Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 14 di 14
Discussione: non mi installa l'applicazione
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 48
    Profilo: 270 visite
    Gradimento: 10
    8.2

    Re: non mi installa l'applicazione

    Quote vipa16 il 07-11-12 alle 23:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ha nemeno tutti i torti pero E gia' il secondo supporto al quale non danno risposta, almeno qui sul forum ,se non danno o non riescono perchè anno altro da fare , non vedo perche' lasciare aperta la sezione se ce un altro modo per averlo tipo sul loro portale mettere link grazie .
    Quoto. forse serebbe meglio chiudere la sezione ai nuovi topic e farli inserire solo a quelli del supporto quando gli arrivano le segnalazioni e riescono a risolvere; adesso uno scrive quì e poi a loro ecc. ecc....
    ''Molti anni dopo, di fronte al plotone d'esecuzione, il colonnello Aureliano Buendia si sarebbe ricordato di quel remoto pomeriggio in cui suo padre lo condusse a conoscere il ghiaccio...''
  2. #12
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 48
    Profilo: 270 visite
    Gradimento: 10
    8.2

    Re: non mi installa l'applicazione

    Quote vipa16 il 07-11-12 alle 23:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi vuoi dire che hai formattato ?


    No formattato no però ho dovuto fare backup... ma il mio rapporto col pc è del genere
  3. #13
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: non mi installa l'applicazione

    Noi diamo supporto all'applicazione di cui siamo responsabili.
    Onestamente con tutta la buona volonta non possiamo consigliare ad un utente di formattare il suo PC perche ne saremmo responsabili (se poi succede qualcosa) e d'altra parte non possiamo neanche sapere che cosa avete installato sul vostro PC.

    Non siamo il supporto del vostro PC ma di RD3/Scarabeo

    E se un utente ci dice che non installa Adobe Air (e non tanto RD3) noi ovviamente siccome ancora non siamo Adobe, gli chiediamo di contattare Adobe.

    Infine nel caso specifico la soluzione trovata non e una soluzione. Dire agli utenti che hanno problemi ad installare Rd3 che la soluzione e formattare tutto e rifare tutto da capo il PC, onestamente non la chiamerei una soluzione che va bene per tutti e lo dico dal basso del semaforo da cui rispondo :)
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  4. #14
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: non mi installa l'applicazione

    Quote vipa16 il 07-11-12 alle 23:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ha nemeno tutti i torti pero E gia' il secondo supporto al quale non danno risposta, almeno qui sul forum ,se non danno o non riescono perchè anno altro da fare , non vedo perche' lasciare aperta la sezione se ce un altro modo per averlo tipo sul loro portale mettere link grazie .
    Iniziamo a precisare perche onestamente siamo un pochino stufi di scriverlo: NON DIAMO SUPPORTO SUL FORUM
    Quindi non e che non rispondiamo agli utenti. Il problema e che gli utenti scrivono qui sul forum e anche a noi via email (e per misteriose ragioni alcune volte ci rispondono sul forum invece che via email) o scrivono solo sul forum (e per cui non diamo risposta).

    In questo caso (senno non avrei postato) abbiamo risposto e ho spiegato perche e come abbiamo risposto.


    Quote pappet il 11-11-12 alle 14:45 ha scritto: Visualizza il messaggio
    adesso uno scrive quì e poi a loro ecc. ecc....
    Ecco appunto...

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione