Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 46
Discussione: Nuove Proposte
  1. #21
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Nuove Proposte

    si potrebbe creare un sorta di schema libero ovvero dichiarando la formazione del calcio?

    ovvero io gioco col 4-4-2 io gioco col 4-3-3

    dove ogni squadra è libera salvo deciderlo prima es giochi in casa o meno il tipo di schema di calcio

    ovvero storpiare il classico piazzamento che vede ogni territorio a 2 in fase iniziale con la scelta dell opzione scoperta di alcuni territori a 1 a fronte di una difesa a 3 eo viceversa

    insomma o si schiera come la classica regola o si e liberi di piazzare come si vuole (magari portando a 30 i turni di gioco)sono disponblie all esperimento




    tanto so che non sono stato chiaro
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Premium: 85º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Nuove Proposte

    Quote marte01 il 19-02-13 alle 17:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sinceramente non concordo... 4 persone su sette ogni mercoledì (due titolari e due riserve) è voler mettere in difficoltà la squadra stessa, se solo una persona non può per due mercoledì di seguito si rischia di costringere una o più di una a giocare 2 se non più mercoledì consecutivi..non sempre tutti i giocatori possono dare la disponibilità quasi sempre si rischia che qualcuno debba decidere di escludere un altro dalla propria squadra solo perchè non può dare la disponibilità un mercoledì si ed uno no .

    Aumentare la rosa a 8-11 giocatori non comporterebbe un grande cambiamento(ovviamente restano invariate il numero delle squadre)non capisco proprio cosa cambierebbe anzi , si darebbe la possibilità a chi non può giocare tutti i mercoledì( o quasi) comunque di poter rimanere nella squadra per giocare e divertirsi in questo bel torneo..

    I motivi che mi avete spiegato per non aumentare la rosa sinceramente non sono proprio del tutto soddisfacenti, non voglio peccare di presunzione è apprezzabile il lavoro che fate per rendere bello questo torneo, trovo che sia ingiusto mettere questo freno...

    Grazie per le risposte spero però che ci possiate ripensare

    il fatto che ad oggi non ci siano stati particolari problemi era una considerazione... la vera motivazione era il discorso sulla "redistribuzione" dei players sulle squadre
    Tieni conto che, rispetto al passato, il numero di giocatori è diminuito (non si fa nemmeno più la serie B)... mentre è aumentanto il livello di "precisione" dei partecipanti... (le partite non saltano per assenze, vengono regolarmente postati le formazioni e poi i risultati ecc.)
    C'è poi un altro elemento del regolamento che la tua proposta di "squadroni" potrebbe render problematico: l'obbligo di far giocare tutti i players in dichiarati in squadra (fra l'altro è uno dei punti che prossimamente proporrò di abolire in quanto mi pare abbastanza inutile... ma tant'è)

    Edit by rimini: CONCORDO
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Premium: 85º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Nuove Proposte

    Quote bicio18000 il 19-02-13 alle 20:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    si potrebbe creare un sorta di schema libero ovvero dichiarando la formazione del calcio?

    ovvero io gioco col 4-4-2 io gioco col 4-3-3

    dove ogni squadra è libera salvo deciderlo prima es giochi in casa o meno il tipo di schema di calcio

    ovvero storpiare il classico piazzamento che vede ogni territorio a 2 in fase iniziale con la scelta dell opzione scoperta di alcuni territori a 1 a fronte di una difesa a 3 eo viceversa

    insomma o si schiera come la classica regola o si e liberi di piazzare come si vuole (magari portando a 30 i turni di gioco)sono disponblie all esperimento




    tanto so che non sono stato chiaro
    sperimentate pure... ma la variante jord al momento non è oggetto di discussione
  4. #24
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Nuove Proposte

    Quote jord65 il 20-02-13 alle 11:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il fatto che ad oggi non ci siano stati particolari problemi era una considerazione... la vera motivazione era il discorso sulla "redistribuzione" dei players sulle squadre
    Tieni conto che, rispetto al passato, il numero di giocatori è diminuito (non si fa nemmeno più la serie B)... mentre è aumentanto il livello di "precisione" dei partecipanti... (le partite non saltano per assenze, vengono regolarmente postati le formazioni e poi i risultati ecc.)
    C'è poi un altro elemento del regolamento che la tua proposta di "squadroni" potrebbe render problematico:
    l'obbligo di far giocare tutti i players in dichiarati in squadra (fra l'altro è uno dei punti che prossimamente proporrò di abolire in quanto mi pare abbastanza inutile... ma tant'è)

    Edit by rimini: CONCORDO
    Rimango perplessa...dovrò regolarmi di conseguenza...il problema credo sia solo mio


    Grazie per l'attenzione datami

    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  5. #25
     T. Col. C.te
     
    Premium: 119º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Nuove Proposte

    Quote marte01 il 21-02-13 alle 17:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rimango perplessa...dovrò regolarmi di conseguenza...il problema credo sia solo mio


    Grazie per l'attenzione datami

    Ciao Caterina, la tua richiesta, e non solo tua, e' stata discussa, e accettata.

    Ti confermo quindi che dal prossimo torneo (non da questo perche' non ci piace cambiare le regole in corsa) ci saranno i seguenti cambiamenti:
    • Il numero della rosa dei giocatori arriverà ad un massimo di 9



    • Non sarà piu' obbligatorio la giocabilità da parte di tutti.



    Buon torneo
    Marcello Ricceri




  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Nuove Proposte

    Quote rimini il 25-02-13 alle 11:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Caterina, la tua richiesta, e non solo tua, e' stata discussa, e accettata.

    Ti confermo quindi che dal prossimo torneo (non da questo perche' non ci piace cambiare le regole in corsa) ci saranno i seguenti cambiamenti:
    • Il numero della rosa dei giocatori arriverà ad un massimo di 9



    • Non sarà piu' obbligatorio la giocabilità da parte di tutti.



    Buon torneo
    devi aggiungere anche il terzo punto: non sarà più obbligatorio il pagamento del premio da parte di higghe!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  7. #27
     T. Colonnello
     
    Premium: 85º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Nuove Proposte

    Quote rimini il 25-02-13 alle 11:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Caterina, la tua richiesta, e non solo tua, e' stata discussa, e accettata.

    Ti confermo quindi che dal prossimo torneo (non da questo perche' non ci piace cambiare le regole in corsa) ci saranno i seguenti cambiamenti:

    • Il numero della rosa dei giocatori arriverà ad un massimo di 9

    • Non sarà piu' obbligatorio la giocabilità da parte di tutti.
    Buon torneo
    Ieri ho avuto modo di approfondire il problema con cienfuegos... Se Marcello è daccordo, fermo restando quanto deciso sulle modifiche ufficiali del regolamento che partiranno comunque dal prossimo anno, proporrei di concedere una deroga per quest'anno al Galatasary per poter implementare la propria formazione così da terminare in tranquillità il campionato ...

    Ovviamente, trattandosi di una deroga al regolamento, se ci sono obiezioni da parte delle altre squadre i capitani (in questo caso solo loro) possono intervenire in questo thread per motivare eventuali pareri contrari a questa concessione.


    [Edit by rimini]: Quoto
  8. #28
     T. Col. C.te
     
    Premium: 119º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Nuove Proposte

    Quote highlander il 25-02-13 alle 11:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    devi aggiungere anche il terzo punto: non sarà più obbligatorio il pagamento del premio da parte di higghe!
    Con 2 manovali come me e ziordy a costo zero te lo puoi permettere, se no ti chiediamo 5 anni di contributi e buste paga arretrati
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Nuove Proposte

    Quote rimini il 25-02-13 alle 13:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con 2 manovali come me e ziordy a costo zero te lo puoi permettere, se no ti chiediamo 5 anni di contributi e buste paga arretrati
    eccolo lì!!! sempre gli stessi!!!

    No, i contributi, no, altrimenti mi tolgono la pensione... no, per carità. solo in nero. perchè altrimenti devo pagarci le tasse....

    E appena fai un alito, pronti a correre dai sindacati!!!





    EDIT BY RIMINI: VA' A LAVURA' E VAI A GUADAGNARTI QUEI NEUROZZI CHE TI SERVONO A FINE TORNEO...(ora fa come monti...tassa pure le virgole!!!)
  10. #30
     T. Colonnello
     
    Premium: 85º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Nuove Proposte

    Quote highlander il 25-02-13 alle 13:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    eccolo lì!!! sempre gli stessi!!!

    No, i contributi, no, altrimenti mi tolgono la pensione... no, per carità. solo in nero. perchè altrimenti devo pagarci le tasse....

    E appena fai un alito, pronti a correre dai sindacati!!!



    Gent.le sig. Higge
    questo è uno spazio riservato alle proposte migliorative... per lo spam può sbizzarrirsi nelle apposite sezioni "spammo libero" e "ai confini del pubbligo impiego"...
    In qualità di MiniMod di questa sezione la invito a smettere di spammare... non mi costringa a prendere provvedimenti nei sui confronti

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione