Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 46 di 46
Discussione: Sospensione accredito levy
  1. #41
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote Levy il 19-11-12 alle 10:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ero convinto di avertelo detto che alcuni giocatori avevano parlato con lui.
    Mi sono riletto la discussione, ma non vedo nulla di simile.

    Si è collegato il pomeriggio del 10/11/2012, esattamente quando a me è apparso quel messaggio circa l'utilizzo dello stesso ip da parte di altro utente (di cui conservo ancora foto dello schermo) che ti ho girato.
    E posso sapere chi ti ha detto che si sarebbe collegato in quella data ed esattamente quando a te è apparso quel messaggio?

    Le persone che ci han parlato sono due accreditati conosciuti e affidabili.
    grazie
    Se sono due giocatori accreditati, conosciuti e affidabili, quasi certamente leggono questa discussione.

    Queste due persone sono da questo momento autorizzate ad intervenire in questa discussione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #42
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Ciao..
    purtroppo non ho salvato il log di quella conversazione
    Carlitos aveva aperto una Digital e con Marta76 siamo entrati in stanza per indagare senza tuttavia usare maniere improprie.. Gli ho chiesto se era di Genova in risposta "che te ne frega", poi gli ho spiegato la situazione di un utente accreditato che aveva problemi per sovrapposizione di IP e se poteva intervenire nel forum per portare chiarezza, ma lui voleva solo giocare, gli ho spiegato la situazione del porto e della connessione wireless aperta, niente da fare, ho fatto anche riferimento all'utente Levy, in risposta lui diceva di ricordare di averci giocato qualchevolta ma di non conoscerlo, poi onestamente non ricordo l'ultima domanda mia o di Marta76, è uscito dalla stanza e da RD3..

    Io sospettavo che usasse connessione a scrocco e magari timore di perderla o ancor peggio magari usa lui 2 nick e teme ripercussioni.. ma non saprei

    Era cmq una chat di una partita non iniziata
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
    SunTzu540ac non è in linea
  3. #43
     Maresciallo
     
    Premium: 15º 233p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote SunTzu540ac il 19-11-12 alle 12:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao..
    purtroppo non ho salvato il log di quella conversazione
    Carlitos aveva aperto una Digital e con Marta76 siamo entrati in stanza per indagare senza tuttavia usare maniere improprie.. Gli ho chiesto se era di Genova in risposta "che te ne frega", poi gli ho spiegato la situazione di un utente accreditato che aveva problemi per sovrapposizione di IP e se poteva intervenire nel forum per portare chiarezza, ma lui voleva solo giocare, gli ho spiegato la situazione del porto e della connessione wireless aperta, niente da fare, ho fatto anche riferimento all'utente Levy, in risposta lui diceva di ricordare di averci giocato qualchevolta ma di non conoscerlo, poi onestamente non ricordo l'ultima domanda mia o di Marta76, è uscito dalla stanza e da RD3..

    Io sospettavo che usasse connessione a scrocco e magari timore di perderla o ancor peggio magari usa lui 2 nick e teme ripercussioni.. ma non saprei

    Era cmq una chat di una partita non iniziata


    Confermo quanto detto da Suntzu.Saluti.
    marta76 non è in linea
  4. #44
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Ciao Spartaco
    mi devo rassegnare proprio?

    Luca - Levy
    Levy non è in linea
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Come ti ho già detto, il tuo caso sarà valutato dalla Commissione Arbitrale perchè io non ho alcun elemento per poter annullare la sospensione.

    I dati a nostra disposizione sono chiarissimi e tu non hai saputo fornire alcuna spiegazione concreta. Se accettassi quello che hai scritto come giustificazione plausibile creerei un precedente che renderebbe di fatto inutile qualsiasi forma di controllo sui collegamenti IP, perchè chiunque potrebbe in futuro fare riferimento a questo caso per chiedere, legittimamente, lo stesso trattamento.

    Aggiungo che abbiamo rilevato anche un altro collegamento sospetto con un altro nick (quindi non carlitos80) avvenuto nel mese di luglio.

    Per quanto riguarda la testimonianza di marta76 e suntzu540ac, siamo riusciti a recuperare la registrazione della chat a cui fanno riferimento e posso confermare che quello che hanno riportato è vero, tranne per un dettaglio: carlitos80 non ha mai detto di non conoscerti, ha risposto testualmente "forse ci ho giocato", ma niente di più.
    spartac non è in linea
  6. #46
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    si, ma datemi una squalifica e basta. Io nn ho giustificazioni ulteriori. Posso solo dire che sto evitando di ricollegarmi all'IP pubblico come ho sempre fatto proprio per non incorrere in altre situazioni compromettenti come questa. Possibile che bisogna tirarla così alle lunghe? ho chiesto solo una decisione.
    grazie
    ciao
    Luca






    Decisione EG C.A.R. relativa: http://forum.egcommunity.it/showthre...03#post1249003
    Levy non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione