Annuncio

Annuncio


Pagina 21 di 21 primaprima ... 11 19 20 21
Visualizzazione da 201 a 204 di 204
Discussione: MODENA - 2 Dicembre '12 - 2° Master dell'Emilia Romagna...ultima spiaggia per TREXXX!
  1. #201
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: MODENA - 2 Dicembre '12 - 2° Master dell'Emilia Romagna...ultima spiaggia per TREXXX!

    Quote avalon il 17-12-12 alle 21:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è stato un piacere anche per me rivederti!
    ... eh già ci vuole taaanta taaanta pazienza, purtroppo c'è tanta gente che non ha rispetto per nessuno: né per chi è li per mero svago (e non per affrontare inutili polemiche) né per chi si è sobbarcato l'onere (e raramente l'onore) di organizzarli questi momenti di svago (e non di "sfogo").
    L’assoluta mancanza di senso del pudore e del ridicolo ci certi personaggi è strabiliante...
    ...ammetto che da un certo punto di vista, così per mera curiosità sulla specie (sub)umana, sarebbe anche divertente stare ad osservarli...
    ..."sarebbe" se non fosse che alla lunga, per reiterata vessatorietà, inevitabilmente allontanano coloro che invece hanno comportamenti civili, allegri e socievoli.

    Io non so dire se e cosa un club possa fare, noi la questione ce la siamo posta più volte (anche per le legittime lamentele di chi invece si comporta nella totale educazione e rispetto) e abbiamo cercato di stigmatizzare certi comportamenti. Anche perché alla lunga delle due l’una: o il luogo di ritrovo diventa un ricettacolo di sociopatici misantropi oppure di persone che socializzano e si divertono. Devo dire che, in questo senso un certo successo lo stiamo ottenendo e certi personaggi non si vedono più. Una grossa mano ce la dà anche una consistente dose di quote rosa che, per indole, aiutano e non poco, a mantenere il clima allegro e disteso.
    Grazie amico mio per la solidarietà ma il mondo è bello perchè è vario e d'altronde questo pianeta non è certo il Paradiso.

    Conosco i rischi nell'addentrarsi dentro la foresta, dove puoi incontrare svariate specie, da quelle più pericolose a quelle più innocue e dannose solo per se stesse. Fortunatamente nella foresta si può trovare di tutto e la mia natura di ricercatore mi fa benedire sia questo tipo d'incontri sia quelli molto più interessanti con gli uomini e donne straordinarie che abitano dentro i suoi alberi secolari. A volte si ritrovano anche vecchi amici; viaggiatori che hanno fatto insieme a te un pezzo di strada, decidendo poi di seguire un altro sentiero.

    Stai sereno quindi amico..... camminando nella foresta nessuno può evitare brutti incontri e come Pollicino l'unica cosa che possiamo fare e di non averne paura, cercando una soluzione che ci permetta di sfuggire al pericolo.
    E' inevitabile quindi incontrare qualche personaggio un pò particolare, fa parte della vita ed io come ricercatore e viaggiatore sono incuriosito perchè dentro di loro scopro un pò di me stesso, attraverso di loro trovo la forza per ritrovare la strada di casa.

    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
  2. #202
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 240
    Profilo: 1160 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: MODENA - 2 Dicembre '12 - 2° Master dell'Emilia Romagna...ultima spiaggia per TREXXX!

    siamo vicini alle feste , il freddo , si sta volentieri in casa , si sta davanti a un monitor , si legge un po di tutto , mi sono letto quanto hai scritto Randal ,
    sei riuscito in una giornata grigia farmi sorridere , me e mia figlia , grazie.
    un grazie a te e a tutti quanti circondano questo mondo di combattenti BUONI.
    ne aprofitto per fare gli auguri a te e a tutti i combattenti BUONI
    clooo
  3. #203
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 519
    Profilo: 315 visite
    Gradimento: 24
    8.8

    Re: MODENA - 2 Dicembre '12 - 2° Master dell'Emilia Romagna...ultima spiaggia per TREXXX!

    Quote Randal60 il 18-12-12 alle 12:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    trovo la forza per ritrovare la strada di casa.
    eh già

    ... "ancora, sto aspettando, un'ottima occasione per acquistare un paio d'ali" ... https://www.youtube.com/watch?v=yyjih9zQbjs

    grazie caro!
    "La vita intelligente è un fenomeno molto raro. Tanto che, secondo alcuni, deve ancora manifestarsi persino qui sulla Terra" (S. Hawking)
    ... quando il divertimento va oltre: Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012

  4. #204
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: MODENA - 2 Dicembre '12 - 2° Master dell'Emilia Romagna...ultima spiaggia per TREXXX!

    Quote clooo il 18-12-12 alle 18:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    siamo vicini alle feste , il freddo , si sta volentieri in casa , si sta davanti a un monitor , si legge un po di tutto , mi sono letto quanto hai scritto Randal ,
    sei riuscito in una giornata grigia farmi sorridere , me e mia figlia , grazie.
    un grazie a te e a tutti quanti circondano questo mondo di combattenti BUONI.
    ne aprofitto per fare gli auguri a te e a tutti i combattenti BUONI
    clooo
    Grazie Claudio, sono contento di avervi fatto sorridere e spero anche di avervi fatto riflettere.

    Il mondo è un pò come un bosco meraviglioso con fiori coloratissimi che emenano profumi inebrianti.
    A volte succede qualcosa di spiacevole, si fanno brutti incontri ma sono solo persone che non conoscono il segreto di Pollicino, si sono persi e continuano a vagare nella foresta farfugliando frasi senza senso.

    Di a tua figlia che non dobbiamo averne paura...............!!!

    Auguri anche a te per le feste

    Massimo

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11 19 20 21

Navigazione

Tag per questa discussione