Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 91
Discussione: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?
  1. #61
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 12:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alo, a Bologna ti ho gironzolato intorno per conoscerti, ma o non sono stato abbastanza scaltro o non mi hai dato la possibilità.
    mi ricollego solo adesso e leggo questo post. Me lo spieghi, ti giuro ma non l'ho capito.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #62
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote alobox il 11-10-12 alle 16:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi ricollego solo adesso e leggo questo post. Me lo spieghi, ti giuro ma non l'ho capito.
    No niente, pensandoci bene stavi partendo quella mattina, ricordo che avevi con Te la valigia, stavo venendo là ma evidentemente avevi altro per la testa, eri giustamente indaffarato.

    Ci sarà l'occasione.

    Chiedo scusa.
  3. #63
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 16:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No niente, pensandoci bene stavi partendo quella mattina, ricordo che avevi con Te la valigia, stavo venendo là ma evidentemente avevi altro per la testa, eri giustamente indaffarato.

    Ci sarà l'occasione.

    Chiedo scusa.
    ok, alla prossima ti offro una birra e ce la contiamo
  4. #64
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote alobox il 11-10-12 alle 16:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok, alla prossima ti offro una birra e ce la contiamo
    Ok alla prossima!
  5. #65
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote Robyonekenoby il 10-10-12 alle 21:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cara Alessandra,mi sa che ti sbagli,il nostro caro amico adriano ha tutti i diritti qualora lo volesse di giocare il suo raduno di venezia,mi sembra di ricordare che il divieto vige solo per i master nei quali chi si e' gia qualificato al nazionale,non puo partecipare.A tal proposito esiste pure un precedente noto a tutti,ma sicuramente ce ne saranno altri,ricordo infatti due splendide vittorie consecutive del nostro amico yari a ben due raduni nazionali consecutivi.
    Sì Roby,

    hai ragione, mi ero confusa!!!

    So benissimo che è così...ma ricordo che in molte occasioni, gente già qualificata e col punteggio sufficiente per rientrare nei 16, avesse fatto un atto di galanteria "facendo un passo indietro"

    A mio avviso, se al Raduno di Venezia dovessimo essere più di 100 (e si qualificassero quindi 4 persone al Nazionale), non avrebbe senso "aspettarsi" un gesto del genere da una persona già qualificata...

    ...diverso è il caso in cui dovessimo essere meno di 100...

    ...Ad ogni modo, concordo con chi dice che non è un atto dovuto, ma solo bon ton
  6. #66
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: VE12 - Iscrivetevi! 3,2,1, via!

    Quote maskass il 11-10-12 alle 09:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E ringrazio Bardelli, Tresoldi & co. del mio club perché allora, come oggi farei io, non usarono di certo questi argomenti per convincermi che valeva la pena venire ad un raduno!
    Forse non avevano visto in te un cavallo su cui puntare...

































  7. #67

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 16:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...... ricordo che avevi con Te la valigia, stavo venendo là ma evidentemente avevi altro per la testa, eri giustamente indaffarato.
    Ecco l'incontro citato:
    http://www.youtube.com/watch?v=IVpT-...yer_detailpage

  8. #68
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 13º 238p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote Robyonekenoby il 10-10-12 alle 19:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cara A+


    lessandra,mi sa che ti sbagli,il nostro caro amico adriano ha tutti i diritti qualora lo volesse di giocare il suo raduno di venezia,mi sembra di ricordare che il divieto vige solo per i master nei quali chi si e' gia qualificato al nazionale,non puo partecipare.A tal proposito esiste pure un precedente noto a tutti,ma sicuramente ce ne saranno altri,ricordo infatti due splendide vittorie consecutive del nostro amico yari a ben due raduni nazionali consecutivi.
    Mamma mia,ho risposto a un'amica,e mi trovo una discussione aperta e un vespaio in pieno regime scatenato,ho detto solamente quello che credevo giusto,e in tal senso dico pure la mia.Io oramai ho partecipato a 4 raduni nazionali,mi sono qualificato in vari modi,ho vinto due vecchi tornei di qualificazione,e ho ottenuto 2 secondi posti a raduni nazionali,quindi un po di esperienza l'ho fatta,propio per questo se dovessi vincere l'ultimo master che mi rimane in val di fiemme,con il piffero che non gioco a venezia,uno perche' e' il raduno della mia citta',due perche' sono l'eterno secondo e mi manca un raduno nazionale,quindi anche se gia qualificato daro' l'anima per alzare quella coppa,che troppe volte mi e' sfuggita,se ci saranno piu' di cento meglio piu' nemici piu' onore se no tentero di vincere uguale finche' il regolamento me lo consentira,con buona pace di chi sostiene il contrario.E se cio non mi riuscira' almeno me ne torno a casa contento di aver dato tutto,nello spirito di una competizione importante come e' un raduno nazionale.



    La sfida e' lanciata vi aspetto tutti a venezia
  9. #69
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote andycole il 11-10-12 alle 10:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io concordo pienamente con yari e con coloro che sostengono che non si deve lasciare il posto a nessuno.chi merita va avanti!
    se si va ad un raduno si va anche per provare a vincere....e sarebbe iposcrisia dire che si va solo per scherzare e ridere con gli altri...chi gioca a risiko gioca sempre vincere!
    quello che nn si fa distinzione per me...è che al nazionale si qualificano i 32 che non sono i più forti del circuito...ma sono quelli che in quell'anno hanno avuto una bravura in più rispetto ad altri!
    ai raduni invece ben o male ci sono sempre i più forti del circuito live e la soddisfazione di poterli battere non ha prezzo!
    quindi non penso si possano sostenere tesi sull'abbandono di un gioco (se non per cause di forza maggiore)..per lasciare posto ai meno fortunati....!bah mi sembra snaturare un gioco se si ragiona così!


    ps Mi disse un player una volta battere turchini e tresoldi a un raduno è stato meglio che vincere il raduno !chi non vorrebbe almeno una volta nella vita battere questi due campioni???
    Ciao Andy, solo per la precisione, io non sostengo che "non si debba lasciare il posto a nessuno".
    Semplicemente credo che sia facoltà di ogni singolo individuo scegliere di volta in volta.
    Se ad esempio Bologna non avesse raggiunto i 100, avrei comunque giocato il torneo ma mi sarei ritirato in semifinale.
    Non per far un favore a qualcuno, ma semplicemente per non rischiare di escludere l'unico posto al nazionale riservato a quel raduno, cosa che considero un riconoscimento per chi si sbatte ad organizzare.


    P.s. Non concordo con il tuo "player" (io e trexxx non siamo "quelli da battere").
    Ma voglio sapere chi è
  10. #70
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote Yari il 11-10-12 alle 18:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .


    P.s. Non concordo con il tuo "player" (io e trexxx non siamo "quelli da battere").
    Ma voglio sapere chi è

    te lo dico quando ci becchiamo su rd3!


    per il resto sorry...avevo interpretato male il tuo post!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione