Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 25 di 25
Discussione: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Quote maxfener il 18-11-12 alle 21:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate tanto...però dovevate avvisare!
    io cosa ne so che la gente si aggiunge?
    anche altri mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere in questo forum e poi non ho saputo più nulla...e io come faccio a regolarmi nell'organizzazione?
    c'è il forum, alcuni hanno il mio cell...
    tra l'altro stavo aspettando la vostra conferma via sms (ricordate lo scambio sms sul costo del noleggio sala?)

    Ormai è tardi, ho dato come termine venerdì sera per le iscrizioni, prolungando le conferme a sabato e nessuno si è fatto più sentire.
    Le iscrizioni andavano fatte pervenire a me, magari anche non direttamente ma comunque a me.

    Mi spiace, ci ho sbattuto un bel po' di tempo e anche messo la faccia con alcune persone.
    Mi spiace leggere che te la sia presa tanto, però non hai solo tu problemi di organizzazione.
    Io ti avevo avvisato che avrei sentito quelli del club giovedì, quando ci incontriamo per le partite, era la cosa migliore, altrimenti altro che una telefonata o un sms, visto il numero di persone che si riunisce.
    Comunque noi saremmo potuti essere in 3 o 4, in quanto uno lavora al sabato mattina e voleva sapere a che ora saremmo partiti, una faceva la notte del venerdì, e quindi aveva lo stesso problema.
    Come vedi non era facile neppure per noi gestire la cosa.
    In più dovresti tener presente che noi facciamo anche RisiKo, in questo fine settimana c'era il raduno del nord a Venezia, non tutti erano disponibili a farsi 2 fine settimane in giro a giocare.
    Ci sono di mezzo anche le famiglie ed altri impegni.
    Mi spiace veramente per il torneo annullato ma non è facile neppure per noi gestire certe situazioni.
    Speriamo di poterci ritrovare in un'altra occasione, con un po' più di tempo per organizzarci e magari con un po' più di fortuna, lontani da altri tornei e impegni lavorativi.

    2016 * Il Conte Cagliostro * 2011 - 2019
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 942
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Quote maxfener il 18-11-12 alle 21:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate tanto...però dovevate avvisare!
    io cosa ne so che la gente si aggiunge?
    anche altri mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere in questo forum e poi non ho saputo più nulla...e io come faccio a regolarmi nell'organizzazione?
    c'è il forum, alcuni hanno il mio cell...
    tra l'altro stavo aspettando la vostra conferma via sms (ricordate lo scambio sms sul costo del noleggio sala?)

    Ormai è tardi, ho dato come termine venerdì sera per le iscrizioni, prolungando le conferme a sabato e nessuno si è fatto più sentire.
    Le iscrizioni andavano fatte pervenire a me, magari anche non direttamente ma comunque a me.

    Mi spiace, ci ho sbattuto un bel po' di tempo e anche messo la faccia con alcune persone.
    Noi eravamo impegnati a Venezia con il raduno,
    al rientro a Bergamo ho avuto la conferme di alcune presenze quasi in contemporanea con l'annullamento del torneo.
    Di più non riuscivo a fare.
    Mi spiace,ma purtroppo,chi organizza eventi come i nostri,deve aspettarsi conferme non proprio immediate.
    Ne sappiamo qualcosa anche noi.
    Nel maggio scorso, il giorno prima di un Open avevo solo una quindicina di conferme,per poi raddoppiarsi nel giro di 24ore.

    Sarà sempre così per noi poveri organizzatori !!!

    Come Club abbiamo in cantiere un torneo di SPQRisiko! per primi mesi del 2013.
    Se ti va,potremmo anche unire le forze.

    A presto...

    I Love Rock'N'Roll !!!
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Quote NEGRITA80 il 20-11-12 alle 17:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come Club abbiamo in cantiere un torneo di SPQRisiko! per primi mesi del 2013.
    Se ti va,potremmo anche unire le forze.

    A presto...

    Questo si che è un discorso costruttivo, bravo Ste , la trovo una bella idea unirvi per organizzare un open, anche perché nell'SPQRisiKo non c'è ancora lo stesso interesse e coinvolgimento.

    Sono sicuro che se organizzerete insieme nei modi e nei tempi giusti riuscirete a portare a termine il torneo nel migliore dei modi.

  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Da una parte son contento che non si terrà il torneo perchè mi sarei mangiato le mani a non parteciparvi..
    ma da un altro punto di vista son dispiaciuto che il torneo sia stato annullato..
    Informazione di servizio.. 80 euro per il noleggio di una sala non sono un po' eccessivi? visto che cmq la si utilizzerebbe solo come spazio contenitore per giocare e stop..
    io son di presezzo e per quel che no so i prezzi son inferiori..
    anche per l'oratorio...
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Non si riesce durante le festività ad organizzare un mini torneo??

    Che ne pensate.......?

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione