Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione da 131 a 134 di 134
Discussione: attacco a ripetizione [no pepperepeee].
  1. #131
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Da: fiuggi
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 403
    Profilo: 756 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: attacco a ripetizione [no pepperepeee].

    confermo cio che ha detto mozzicotto notando una velocità degli attacchi molto piu rapida del normale
    tale situazione si è verificata una sola volta
    piu precisamente per aiutarvi nella ricerca delll 'attacco in questione è quello che parte dalla riga 1609

    guardando il log ho notato 2 volte il verificarsi di un attacco in un secondo di tempo ( normalmente sono 3 secondi per attacco)

    a partire dalla riga 1647 la prima volta
    a partire dalla riga 1653 la seconda volta

    entrambe le volte si è verificato successivamente o al momento del cambio di territorio di attacco

    queste sono le maggiori informazioni che riesco a darvi sperando di risolvere il problema
    LO SPACCIATORE DI PLACEBO DOPANTI
    Nel caso in questione l'esempio più calzante dovrebbe essere quello del doping nello sport. Sono convinto che l'assunzione di un certo farmaco possa darmi un vantaggio e quindi lo assumo. Vengo scoperto, ma si scopre che quello che stavo prendendo è acqua fresca. CIT: spartac
    DIRETTAMENTE DALLE FONTI DI FIUGGI
  2. #132
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: attacco a ripetizione [no pepperepeee].

    Quote lambertofiuggi il 07-12-12 alle 22:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    confermo cio che ha detto mozzicotto notando una velocità degli attacchi molto piu rapida del normale
    tale situazione si è verificata una sola volta
    piu precisamente per aiutarvi nella ricerca delll 'attacco in questione è quello che parte dalla riga 1609

    guardando il log ho notato 2 volte il verificarsi di un attacco in un secondo di tempo ( normalmente sono 3 secondi per attacco)

    a partire dalla riga 1647 la prima volta
    a partire dalla riga 1653 la seconda volta

    entrambe le volte si è verificato successivamente o al momento del cambio di territorio di attacco

    queste sono le maggiori informazioni che riesco a darvi sperando di risolvere il problema
    la sensazione è che fosse una serie programmata,secondo me è impossibile anche muovere il mouse a quella velocità per saltare da uno stato all'altro e inviare l'attacco. Ero il Brasile
  3. #133
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: attacco a ripetizione [no pepperepeee].

    Quote fortitudo il 07-12-12 alle 23:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la sensazione è che fosse una serie programmata,secondo me è impossibile anche muovere il mouse a quella velocità per saltare da uno stato all'altro e inviare l'attacco. Ero il Brasile
  4. #134
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: attacco a ripetizione [no pepperepeee].

    Anch'io ho notato qualche attacco più veloce del normale,ho fatto delle prove in delle partite digital e sono riuscito a riprodurre una sequenza veloce di attacchi.
    La partita in questione é la digital 230185, dalla mossa 2725 alla 2740, riesco a fare 7 attacchi in 8 secondi.
    Questo tempo mi sembra molto inferiore a confronto degli altri attacchi, che per un solo lancio di dadi va da 2 a 3 secondi.
    Purtroppo non sono ancora riuscito a capire quali sono le circostanze che portano a questa anomalia, ma sicuramente qualcosa non va.

    Buon Natale a tutti.

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14

Navigazione

Tag per questa discussione