Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 46
Discussione: Sospensione accredito levy
  1. #31
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote Levy il 09-11-12 alle 00:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma non capisci che voglio vederci chiaro anche io?
    Anche tu devi capire una cosa: non sei il primo che si trova in una situazione di questo genere e io, essendo l'arbitro, devo prendere in considerazione tutte le ipotesi possibili, compresa quella che tu sappia perfettamente quale sia la situazione e stia mettendo in scena una pantomima straordinaria per cercare di passare per vittima innocente.

    Non saresti certamente il primo a farlo e in passato abbiamo assistito a tentativi durati mesi, conditi da giuramenti anche sui propri figli, tutti rigorosamente finiti in un'ammissione finale di colpevolezza. Ammissione che, se fosse stata fatta subito, avrebbe portato a una semplice squalifica di qualche mese, anziché alla radiazione.

    comunque, che vuoi fare?
    squalificato a vita?
    E' una possibilità concreta, ma in qualità di arbitro io posso solo sospendere il tuo accredito. Esiste una specifica Commissione Arbitrale, che fa capo direttamente a EG, che può prendere questa decisione.

    Personalmente io sono piuttosto certo che tu sia in grado di dare una spiegazione concreta all'anomalia e, nel caso fossi effettivamente parzialmente all'oscuro di qualche dettaglio, non credo che avresti difficoltà a metterti in contatto con questo carlitos80, visto che lo hai frequentato in partita spesso. Parlatevi in chat, la prossima volta che vi incontrate su RD3, e poi fatemi sapere qualcosa.

    Io, per una banale questione di equità di giudizio, ho il dovere di basarmi su dei dati e usarli nello stesso identico modo in cui sono stati utilizzati in passato.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #32
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Sarebbe stato più facile lo avessi contattato tu, sto carlitos.
    Bene, è evidente che che non puoi cambiare direzione, ne io posso ammettere colpe che non ho.
    La questione termina qui.
    ciao
    Levy non è in linea
  3. #33
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote Levy il 09-11-12 alle 10:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarebbe stato più facile lo avessi contattato tu, sto carlitos.
    Carlitos80 non è un giocatore accreditato e io non sono autorizzato a prendere contatti con qualcuno che non abbia accettato un regolamento che prevede di compilare un form con i propri dati.

    L'unico che può prendere contatto con carlitos80, in un modo o nell'altro, sei tu.
    spartac non è in linea
  4. #34
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    ciao Spartaco,

    cercavo di allegare un'immagine, ma senza successo. E' possibile farlo per caso?

    quindi riporto il messaggio ricevuto che volevo allegarti:

    Un altro dispositivo sul network sta utilizzando il tuo indirizzo IP del computer (192.168.1.2)
    Prova a collegarti nuovamente più tardi. Se continui ad avere problemi, modifica l'indirizzo IP di questo computer o l'indirizzo IP dell'altro dispositivo. Contatta l'amministratore del network se hai bisogno di ulteriori informazioni.


    Per caso riesci a capire se oggi (10/11/2012) si è collegato e aveva l'indirizzo ip di cui sopra?

    Mi è arrivato la sera
    grazie
    Luca - Levy
    Levy non è in linea
  5. #35
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quelli sono indirizzi IP della vostra rete interna. Nessuno di voi potrebbe risultare collegato a un server esterno con un indirizzo IP di quel genere.
    spartac non è in linea
  6. #36
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Allora Spartaco?
    nessuna decisione in merito?
    ciao, grazie
    Levy
    Levy non è in linea
  7. #37
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote Levy il 18-11-12 alle 15:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora Spartaco?
    nessuna decisione in merito?
    ciao, grazie
    Levy
    Non mi sembra che sia stata data una spiegazione plausibile alle anomalie riscontrate.
    spartac non è in linea
  8. #38
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    credimi...non ho altre spiegazioni...vuoi che ti dica:
    "si, ho combinato alcuni mach" per poi accettare il conseguente periodo di squalifica?
    Sarebbe probabilmente più facile per chiuderla qui e riprendere l'accredito dopo un dato periodo, ma non fa per me. Non è la verità.

    Purtroppo non ho più incontrato Carlitos. E in questo periodo cerco di essere connesso il più possibile sopratutto per questo.
    Ti ho anche detto che dubito sia qualcuno, forse qualcuna, che conosco, ma non ne sono venuto a capo.

    Come ti ho detto, alcuni giocatori mi han riferito di averci parlato e fatto a lui presente che gioca col mio stesso IP. E lui si è disconnesso senza rispondere.

    Più che dire che comprendo i tuoi dubbi e la tua posizione, non so che fare.
    Dai almeno una conclusione a questa situazione, se puoi. Perlomeno so di morte devo morire.

    grazie
    Levy - Luca
    Levy non è in linea
  9. #39
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote Levy il 19-11-12 alle 01:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto, alcuni giocatori mi han riferito di averci parlato e fatto a lui presente che gioca col mio stesso IP. E lui si è disconnesso senza rispondere.
    Sarebbe stato utile averla subito questa informazione, magari con l'indicazione del giorno in cui la cosa è avvenuta e dei nick delle persone che ti hanno fornito questa informazione.

    Purtroppo io non posso dire che il caso sia risolto e, di conseguenza, non posso assumermi la responsabilità di riattivare l'accredito.

    Se lo facessi, da oggi in avanti chiunque potrebbe poi utilizzare questo precedente per reclamare lo stesso trattamento di favore.

    Al tempo stesso, io non ho la possibilità di decidere per la revoca a titolo definitivo, per cui il tuo caso sarà valutato dalla Commissione Arbitrale, nei modi e nei tempi che questa deciderà.

    Se nel frattempo dovessero emergere elementi nuovi, sei ovviamente pregato di farli presente.
    spartac non è in linea
  10. #40
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    ero convinto di avertelo detto che alcuni giocatori avevano parlato con lui.
    Si è collegato il pomeriggio del 10/11/2012, esattamente quando a me è apparso quel messaggio circa l'utilizzo dello stesso ip da parte di altro utente (di cui conservo ancora foto dello schermo) che ti ho girato.

    Le persone che ci han parlato sono due accreditati conosciuti e affidabili.
    grazie

    Luca
    Levy non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione