Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 46
Discussione: Nuove Proposte
  1. #11
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 193
    Profilo: 450 visite
    Gradimento: 10
    7.3

    Re: NUOVE PROPOSTE

    ciao,
    io penso che la partita deve essere giocata in 25 turni, non è pensabile di programmare la strategia su 25 turni e poi la partita dura 30 turni.
    credo che sarebbe sufficiente nel penultimo turno il 24 dare un recupero di tempo da 1 a 5 minuti a partire dal 25, in ogni caso si deve sapere quando la partita deve finire.

    Fernando Forner, nick fferny, sono di Torino e ivi residente
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Nuove Proposte

    Quote ilcorsaronero il 07-11-12 alle 00:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io penso che il pareggio debba essere semplicemente 1 a 1, come nel calcio vero!

    Anche perché appunto il blu può sminchiarsi completamente, ed è così in netto vantaggio.

    Facciamo sondaggino?
    Son d'accordo con Leo
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: Nuove Proposte

    Secondo me andrebbe aumentato il numero di giocatori per ogni singola rosa.

    Ad ogni partita con due titolari e due riserve bisogna convocare più del 50% degli iscritti di ogni singola squadra.


    La mia proposta è quella di portare le rose ad avere 9 giocatori invece dei 7 previsti dal regolamento.









  4. #14
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Nuove Proposte

    Quote cienfuegos80 il 24-01-13 alle 19:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me andrebbe aumentato il numero di giocatori per ogni singola rosa.

    Ad ogni partita con due titolari e due riserve bisogna convocare più del 50% degli iscritti di ogni singola squadra.


    La mia proposta è quella di portare le rose ad avere 9 giocatori invece dei 7 previsti dal regolamento.






    Ragazzi credo che questa sia una buona idea ... chiedo gentilmente agli organizzatori del torneo di rivedere questo punto...con gli impegni di alcuni quasi fissi al mercoledì e magari ci si mette anche qualche imprevisto di altri in sette non si riesce proprio a gestire la situazione si rischia che giocano sempre gli stessi...credo che almeno 10 per squadra o addirittura non fissare un punto massimo sia la scelta più semplice per gestire la squadra stessa.....Bisogna capire che questo è un "ostacolo" per il buon funzionamento del torneo stesso...è un bel torneo e ci si diverte tutti rendiamolo alla portata di tutti aumentando il numero della rosa.....
    Grazie per l'attenzione e per l'impegno che mettete nell'organizzazione dello stesso!
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 17º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Nuove Proposte

    La mia proposta per il 2013 obbligo da regolamento di far giocare vipa16.
    TECNICO-HARDWARE
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 53º 1029p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Nuove Proposte

    Quote vipa16 il 18-02-13 alle 22:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia proposta per il 2013 obbligo da regolamento di far giocare vipa16.
    prego avanzare solo proposte nell'ordine del possibile...
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 53º 1029p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Nuove Proposte

    Quote marte01 il 18-02-13 alle 21:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi credo che questa sia una buona idea ... chiedo gentilmente agli organizzatori del torneo di rivedere questo punto...con gli impegni di alcuni quasi fissi al mercoledì e magari ci si mette anche qualche imprevisto di altri in sette non si riesce proprio a gestire la situazione si rischia che giocano sempre gli stessi...credo che almeno 10 per squadra o addirittura non fissare un punto massimo sia la scelta più semplice per gestire la squadra stessa.....Bisogna capire che questo è un "ostacolo" per il buon funzionamento del torneo stesso...è un bel torneo e ci si diverte tutti rendiamolo alla portata di tutti aumentando il numero della rosa.....
    Grazie per l'attenzione e per l'impegno che mettete nell'organizzazione dello stesso!
    dare un numero massimo di giocatori per squadra serve a favorire la "redistribuzione" dei giocatori sulle differenti formazioni... il rischio opposto è che la maggiorparte dei players per simpatia, amicizie e frequentazioni si concentrino su poche squadre lasciando sguarnite le altre...

    Una sola nota: quest'anno in realtà le partite sono state tutte regolari ... a smentire le difficoltà "organizzative" che segnalate.... d'altronde partecipare ad un torneo così figo comporta qualche sacrificio no?
  8. #18
     T. Col. C.te
     
    Premium: 117º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Nuove Proposte

    Quote marte01 il 18-02-13 alle 21:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi credo che questa sia una buona idea ... chiedo gentilmente agli organizzatori del torneo di rivedere questo punto...con gli impegni di alcuni quasi fissi al mercoledì e magari ci si mette anche qualche imprevisto di altri in sette non si riesce proprio a gestire la situazione si rischia che giocano sempre gli stessi...credo che almeno 10 per squadra o addirittura non fissare un punto massimo sia la scelta più semplice per gestire la squadra stessa.....Bisogna capire che questo è un "ostacolo" per il buon funzionamento del torneo stesso...è un bel torneo e ci si diverte tutti rendiamolo alla portata di tutti aumentando il numero della rosa.....
    Grazie per l'attenzione e per l'impegno che mettete nell'organizzazione dello stesso!
    Non credo che gli impegni di tanti players si concentrino i mercoledi alle 21.30, oggi il torneo come scriveva Giordano, è fluido e non riscontriamo anomalie, come sempre gioca chi dà disponibilità!!
    Marcello Ricceri




  9. #19
     T. Col. C.te
     
    Premium: 117º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Nuove Proposte

    Quote vipa16 il 18-02-13 alle 22:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia proposta per il 2013 obbligo da regolamento di far giocare vipa16.
    Vipuzzo, devi togliere la funzione "over-vipa" che entra quando vai sotto i 9 territori!! Accetta cosigli da ziordi...lui è abituato a convivere con 2 carri a giro
  10. #20
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Nuove Proposte

    Quote rimini il 19-02-13 alle 13:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non credo che gli impegni di tanti players si concentrino i mercoledi alle 21.30, oggi il torneo come scriveva Giordano, è fluido e non riscontriamo anomalie, come sempre gioca chi dà disponibilità!!
    Sinceramente non concordo... 4 persone su sette ogni mercoledì (due titolari e due riserve) è voler mettere in difficoltà la squadra stessa, se solo una persona non può per due mercoledì di seguito si rischia di costringere una o più di una a giocare 2 se non più mercoledì consecutivi..non sempre tutti i giocatori possono dare la disponibilità quasi sempre si rischia che qualcuno debba decidere di escludere un altro dalla propria squadra solo perchè non può dare la disponibilità un mercoledì si ed uno no .

    Aumentare la rosa a 8-11 giocatori non comporterebbe un grande cambiamento(ovviamente restano invariate il numero delle squadre)non capisco proprio cosa cambierebbe anzi , si darebbe la possibilità a chi non può giocare tutti i mercoledì( o quasi) comunque di poter rimanere nella squadra per giocare e divertirsi in questo bel torneo..

    I motivi che mi avete spiegato per non aumentare la rosa sinceramente non sono proprio del tutto soddisfacenti, non voglio peccare di presunzione è apprezzabile il lavoro che fate per rendere bello questo torneo, trovo che sia ingiusto mettere questo freno...

    Grazie per le risposte spero però che ci possiate ripensare


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione