descritto agli amici lo spirito, da Voi ricordato, dei Raduni, ho usato parole simili per spiegare l'accaduto a suo tempo e lo continuo a fare con i nuovi.
  3. #53
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote scramble il 11-10-12 alle 14:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è una frecciata, ma continuiamo ad essere all'asilo!
    Perdona la mia debolezza precedente...

    ...non ci casco un'altra volta.
  4. #54
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 14:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Marco!

    Rispondo anche a Barbara:

    credetemi, ho da sempre descritto agli amici lo spirito, da Voi ricordato, dei Raduni, ho usato parole simili per spiegare l'accaduto a suo tempo e lo continuo a fare con i nuovi.
    Sì sì ti credo assolutamente, infatti il mio era un discorso in generale!

    Ritengo che ognuno vada a questi tipi di incontri con spirito diverso!
    Alla fine non è nemmeno da fartene una colpa se il tuo socio, predilige l'aspetto "agonistico" della cosa! Però dico anche, per fortuna la maggioranza di quelli che gira da tanti anni, è spinto da altre motivazioni!
  5. #55
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote nikkry1972 il 11-10-12 alle 14:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo sapevate?????.....IMBUTI.....su Rieducational channel!
    (input)
    Qualcuno mi ricicla una delle tante parrucche bionde usate "contro" la mia persona e la porta a Venezia, così gli facciamo fare Vulvia come si deve??
  6. #56
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Visto che mi è stato chiesto in privato di spiegare cosa è successo, rispondo in pubblico.

    L'avviamento del secondo turno di Firenze fu un pò tortuoso: il caro Carlos si ritirò mettendo nei guai l'organizzazione che cercò soluzioni alternative ai tavoli da 5.
    Durante la fase di rinforzo iniziale ci fu l'annuncio "fermi tutti, dobbiamo rifare i tavoli" ed io girai l'obiettivo con la battuta "contiamo i punti, vediamo chi ha vinto".
    Poi i tavoli non furono cambiati, ma il mio obiettivo non era più segreto. I compagni di tavolo (tra cui Lured) acconsentirono e lo cambiai.
    Per i malpensanti, era un obiettivo con 26 punti iniziali che avrei tenuto molto volentieri.
  7. #57

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote spappara il 11-10-12 alle 15:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi ricicla una delle tante parrucche bionde usate "contro" la mia persona e la porta a Venezia, così gli facciamo fare Vulvia come si deve??
    Per il resto dell'abbigliamento (calze a rete, gonna, ecc.) ci pensi te?
  8. #58
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote nikkry1972 il 11-10-12 alle 15:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per il resto dell'abbigliamento (calze a rete, gonna, ecc.) ci pensi te?
    Giusto c'hai ragione... serve anche l'abito con spacco vertiginoso e tacchi a spillo che io non ho!
    Qualcuno procuri pure il resto
  9. #59
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote scramble il 11-10-12 alle 15:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che mi è stato chiesto in privato di spiegare cosa è successo, rispondo in pubblico.

    L'avviamento del secondo turno di Firenze fu un pò tortuoso: il caro Carlos si ritirò mettendo nei guai l'organizzazione che cercò soluzioni alternative ai tavoli da 5.
    Durante la fase di rinforzo iniziale ci fu l'annuncio "fermi tutti, dobbiamo rifare i tavoli" ed io girai l'obiettivo con la battuta "contiamo i punti, vediamo chi ha vinto".
    Poi i tavoli non furono cambiati, ma il mio obiettivo non era più segreto. I compagni di tavolo (tra cui Lured) acconsentirono e lo cambiai.
    Per i malpensanti, era un obiettivo con 26 punti iniziali che avrei tenuto molto volentieri.
    Chiedo ancora scusa per aver tirato fuori sta cosa!

    Nulla di grave è accaduto.

    Questo dimostra lo spirito con cui vivo OGNI tipo di evento...ti sei sbagliato o ti hanno fatto sbagliare? Capita, cambiala pure fa nulla!
  10. #60

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote spappara il 11-10-12 alle 15:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giusto c'hai ragione... serve anche l'abito con spacco vertiginoso e tacchi a spillo che io non ho!
    Qualcuno procuri pure il resto
    Io intanto mi alleno:
    http://www.youtube.com/watch?v=3i1yA...feature=relmfu

Pagina 6 di 10 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione