Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 46 di 46
Discussione: Nuove Proposte
  1. #41
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Nuove Proposte

    Bello, io la "giornalista" la farei volentieri ahauahuauh xD sarebbe divertente e mi piace scrivere.
    Valeria Ferrara ( We will Rock You! )
    - Voglio costruire qualcosa che viva più a lungo di Me.

  2. #42
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2012
    Prov: CE - Caserta
    Messaggi: 21
    Profilo: 14 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Nuove Proposte

    Io chiederei agli organizzatori per cominciare di "locare in comodato d'uso gratuito" (leggi aprire una discussione eh eh) per Rsi. Acronimo di Radio Scandinavia International. (Sino ad oggi radio scritta del napoli). Ma in futuro la radio (anche ascoltata) del torneo... Potremmo istituire il premio Scandinavia (magari a chi cerca di conquistare e difendere l'omonimo territorio (aldilà della logica interna alla partita). E in tutto ciò sono sobrio...figurati. Se accettano ci organizziamo Valehikari. Ok?
    Marco Giaquinto
    Babafly
  3. #43
     T. Colonnello
     
    Premium: 85º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Nuove Proposte

    Quote Babafly ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io chiederei agli organizzatori per cominciare di "locare in comodato d'uso gratuito" (leggi aprire una discussione eh eh) per Rsi. Acronimo di Radio Scandinavia International. (Sino ad oggi radio scritta del napoli). Ma in futuro la radio (anche ascoltata) del torneo... Potremmo istituire il premio Scandinavia (magari a chi cerca di conquistare e difendere l'omonimo territorio (aldilà della logica interna alla partita). E in tutto ciò sono sobrio...figurati. Se accettano ci organizziamo Valehikari. Ok?
    eccovi il thread... EGCommunity.it

    fatene buon uso
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  4. #44
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Nuove Proposte

    Quote Babafly ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io chiederei agli organizzatori per cominciare di "locare in comodato d'uso gratuito" (leggi aprire una discussione eh eh) per Rsi. Acronimo di Radio Scandinavia International. (Sino ad oggi radio scritta del napoli). Ma in futuro la radio (anche ascoltata) del torneo... Potremmo istituire il premio Scandinavia (magari a chi cerca di conquistare e difendere l'omonimo territorio (aldilà della logica interna alla partita). E in tutto ciò sono sobrio...figurati. Se accettano ci organizziamo Valehikari. Ok?
    Io ci sono, mandami mp se vuoi e dammi qualche idea, intanto stasera butto giù qualcosa per cominciare! Nel mio profilo ci sono i miei vari contatti, se servono.
  5. #45
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2012
    Prov: CE - Caserta
    Messaggi: 21
    Profilo: 14 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Nuove Proposte

    Ok Val tra oggi e domani introduciamo radio Scandinavia. Ieri la nostra partita e stata divertente. Abbiamo abbuscato si dice i napoletano. Perché non intervisti settimo mio capitano?
  6. #46
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Nuove Proposte

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ci sono, mandami mp se vuoi e dammi qualche idea, intanto stasera butto giù qualcosa per cominciare! Nel mio profilo ci sono i miei vari contatti, se servono.
    Quote Babafly ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok Val tra oggi e domani introduciamo radio Scandinavia. Ieri la nostra partita e stata divertente. Abbiamo abbuscato si dice i napoletano. Perché non intervisti settimo mio capitano?

    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1347706

    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1347706


    baba ti ho mandato un mp :)





Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione