Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Help me nick diversi ma stessa persona
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Help me nick diversi ma stessa persona

    chi mi può aiutare???gioco a risiko digital 3 e volendo diventare un giocatore accreditato ho il problema di avere Nick leggermente differenti..ovvero in RD3 e' Rospetto300385 e nel forum e' Rospetto...come posso fare x renderlo identici??grazie del vostro aiuto..buona RISIKATA a tutti
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Help me nick diversi ma stessa persona

    Quote Rospetto il 28-10-12 alle 18:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    chi mi può aiutare???gioco a risiko digital 3 e volendo diventare un giocatore accreditato ho il problema di avere Nick leggermente differenti..ovvero in RD3 e' Rospetto300385 e nel forum e' Rospetto...come posso fare x renderlo identici??grazie del vostro aiuto..buona RISIKATA a tutti
    Ciao Davide,

    tieni presente che i nick su RD3 non si possono modificare (dovresti quindi attendere che ti scada l'abbonamento attuale e poi rifarne uno nuovo), è invece possibile modificare il proprio nick qui sul forum facendone richiesta all'Admin (vedi ad esempio questa discussione http://forum.egcommunity.it/showthre...19#post1231119).

    Ovviamente se e quando presenterai richiesta di accredito fai presente di esserti messo in regola (e magari inserisci sotto il tuo nick e/o nella firma nome e cognome così eviti di dover firmare ogni messaggio che posterai nelle sezioni in cui è richiesto l'obbligo di firma)
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione