Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Bug che ha compromesso l'accesso alla finale di challenge. Chiedo l'annullamento
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Bug che ha compromesso l'accesso alla finale di challenge. Chiedo l'annullamento

    challenge_111202_carrisiko


    suntzu540ac 48
    carrisiko 21
    stbernabeux 36
    robyonekenoby 51

    Al terzultimo turno avendo da solo il tempo decido di eseguire una spaccata vincente. Avevo 2 minuti e 46 secondi a disposizione. Prima di prendere il terzo stato e concludere la partita,dopo un minuto esatto, passa il turno da solo lasciandomi 1 minuto e 46 secondi facendomi perdere la qualificazione alla finale.
    Logico che a quel punto la partita non l'ho potuta più vincere perchè continuando gli altri player hanno preso punti in mio possesso.Dura altri due turni.
    Ho chiesto subito l'annullamento della partita in chat...2 turni prima che finisse ma i giocatori ROBYONEKENOBY e STBERNABEUX sopratutto, non si sono degnati neanche di rispondere.
    Essendo una partita decisiva,visto il bug di enorme compromissione, chiedo l'annullamento della stessa.
    carrisiko non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Bug che ha compromesso l'accesso alla finale di challenge. Chiedo l'annullamento

    Non possiamo anche volendo decidere l'annullamento che viene deciso dall'arbitro.
    Questa discussione dovrebbe essere spostata nell'area Challenge
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: Bug che ha compromesso l'accesso alla finale di challenge. Chiedo l'annullamento

    Mi è capitata la stessa cosa nella challenge 109943, dopo aver conquistato 2 stati e con ancora 37 secondi per conquistare il terzo stato e chiudere il game il gioco mi ha passato il turno automaticamente, ho poi fortunosamente vinto la partita ma stare 1 ora e 10 in partita e poi rischiare di vedere vanificato il risultato finale per una cosa del genere non è piacevole.

    Cordiali saluti.
    minstrel non è in linea
  4. #4
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 227
    Profilo: 441 visite
    Gradimento: 16
    8.6

    Re: Bug che ha compromesso l'accesso alla finale di challenge. Chiedo l'annullamento

    Confermo che le due partite segnalate sono state inficiate da un bug, che è stato risolto grazie alla vostra segnalazione.
    Mi scuso per il problema, che è stato introdotto con l'ultima patch del server.
    ariken non è in linea
  5. #5
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 68º 151p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Bug che ha compromesso l'accesso alla finale di challenge. Chiedo l'annullamento

    Quote carrisiko il 27-10-12 alle 15:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    challenge_111202_carrisiko


    suntzu540ac 48
    carrisiko 21
    stbernabeux 36
    robyonekenoby 51

    Al terzultimo turno avendo da solo il tempo decido di eseguire una spaccata vincente. Avevo 2 minuti e 46 secondi a disposizione. Prima di prendere il terzo stato e concludere la partita,dopo un minuto esatto, passa il turno da solo lasciandomi 1 minuto e 46 secondi facendomi perdere la qualificazione alla finale.
    Logico che a quel punto la Partita non l'ho potuta più vincere perchè continuando gli altri player hanno preso punti in mio possesso.Dura altri due turni.
    Ho chiesto subito l'annullamento della Partita in chat...2 turni prima che finisse ma i giocatori ROBYONEKENOBY e STBERNABEUX sopratutto, non si sono degnati neanche di rispondere.
    Essendo una Partita decisiva,visto il bug di enorme compromissione, chiedo l'annullamento della stessa.
    Ritengo di poter intervenire,in quanto parte in causa e nominato da carrisiko sull'argomento in questione,io non sono intervenuto,perche' e' da quando e iniziato rd3 che non lo faccio piu' in chat sia nel bene che nel male,durante la partita,semmai mi riservo i commenti nel post partita,sono daccordo con carrisiko,che e' molto spiacevole perdere una partita in quel modo se poi come si e' verificato c'e' stato un bug che ne ha compromesso la regolarita',e mi rimetto senzaltro alla decisione dell'arbitro,per l'annullamento o meno della stessa.Cosi come carrisiko l'ha spiegata mi sento un po offeso,da come ha scritto il mio nome sembra che io abbia agito slealmente e non abbia annulato la partita sempre amesso che ce ne fosse stato il tempo,ma io che potevo saperne se lui aveva finito il tempo o se bleffava ,quante volte la furbizia la fa da padrona qui,quante volte e chi calca questi palcoscenici da un po di tempo come me lo sa,perdi per ripicche o attacchi sconsiderati di gente che non puo' vincere e Dio solo sa quante volte mi e' capitato.Dunque come potevo sapere la buona fede di carrisiko,se un bug e' stato provato,allora chiedo io l'annullamento della partita,non mi interessano i risultati ottenuti in questo modo,e chi mi conosce lo sa,ma siamo sicuri che poi questo torneo non si possa considerare falsato in ugual modo.Chiedo scusa per lo sfogo un saluto caloroso a tutti e specialmente a chi lavora per farci divertire.




    buona serata ROBERTO STEVANATO
    Robyonekenoby non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Bug che ha compromesso l'accesso alla finale di challenge. Chiedo l'annullamento

    Le uniche persone che possono decidere l'annullamento di una partita sono i giocatori stessi, con decisione unanime, come previsto dal regolamento (regole 12.6, 12.7 12.8 e 12.9).

    Se i giocatori, pur in presenza di un bug, non ritengono giusto annullare la partita, si prendono una responsabilità precisa e non possono demandare all'arbitro una decisione che spettava a loro.

    La richiesta, comunque non accettabile in quanto eseguita fuori dalla Camera Arbitrale, è da considerare respinta.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Bug che ha compromesso l'accesso alla finale di challenge. Chiedo l'annullamento

    Quote spartac il 28-10-12 alle 00:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le uniche persone che possono decidere l'annullamento di una partita sono i giocatori stessi, con decisione unanime, come previsto dal regolamento (regole 12.6, 12.7 12.8 e 12.9).

    Se i giocatori, pur in presenza di un bug, non ritengono giusto annullare la partita, si prendono una responsabilità precisa e non possono demandare all'arbitro una decisione che spettava a loro.

    La richiesta, comunque non accettabile in quanto eseguita fuori dalla Camera Arbitrale, è da considerare respinta.
    Il bug ha riguardato me. Certamente gli altri giocatori dovevano solo credere a ciò che una persona onesta dichiarava in quel momento. Potrei offendermi io dico a robyonekenoby se doveva dirlo chissà chi che era stato un vero bug. Sono qui da diverso tempo e non penso di essermi dimostrato disonesto robyonekenoby. E ci siamo anche conosciuti a Palermo. Dovevi intanto credermi e stop. Se avessi bleffato allora avresti preso le dovute precauzioni. Quindi non cerchiamo scuse. L'hai detto anche tu dopo in chat generale : " mi stavi togliendo la vittoria e mi dovevo fermare?". meglio che chiudiamo il discorso altrimenti lo facciamo puzzare molto. Continuando con lei Sign. Spartaco dicevo che gli altri giocatori non potevano vedere il bug. Dovevano solo credermi. Comunque, è il caso che sposto questa richiesta alla Camera Arbitrale?
    Questa decisione in questo caso secondo me spetterebbe all'arbitro che verifica un bug non verificabile dagli altri giocatori in quel momento perchè non effettivamente visibile. Come si possono prendere quindi una responsabilità precisa di annullare la partita se realmente non hanno visto il bug se non io?
    carrisiko non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Bug che ha compromesso l'accesso alla finale di challenge. Chiedo l'annullamento

    Quote spartac il 28-10-12 alle 00:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le uniche persone che possono decidere l'annullamento di una Partita sono i giocatori stessi, con decisione unanime, come previsto dal regolamento (regole 12.6, 12.7 12.8 e 12.9).

    Se i giocatori, pur in presenza di un bug, non ritengono giusto annullare la partita, si prendono una responsabilità precisa e non possono demandare all'arbitro una decisione che spettava a loro.

    La richiesta, comunque non accettabile in quanto eseguita fuori dalla Camera Arbitrale, è da considerare respinta.
    scusa se mi intrometto visto che non è la camera arbitrale credo io possa esprimere un mio parere!

    qui non si tratta di una sconnessione o di una furbata di carrisiko....qui si tratta di buon senso....se i tecnici hanno riscontrato un bug effettivo...i giocatori in Partita nn potevano conoscere quel bug perchè se tutti avevano finito il tempo nn sapevano cosa stava succedendo....

    io credo che sia buon senso far ripetere per lo meno partita....qui non si tratta di regole...qui si tratta di un disservizio della piattaforma accertato!

    non mi sembra giusto far perdere un game ad uno che al 99% l'aveva vinto!e ripeto non per sua colpa!

    se si può annulare e far ripetere io non ci girerei troppo attorno....

    immedesimatevi anche in chi gioca....perdere un mese di challenge e poi vedersi vanificata la speranza di vittoria per colpa di un disservizio non è tanto bello!

    spero che la decisione sia cambiata!solidarietà massima per carrisiko!
    andycole non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Bug che ha compromesso l'accesso alla finale di challenge. Chiedo l'annullamento

    Quote carrisiko il 28-10-12 alle 00:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque, è il caso che sposto questa richiesta alla Camera Arbitrale?
    Considerata l'eccezionalità del caso, sono già intervenuto in questa discussione per specificare che non è possibile annullare una partita quando questa è registrata sul server.

    Per questo motivo esistono delle regole precise in merito alla procedura di annullamento. Comprendo perfettamente che siamo di fronte a un caso limite, indubbiamente molto spiacevole per chi è stato pesantemente penalizzato da questo malfunzionamento, ma resta il fatto che, anche volendolo fare, non è possibile annullare la partita. Non è una questione di buon senso senso, come sostiene andycole, è semplicemente un dato di fatto.
    spartac non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Premium: 104º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Bug che ha compromesso l'accesso alla finale di challenge. Chiedo l'annullamento

    Quote spartac il 28-10-12 alle 07:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..non è possibile annullare la partita è semplicemente un dato di fatto.
    Certo che no. E' tuttavia possibile creare una voragine..un cratere..un vuoto o un buco nero che dir si voglia cancellando l'intera challenge di ottobre come se nn fosse mai esistita.
    Lo merita.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione