Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: non mi installa l'applicazione
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 48
    Profilo: 270 visite
    Gradimento: 10
    8.2

    non mi installa l'applicazione

    Buongiorno,
    Ho scaricato RD3, ma al momento di installarlo sul computer mi dice (proprio alla fine):
    Impossibile installare l'applicazione. Riprovate a eseguire l'installazione. Se il problema si ripresenta, contattate l'autore dell'applicazione.

    Dice anche: errore: 0

    Aiuuuuuuto!
    Come posso risolvere?
    Grazie!
    ''Molti anni dopo, di fronte al plotone d'esecuzione, il colonnello Aureliano Buendia si sarebbe ricordato di quel remoto pomeriggio in cui suo padre lo condusse a conoscere il ghiaccio...''
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: non mi installa l'applicazione

    Quote pappet il 31-10-12 alle 13:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho scaricato RD3, ma al momento di installarlo sul computer mi dice (proprio alla fine):
    Impossibile installare l'applicazione. Riprovate a eseguire l'installazione. Se il problema si ripresenta, contattate l'autore dell'applicazione.

    Dice anche: errore: 0

    Aiuuuuuuto!
    Come posso risolvere?
    Grazie!
    Devi avere i privilegi di amministratore per installarlo e poi devi controllare che l'antivirus non ti blocchi l'installazione (lo vedi dal file di registro delll'antivirus)

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 48
    Profilo: 270 visite
    Gradimento: 10
    8.2

    Re: non mi installa l'applicazione

    Prima di tutto grazie per la risposta, però mi dovresti per favore spiegare una cosa... cosa è e soprattutto dove si trova il file di registro dell'antivirus?
    Ho win7 e per i privilegi di amministratore clicco col destro e faccio esegui come amministratore, ma egualmento non mi consente di installarlo, quindi penso sia l'antivirus. Come antivirus ho Avira.
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 48
    Profilo: 270 visite
    Gradimento: 10
    8.2

    Re: non mi installa l'applicazione

    Scrivo se mai nel futuro qualcuno abbia il mio stesso problema.

    Se non riuscite ad installare adobe air chiudendo antivirus e con privilegi di amministratore è perchè avete un problema col computer; l'unica soluzione è formattare o il backup . Il supporto in questo caso è inefficace perchè non essendo un programma fatto da loro non sanno cosa fare.

    große und Küsse



  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: non mi installa l'applicazione

    Quote pappet il 06-11-12 alle 22:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scrivo se mai nel futuro qualcuno abbia il mio stesso problema.

    Se non riuscite ad installare adobe air chiudendo antivirus e con privilegi di amministratore è perchè avete un problema col computer; l'unica soluzione è formattare o il backup . Il supporto in questo caso è inefficace perchè non essendo un programma fatto da loro non sanno cosa fare.

    große und Küsse



    Visto che ,non ci capsci na mazzza di pc, ti do una soluzione semplice ed intuibile , disattiva antivirus .disattiva personal firewall di windows 7 ( si trova nel pannello controllo ) accertati che in installazione applicazioni( sempre nel pannello controllo), non ci sia installato rd3 e anche adobe air in caso disinstallali , vai sul sito riscarica da capo il tutto e reinstalla ,dopo installazione completata riattiva antivirus e personal firewall, avvia applicazione rd3, in caso ti venisse una finestra con scritta tipo antivirus o personal firewall a riscontrato tentativo di accesso remoto e ti chiede di bloccare o sbloccare, clicca su sblocca ,fine .Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    TECNICO-HARDWARE
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 48
    Profilo: 270 visite
    Gradimento: 10
    8.2

    Re: non mi installa l'applicazione

    Quote vipa16 il 07-11-12 alle 20:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che ,non ci capsci na mazzza di pc, ti do una soluzione semplice ed intuibile , disattiva antivirus .disattiva personal firewall di windows 7 ( si trova nel pannello controllo ) accertati che in installazione applicazioni( sempre nel pannello controllo), non ci sia installato rd3 e anche adobe air in caso disinstallali , vai sul sito riscarica da capo il tutto e reinstalla ,dopo installazione completata riattiva antivirus e personal firewall, avvia applicazione rd3, in caso ti venisse una finestra con scritta tipo antivirus o personal firewall a riscontrato tentativo di accesso remoto e ti chiede di bloccare o sbloccare, clicca su sblocca ,fine .Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Di computer non ci capisco una mazza è vero, ancora non sò se sia meglio internet explorer, firefox o crome, ma così ero capace anche io, disattivo tutto e non và, disistallo adobe air con regedit dato che non riusciva altrimenti riscarico reistallo e ancora niente. fatto tremila prove e niente. scrivo qui e niente. contatto il supporto ed è stato come chiedere un informazione a uno che lava i vetri al semaforo. Alla fine smanettando quà e là ho fatto come ho scritto e funziona; quindi ho riportato tutto in caso qualcuno abbia lo stesso problema. Sò bene che uno che legge e non ha avuto problemi pensa: , ma è un post pensato per chi non sa più su che muro sbattere la testa

    p.s. da giovedì rivincita challenge
  7. #7
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: non mi installa l'applicazione

    Quote pappet il 07-11-12 alle 22:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    contatto il supporto ed è stato come chiedere un informazione a uno che lava i vetri al semaforo.
    dai.....si fanno in 4... o eviti, o metti uno smillino...

  8. #8
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: non mi installa l'applicazione

    Quote dariod il 07-11-12 alle 22:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dai.....si fanno in 4... o eviti, o metti uno smillino...
    Non ha nemeno tutti i torti pero E gia' il secondo supporto al quale non danno risposta, almeno qui sul forum ,se non danno o non riescono perchè anno altro da fare , non vedo perche' lasciare aperta la sezione se ce un altro modo per averlo tipo sul loro portale mettere link grazie .
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: non mi installa l'applicazione

    Quote pappet il 07-11-12 alle 22:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di computer non ci capisco una mazza è vero, ancora non sò se sia meglio internet explorer, firefox o crome, ma così ero capace anche io, disattivo tutto e non và, disistallo adobe air con regedit dato che non riusciva altrimenti riscarico reistallo e ancora niente. fatto tremila prove e niente. scrivo qui e niente. contatto il supporto ed è stato come chiedere un informazione a uno che lava i vetri al semaforo. Alla fine smanettando quà e là ho fatto come ho scritto e funziona; quindi ho riportato tutto in caso qualcuno abbia lo stesso problema. Sò bene che uno che legge e non ha avuto problemi pensa: , ma è un post pensato per chi non sa più su che muro sbattere la testa

    p.s. da giovedì rivincita challenge
    Quindi vuoi dire che hai formattato ?

  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 48
    Profilo: 270 visite
    Gradimento: 10
    8.2

    Re: non mi installa l'applicazione

    Quote dariod il 07-11-12 alle 22:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dai.....si fanno in 4... o eviti, o metti uno smillino...
    è vero quello che dici, l'ho scritto per ridere senza cattiveria, mi scuso e spero che nessuno si sia offeso

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione